L'importante è incontrarsi
di TheOnlyWay

13/01/13, ore 19:55

Ok 1: non ho la più pallida idea del perchè questo capitolo abbia solo 3 recensioni, mi aspettavo che ne avessi tipo 30000 perché da parte mia farti una recensione è il minimo dopo aver letto un capitolo cosi bello :) 2: dopo 376382970 ff che leggo un po su di tutto, finalmente ne ho trovata una che mi piace un casino e che fin dalla prima riga mi ha completamente catturata prepotentemente, e ho letto avida tutto il capitolo :) 3:non scherzo, sono davvero scoppiata a ridere come una mica a posto durante la prima parte, sei simpaticissima mi hai fatto scompisciare :D Adesso smetto di fare i punti perché sono da "sotuttoio" ;) tu scrivi MERAVIGLIOSAMENTE BENE e sono sincera nel dirti che mi hai fatta eccitare molto e che questo primo capitolo mi è piaciuto in una maniera esagerata, e non solo grazie alle tue battute e alla presenza di Ben, ma anche perchè ho condiviso ogni pensiero e azione della protagonista, e per quanto inverosimile tu l'hai reso PERFETTAMENTE verosimile :) complimenti davvero continuo a leggere ma ci tenevo a dirtelo :) forse mi sono dilungata troppo, continuo subitissimo :) Al prossimo capitolo forse, se faccio in tempo :)

29/02/12, ore 22:21

Woooow molto bella non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, mi stai facendo penare! E poi la protagonista è simpatica ma allo stesso tempo schietta... Su ben che dire?! Ha sempre il suo fascino! Mi piace il tuo modo di scrivere: scorrevole e mai noioso! Spero che i prossimi capitoli siano interessanti come quelli iniziali

03/02/12, ore 11:33

Ma quanto è carino questo capitolo!!! Dico davvero, mi è piaciuto veramente tanto, e hai fatto bene a voler continuare: ora sono curiosa accidenti!
Morgan mi fa morire dalle risate, il suo punto di vista è fenomenale: quando ha dato al nostro attore preferito del pedofilo, stavo rotolando sul pavimento!
E lui, lui è così dolce e gentile *____* aaaaaah, bello, bello, bello!!!
Anche se la lasciavi come one-shot avresti fatto comunque una bella figura, credimi, poiché è lineare e scritta bene, però scommetto che ci hai preso gusto ad andare avanti, vero ;) ;) ? E noi povere lettrici siamo curiose riguardo la cena tra i due ;)
Bene cara, alla prossima e continua così!

Con affetto
Eruanne

17/01/12, ore 00:34

CHE UOMOOOOO *_____* mamma mia è bellissimo questo capitolo! Continuala ti prego, fa ridere, riesce ad essere impersonale anche se è dal punto di vista di Morgan, lei poi la adoro troppo e da fan di Ben lo hai rappresentato proprio come me lo immaginerei! E davvero, Morgan mi fa troppo morire dal ridere XD bravissima! <3