A Political Romance
di YaDiva

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/05/14, ore 11:51

Ciao SereILU!
Non so se leggerai mai questa recensione, ma io ci provo lo stesso perché ci tengo molto. Sono un po' una mezza specie di paladina della giustizia per le fan fiction Klaine abbandonate. Nel senso che, trovo ingiusto che certe storie vengano abbandonate così miseramente. Mi chiedo perché iniziarle se poi fanno questa fine qui, non mi sembra corretto nei confronti di noi poveracci che hanno difficoltà con l'inglese e quindi non possono proseguire la lettura in lingua originale. Ti chiedo magari di ripensarci o, se proprio sei impossibilitata o non ti va più, di farla far proseguire a qualcun'altro. Io sono una di quelle che vorrebbe leggere più fan fiction Klaine possibili per quanto li adoro, e vedendo il successo che ha avuto questa sarebbe meraviglioso vederla un giorno conclusa.
Scusa se ti ho rotto le scatole, ma è che ci tengo a queste cose. Se parlassi bene l'inglese lo farei io stessa, ma purtoppo ho molte difficoltà ç_ç
Spero di vedere un giorno un nuovo aggiornamento... ciao!
Kliss

20/01/14, ore 15:24

Perché non continui più a tradurre questa bellissima FF? C.C Non siamo nemmeno a metà di A Political Romance che YaDiva ha già pubblicato A Legal Romance e sta scrivendo A Mafia Romance (anche se l'ultimo non è proprio il threequel adoro il Blaine oscuro❤️) si che io arrivo sempre in ritardo a leggere le traduzioni più belle, ma in inglese sono così ignorante asjdnjdjd c.c comunque vorrei tanto farti i miei complimenti per la traduzione che secondo me è scorrevolissima e fatta piuttosto bene e chiederti-implorarti di continuare a tradurre questa magnifica FF perché ormai la amo troppo lol se mai lo farai ti ringrazierei se mi mandassi un MP, ciao 😘

08/05/13, ore 21:11

Oddio.
Oddio.
Oddio,
ODDIOO.
No,seriamente adesso devo sapere cosa succede,comunque provo un odio profondo per il padre di Blaine,apparte questo,è bessissima 'sta storia.
Continua al più presto con la traduzione c:

23/04/13, ore 22:58

Fin qui tutto bene. Questa storia la conoscevo per essere molto apprezzata tra quelle in circolazione, ma non avevo idea che fosse così particolarmente insolita. In senso positivo. Mi piace ed e è assolutamente intrigante. Questo Blaine mette paura come se fosse Dexter con il suo passeggero oscuro, incute terrore quasi come se ci fosse un non so che di malvagio e satanico. E' un personaggio molto più che dark e che davvero mi spiazza, ma è assolutamente imprevedibile e cattura l'attenzione in maniera mostruosa. Però ama Kurt, candido e celestialmente puro, più di ogni cosa e farebbe tutto per lui. Il diavolo e l'acquasanta. grazie per la traduzione fin qui prodotta, ma ora passo alla versione originale in inglese. Peccato che tu abbia abbandonato questa storia che merita attenzione. Mi auguro tu possa presto riprenderne la traduzione, sia per rispetto all'autrice che ti ha autorizzata alla traduzione, peraltro ben fatta, sia per rispetto di quei lettori che non sanno l'inglese e che attendono speranzosi un finale che tarda ad arrivare. A presto.

11/02/13, ore 17:50

NONONONO dov'è il seguitooo!??!? NONONO NON PUOI FARMI QUESTO.
ç____ç io non so leggere l'inglese! ODDIO SANTO NO!
ti prego dimmi che da qualche altra parte c'è il seguito in italiano! NE HO BISOGNO! non puoi lasciarmi così, cazzo!
FFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUU| ç___ç
Alla prossima, Asia.

24/11/12, ore 17:30

..Oh mio Dio, quanto mi dispiace di non averla letta prima, quanto?! Troppo.
E' la perfezione, davvero.
Mi sono innamorata di questa storia fuori da qualunque schema. E' meravigliosa.
Complimenti anche per la traduzione, immagino che sia stato difficile. Complimenti <3
Ma.. ho una domanda piuttosto ovvia: continuerai a tradurla? Perchè sai, ho notato che non l'hai aggionata da Agosto e.. beh, ho paura che tu non voglia più finirla e sarebbe un peccato.
Ad ogni modo la leggerò in inglese, se mai. Però davvero, pensaci: è troppo per lasciarla andare.
Ancora complimenti, adesso vado.
MI RACCOMANDO, EH. BVFGHDEJSHDGHFJD <3
Klaine e amore!

25/09/12, ore 22:55

Ho letto questi 15 capitoli in una notte e già non vedo l'ora di sapere come continua. Ti prego non fermarti con la traduzione, se non dovessi più leggerla ci rimarrei male ç_ç Adoro questo Blaine oscuro e misterioso, all'inizio mi dava l'impressione di un giovane Christian Grey (lol), però poi continuando a leggere, si è capito che praticamente ha ereditato dei poteri 'persuasivi' dal nonno. Mmm interessante, devo saperne di più u.u Aspetto con ansia l'aggiornamento, grazie per il lavoro che stai facendo; senza la tua traduzione non avrei mai conosciuto questa storia. Spero che tornerai presto ^^

02/09/12, ore 22:59

Perché scopro questa traduzione solo adesso?! Adoro APR e ALR, avevo proprio voglia di rileggerle e mi ritrovo la prima tradotta in italiano, perfetto! Quando ho visto le date di pubblicazione dei primi capitoli mi è venuto un colpo, però sono felice che tu l'abbia ripresa in mano :)
Sulla traduzione non ho niente da dire, davvero, mi piace e rende bene :D
Davvero, non hai idea di quanto mi mancasse questa fanfiction, quindi grazie mille per averla tradotta! Buon lavoro per i prossimi capitoli :D

02/09/12, ore 12:20

Ok,wow.
Mi sono letta tutti e 15 i capitoli in...due ore?
Giuro,non riuscivo a staccarmi dallo schermo. Questo Blaine è intrigante ed inquietante al medesimo tempo,non vedo l'ora di poterne leggere il seguito!
Grazie infinite per il lavoro di traduzione che stai facendo e complimenti a te e all'autrice!*^*
-Si mette ad aspettare il prossimo capitolo pazientemente.-

31/08/12, ore 01:57

Quanto mi mancava questa storia!
Era passato così tanto tempo che ormai me ne ero quasi dimenticata. Adesso che me la sto ricordando capitolo per capitolo, frase per frase ti prego, ti prego, e di nuovo ti prego non fermarti mai più.
So che potrei leggermi l’originale in inglese (invece di assillarti) , ma ormai mi sono affezionata a questa versione e… sarò onesta: non sono così brava in inglese.
Quindi ti prego, ti prego, ti prego non fermarti mai più.
Anche perché stai facendo un lavoro magnifico nel tradurla.

Su questo capitolo in particolare, dirò che Kurt non è stato l’unico ad eccitarsi. Amo i momenti in cui Blaine tira fuori quella parte di sé, e tutti i sentimenti contrastanti che provocano in Kurt.
Però devo ammettere che anche la visione di Blaine debole e indifeso – se si può definire tale – avuta per la prima volta in questo capitolo è stata piuttosto allettante.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

Un bacio.

30/08/12, ore 13:03

la storia è bella, forte, ti Coinvolge sicuramente, ma caspita non riesco a leggeree di Blaine in questo modo... non riesco proprio ad immaginarmelo cosi, Kurt è cosi dolce, innamorato ed ingenuo.. questo loro rapporto beh diciamo quasi ' malato ' in alcuni aspetti è cosi lontano dalla Klaine originale, però mi intriga molto. Continuerò di sicuro, complimenti all'autrice e grazie a te che la stai traducendo!
:))
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 01:08 pm)

27/08/12, ore 03:43

Okay... wow. Oh, Blaine. Mi sa che riesci a controllare anche me oltre che a Kurt LOL Cioè, davvero. Mi incute un po' di paura mista ad ansia questa storia ma non riesco a farne a meno ç_ç La adoro davvero tanto.
La frase di Blaine "Quando starò meglio, farò l'amore con te, e poi ti scoperò. Ti scoperò così tanto, Kurt. Urlerai con quanto fiato hai in gola e verrai con così tanta forza e poi... e poi, Kurt, tutto sarà completo. Noi saremo completi." è, tipo.... GENIALE! YaDiva è davvero un genio! (In inglese, rende meglio... come sempre... ma tu stai facendo una traduzione fantastica ;D)
Colgo l'occasione per ringraziarti per avere aggiornato così in fretta :3 GRAZIE! ^^ Ne avevo bisogno LOL :3
Alessia

25/08/12, ore 22:07

Cosa? ho letto tutto in poche ore e non sono nemmeno uscita per leggerle e cosa :o no ok ci sono rimasta male cwc voglio il continuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *protesta*
no comunque storia fantastica, trama originale e anche se dicevi che si poteva odiare blaine io non l'ho fatto per un'istante!!
Aspetto in ansia il prossimo capitolo**

25/08/12, ore 16:37

parto con il dire: è stupenda!
ho scoperto questa storia ieri o meglio stamattina a mezzanotte e mi sono detta adesso leggo uno o due capitoli e poi il resto lo leggerò domani... non sono riuscita a scollarmi dallo schermo fino a quando non sono arrivata all'ultimo capitolo...
questa storia è semplicemente stupenda e mi piace tantissimo...
con un Blaine diverso dal solito ma come sempre estremamente sexy e un Kurt adorabile...
sono seriamente curiosa di leggere il prossimo capitolo e ti ringrazio per aver tradotto questa storia in italiano... grazie infinite...

24/08/12, ore 18:11

quanto è bello leggere i nuovi capitoli, spero di trovarne un altro domani... hai ragione su Blaine, è stato molto conciso e sexy, non vedo l'ora di sapere come andrà questo xiodo forzato.....
grazie tante x il capitolo è bellissimo, l'adoro....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]