Alti e Bassi della Flotta dei Sette che vivono insieme
di Sophys

31/07/12, ore 18:54

Immagino che a tutti il caldo dia alla testa XD
E così Hancock si è resa conto di essere gelosa eh? C'è da dire che Sadi-chan non mi piace per niente perchè continua a fare l'oca attorno a Doflamingo, però mi è piaciuto quando Hancock le ha risposto per le rime :)
E quindi presto scriverai una Rufy x Robin eh? bene allora tranquilla che ci sarò ;)
Alla prossima

29/05/12, ore 13:54

Oh finalmente XD
Dai scherzo comunque accidenti chissà che dolore che aveva Doflamingo ma è rimasto stupido come sempre ^^
Diciamo che sono un pò nella sua situazione :(
Speriamo che aggiorni in fretta

29/05/12, ore 13:08

bellissimo anche questo capitolo!nn vedo l'ora di leggere il seguito.chissà chi è quella signora...

21/01/12, ore 18:44

Accidenti, Hancock fa bene ad essere un po' acida con Doflamingo perchè diciamolo lui è un tipo insistente v.v, però buttarlo giù dal terzo piano....stavolta la principessa ha esagerato ma sono sicura che il caro flottaro non mollerà. Ha la pellaccia dura e non si arrenderà mai prima di ricevere la sua sanzione, secondo.
Poveretto comunque, speriamo che non si è fatto male altrimenti gli dovrà servire da lezione!;)
Un bacione,

21/01/12, ore 17:36

Oddio devo dire che il gioco mi ha fatto ridere ma la fine è stato proprio un colpo di scena
Mi fai stare in ansia XD
Ci vediamo alla prossima

19/01/12, ore 20:25

Bellissimo capitolo.
E' stata davvero un'ottima idea quella di mettere anche Sadi in questo capitolo perchè rende le cose più interessanti e poi fa capire bene che per Doflamingo, tra l'ex governante e Hancock non ci sono paragoni. Quest'ultima agli occhi di lui sembra perfetta.
Il biondo è proprio ostinato ma anche la donna non cede facilmente....voglio proprio vedere quali saranno le sue prossime reazioni^^
Beata a te che sei ancora in vacanza, di negativo oltre all'andare scuola qui in Italia c'è un freddo della miseria!!
A presto,

19/01/12, ore 18:16

Ma che bello, non pensavo neanche lontanamente che ci fosse anche Sadi-chan, e soprattutto che amasse Doflamingo (personalmente non ce li vedo insieme)
Non vedo l'ora di sapere come continuerà
Alla prossima
Sakura Alexia
p.s. scusa se non ho risposto alle tue recensioni di prima ma purtroppo ti avevo già anticipato tutto -.-"

17/01/12, ore 20:31

Mh...se quella che fa capolino da dietro la porta sia Hancock non ne sono sicura ma una cosa la so': Doflamingo è un gran sognatore!
Dai, prima guarda i giornalini di playboy poi lega addirittura la governante ad una sedia per poterla torturare e infine sogna cose poco caste con lei....è davvero cotto anche se non se ne rende ancora conto.
L'aspetto che più mi incuriosisce è come reagirà Hancock stavolta. Per capire i suoi sentimenti è ancora presto ma riuscirà a sopportare le sue voglie per quanto tempo??
Sono proprio curiosa.
Un bacione anche a te,

15/01/12, ore 23:17

O dio, Doflamingo è senza pietà!^^
Ma povera Hancock è appena arrivata, almeno che si possa godere il soggiorno in santa pace...menomale che Mihawk e Crocodile cercano di sviare l'argomento in qualche modo mentre vedo che Moria è sempre pronto a farsi i cavoli degli altri!XD
Sai che bella sorpresa troveranno i flottari non vedendo più la nuova governante in cucina??
Spero che Doflamingo sappia quello che faccia, sono curiosa.
A presto,

Un'altra DoflamingoxHancock?
Ti dirò, non mi è dispiaciuto proprio leggerla dato che questa coppia mi sta piacendo sempre di più. ^^
E' interessante vedere una ragazza come lei che va a fare la governante dagli Shichibukai e anche il comportamento di Doflamingo è strano...nel senso che ce lo vedo proprio a fare l'indifferente con Sengoku o ad essere così schietto quando parla con Hancock e le dimostra che ci vuole provare.
Crocodile invece appare più gentile del solito, speriamo che per una volta tanto rimanga così!:)
Mi hai incuriosita, non vedo l'ora di sapere come continua.

Ps:Sei ritornata da Miami?^^
Kisses

Ma no non è ridicola, anzi la trovo divertente XD e poi non preoccuparti per l'ortografia ci sono molti italiani che sono davvero moooolto peggio di te (un esempio ne è la mia classe -.-")
Devo dire che grazie a te mi sto anche appassionando alla coppia Hancock x Doflamingo
Però devo dire che Doflamingo si è dimostrato un pò troppo pervertito con Hancock ma mi ha fatto ridere
Spero che la continuerai ^^