Principio di azione e reazione
di becky

Oooh! E finalmente sono riuscita a trovare una storia su Prussia e Bielorussia! Non pensavo che piacesse a qualcun'altro oltre a me. Di solito non se la fila mai nessuna questa coppia!
Ma passiamo al testo!
Io... Io... Non so cosa dire! E' stato descritto così bene, pensando ad ogni minimo particolare, pensiero e azione! Io, davvero, credo di aver assorbito questo racconto così bene e ricco di descrizioni, che credo che non lo scorderò per un po' (Anche perchè è presente una delle coppie che mi piace, ma di cui nessuno scrive).
Per non parlare della fine, poi. E' stata dannatamente geniale, e anche molto crudele! Lasciare un Gilbert nudo e ammanettato alla testiera del letto di Ivan: mossa sadica. Chissà cosa gli farà il russo...
Davvero, mi ha fatto molto piacere leggere questa one-shot!
E comunque, io amo il tuo stile di scrittura!

Ho letto L'appartamento spagnolo e mi è piaciuto da morire, ho visto anche le altre storie legate. Diciamo che sono diventata una tua piccola fan. Yeee.
Il rapporto tra questi due è strano, ma perfetto, nel senso che da loro due non ci si può aspettare altro. Insomma, sono Gilbert e Natalia. Ma il piccolo Axel non ha fatto la sua comparsa, io mi aspettavo di trovarlo urlante e sborone come il padre, magari un po' inquietante come la madre. Chissà che ne sarà di lui, come crescerà.
Gilbert masochista non me lo aspettavo, mentre Natalia sadica sì, oh se me l'aspettavo così sadica. La parte finale è stata un trauma unico. Povero Gilbert, dalle frustate di Natalia passerà alle sprangate di Ivan che invece di usare un frustino molto sceschi, userà un lavandino che di sexy non ha niente, nemmeno le lettere.
Be', che dire di più? Leggere le tue storie è sempre un piacere, non mi stancherò mai. Aspetterò altre tue pubblicazioni, in fondo ormai sono una tua fan, no?
Juls

La PruBielo è e rimarrà la mia coppia preferita,e devo dire che li vedo esattamente come li vedi tu in versione " passione violenta e giochi pericolosi".Il piccolo Axel sembra davvero promettente,spero che ce lo mostrerai sempre di più prossimamente,e..bè i suoi genitori sono perfettamente IC e straordinariamente affascinanti,la tua Natalya è inquietante e insondabile come sempre,e il caro prussiano non può che rimanere preda di un tipino cosi sconvolgente.Bellissimo il finale,sono proprio curiosa della reazione di Ivan!

...ohcristo. Allora...Già la fanfic era una pwp con i fiocchi come non ne leggevo da molto tempo. Il BDSM poi va sempre bene, e questi due sono perfetti per questo tipo di giochetti <3
Ma il finale. Oddio. Il finale. *fan delle RuPru* Non so se ridere o piangere per il povero Prussiano che ora finirà davvero male!
Però davvero una bella fic! Complimenti!
E spero di leggere presto altre tue storie!

Ti dirò, è il primo porn che ho letto. In tutta la mia breve e noiosa vita non c'è mai stato uno spazio riservato a ciò.
Agh, come si suol dire "mai sbaglio fu più grande". E poi c'è sempre una prima volta, no? E mi è piaciuto! x° soprattutto il finale, che adesso sto provvedendo a completare da sola con i miei soliti filmini mentali, eheh... *perv-mode on* ho letto una storia erotica e mi è piaciuto! :D questo vuol dire che sono una maniaca pervertita? Ahahah... *canticchia* però... chi ha scritto tutto ciò è forse peggiore\migliore di me, ergo... TI AMO!
La storia è perfetta, lo stile è fantastico, quindi spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!

P.S.: Sono la prima a recensire, trullallero!