Burning lady
di Kokato

07/03/14, ore 15:35

Sono pienamente d'accordo: Roy deve rischiare la vita più spesso.
Questa è una dichiarazione di autolesionismo, ma che ha un fine alto, molto alto (sto facendo un grande complimento sottolineando l'alto, rendiamoci conto!) e che brucia. Mi viene in mente quando nel manga Roy ha visto il fuoco degli occhi di Edward, probabilmente aveva visto potenziale, un potenziale che tu hai reso davvero bene.
Sai che provo noia per le ff yaoi, ma tu sai ben fare le eccezioni e non autocommiserarti con le lemon, perché sai renderle in modo ottimale, sai esprimere la sensualità di entrambi, trovare i loro punti forti, usando un linguaggio affascinante ed esplicito che non cade mai nel volgare.
Come al slito, anche nel dramma, riescono ad essere divertenti ed adoro il modo in cui Edward fa lo tsundere o, per lo meno, tenta di darsi un contegno e di essere quello calmo. Dovrebbe rilassarsi più spesso, ma in fondo è amore quindi gli si perdona tutto, un amore che senza pronunciarlo lo sa esprimere avendo pietà di Roy o mostrandosi geloso del fuoco, ma... non dovrebbe, Roy l'ha detto: Ed è più bello.
Non smettere mai di scrivere su di loro e non negarti le lemon!

29/11/12, ore 02:12

davvero bella!!è la prima fanfic che leggo e mi è piaciuta molto!!complimenti!volevo solo chiederti: ma ci sono altri capitoli prima di questo?non so ancora bene come funziona il sito,e vorrei leggere anche i precedenti(se ce ne sono)..

25/11/12, ore 21:26

La tua fic mi è piaciuta un sacco. Ma questo finale aperto mi lascia in preda alla curiosità. Sembra quasi che Edward e Roy stiano davvero per morire. Ma loro non moriranno, vero? Vero? *piange* oh, lascia perdere, sono una povera pazza. Complimenti, mi piace moltissimo il modo in cui hai caratterizzato Roy, il suo rapporto quasi clandestino con Edward a causa del fuoco che gli scorre nelle vene e dalle mani, un potere che lo logora nel fumetto e che, giustamente, lo logora e lo ferisce anche qui. Un abbraccio.

30/09/12, ore 08:22

Credo di amare ancora di piú le RoyEd questa bellissima oneshot. Adoro il paragone fra il fuoco e un'innamorata gelosa,volubile e capricciosa. Poi vabeh,Ed mi fa sempre morire dal ridere! Complimenti per la storia!<3 Kisses. P.M.

16/06/12, ore 12:52

Fantastica davvero!
Il paragone fra Ed e il fuoco mi è piaciuto molto.
La storia è molto scorrevole e scritta bene.
E' stato un piacere leggerla :)
Ophelia

24/01/12, ore 02:14

Semplicemente stupenda! Il paragone tra Ed e il fuoco è perfetto ed è molto "da Mustang". Complimenti per la descrizione della scena: è scorrevole ma realistica. Ho amato anche il sottile imbarazzo del Fullmetal durante lo svolgerai dei fatti! Davvero fantastica! Spero di leggere presto altre storie tue! :)

23/01/12, ore 23:03

Una sega con la Lemooooooooooon??? O.O Donna *si prende la confidenza* ti giuro che questa è una delle scene lemon più belle e... Hot *si fa aria con la mano* che io abbia mai letto!! ù.ù
Veramente, mi piace molto come scrivi e tutta la storia del Fuoco-Amante, si mi è piaciuta un sacco!!
Wowowowow, finirà tra le preferite, questo è certo... :D
Bacini Poison!! **

17/01/12, ore 23:50

Oh, ero certa che Roy fosse un amante del fuoco... ma da qui a vederlo come una donna, Colonnello...
Beh, direi che abbia avuto pienamente ragione, visto che il suo più grande alleato s'è rivelato un'amante gelosa, alla fine. Che le fiamme si siano indispettite dalle troppe attenzione che Roy dedicava a Ed?
E' incredibile, poi, che Roy riesca ad eccitarsi per fino in una situazione ad alto rischio come quella in cui si trovavano in quel momento. Ma no, dopotutto si sa che il Flame è un noto maniaco.
Il suo esser saltato addosso a Ed, pur bruciacchiato e delirante, quindi, non dovrebbe stupire nessuno.
L'arrendevolezza di Ed, burbera, preoccupata e rassegnata alla pazzia dell'amante, e la sua sottile gelosia per l'altra "passione" di Roy, invece, è davvero dolce.

15/01/12, ore 21:01

Roy è sempre il solito!sempre il solito pervertito fino alla fine!
e la frase:
“Lei è un pervertito!” urlò Edward, quando tornarono a guardarsi negli occhi.

“E non vuoi fare contento questo pervertito sul letto di morte?”.
è bellissima!Roy è molto IC a mio avviso,e questo lo rende perfetto.
Non ho critiche o rimproveri da fare,semplicemente:uno di questi giorni mi farai morire dal ridere con queste uscite dei tuoi pg XD