Il fine giustifica i mezzi
di SAranel

10/04/12, ore 22:55

Premettendo che mi sto facendo una cultura di tue fanfiction,non posso che farti i miei più sinceri complimenti:
Le situazioni da semplici si evolvono in maniera inaspettata ed esilarantre mantenendosi allo stesso tempo così reali e IC che potrebbero essere inserite nella trama originale senza stridere (beh il pubblico che non apprezza questa coppia se la farà piacere lo stesso!).
Spero che continuerai a scrivere ancora a lungo su di loro!

09/04/12, ore 19:00

Diciamo che sono un po' in ritardo con la recensione ma ho scoperto solo oggi questa storia ( e per fortuna l'ho scoperta); è fantastica, ho praticamente riso tutto il tempo.
Sherlock è assolutamente perfetto, tutte quelle battutine sono proprio nel suo stile e John è esilarante, sembra una tredicenne innamorata del compagno di banco; la trama poi è assolutamente geniale!
Una delle migliori fanfiction che io abbia mai letto *-* Complimenti :3
Ire

12/03/12, ore 16:16

Fantastica. Personaggi perfetti e situazione talmente credibile da sembrare una scena eliminata dalla serie (e per ovvi motivi direi!).
Irritante ed imbarazzante Sherlock in tutta la sua mania di mettersi in mostra e di spiattellare anche le verità più scomode in faccia alle sue 'vittime. Si riesce senza sforzo ad immedesimarsi in John, scoperto mano a mano senza pietà (giuro che sul finale ero in totale imbarazzo!), ma infine soddisfatto.
Ammetto che volevo anche la scena dopo. Eh, sì, lo ammetto senza pudore!
Mi auguro scriverai ancora tanto di loro...anche con più caldi rating, ahahah!
Bravissima!

A.H.

06/03/12, ore 21:20

Hhahaahahahahahahahahah magnifico!!!!!!!! Quando John ha detto che era con il lenzuolo mi sono aspettata il peggio xD e quando Sherlock ha presso il computer io pensavo (sarà pazza) che sarebanno donne!!Ma uomini... oddio, molto più meglio!! E' molto da lui essere così sarcastico e guardare fino al fondo tutto il pc dal coinquilino!
Mi ha piaciuto tantissimo, sopratutto il finale, quando Sherlock si è rimosso il lenzuolo! Mitico!!!

09/02/12, ore 15:01

Oddio... oddio questa storia è assolutamente perfetta! *____*
Ho riso e mi sono emozionata e non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo dall'inizio alla fine. L'ho letteralmente divorata!
E ovviamente è finita dritta tra le preferite, perché non ci sono dubbi: è una delle migliori storie che abbia mai letto, in questa sezione come in molte altre. Complimenti davvero!

27/01/12, ore 15:34

Sherlock sa essere veramente infido, ma sotto sotto ha un cuore d'oro e questi due sono dolcissimi! *________*

19/01/12, ore 11:25

Ahahahahahahahah! John, la cronologia si cancella sempre! ahahahah! oddio mi ha fatto morire dal ridere sappilo! cioè è John tra video e  forum è bellissimo! E poi Sherlock e la sua delicatezza... senza pari, come sempre!
Bravissima, complimenti per l'idea! :D

16/01/12, ore 21:45

ciao!!
povero John, l'inizio è davvero imbarazzante per lui, povero tesoro.... Sherl poteva anche usare più tatto, tuttavia sappiamo tutti che per lui quella parola non esiste.... mi è piaciuta molto, i miei complimenti!! sper o vivamente ne scriverai altre...a presto
kiss

16/01/12, ore 13:26

ahahah molto divertente!!!
Sono una fan delle serie e del personaggio, anche se ho sempre pensato che i due sono e saranno sempre molto amici e basta, mi hanno sempre divertito i siparietti da loro coppia collaudata XD

15/01/12, ore 21:11

ahahahahah nooooooo, mi hai fatto morire dalle risate, giuro
ammetto di non essere molto una sostenitrice del John/Sherlock (non mi picchiare, ti prego D:) ma l'anticipazione era così interessante che non ho potuto fare a meno di aprirla.
EbbravoJohncurioso e gli esperimenti sociali di Sherlock, chissà poi che conclusioni riuscirà a trarne ahahahahah (d'accordo, lo ammetto, pur non essendo fan accanita delle John/Sherlock lo slash è più o meno il campo in cui milito di solito enlla lettura ^^")
è scritta davvero bene, soprattutto sai far sorgere la curiosità, che diventa una necessità impellente di andare avanti con la storia
brava!
xoxo Ludo

15/01/12, ore 20:33

IC,IC,IC fottutamente IC!xD
E' la cosa più incredibile che abbia letto,uno dei fortuiti casi in cui Sherlock scopre i sentimenti di John,che si spera siano ricambiati come qui!
E' tutto bellissimo guarda!
Io John non ce lo vedo che si va a guardare i video gay,ma più appropriato che chieda su un forum consigli come approcciarsi con il suo "Sam"..ahaha..ma da dove hai uscito il nome Sam?E' troppo,troppo banale(parola di SH)!xD
Le reazioni di Sherlock,così sarcastiche fino alla fine,non hanno bisogno di commenti..la fine è abbastanza eloquente!
COmunque complimenti e continua così!
Baci

15/01/12, ore 20:18

È tutto così meravigliosamente da quei due che, se John capisse davvero di amare Sherlock, sono certa che avverrebbe una cosa del genere! XDDD
Già sul video sono morta: ma dico, John, sapendo che la privacy per Sherlock è un concetto che non esiste, tu lasci in giro una cosa del genere? XD Già gli specchi su cui si è arrampicato la prima volta stanno un po' scricchiolando; ma quando poi passiamo al forum... direi che altro che frantumi! XDD Mi chiedo al suo posto che cosa avrei fatto io. Ok, tanto per cominciare non avrei lasciato il login e avrei cancellato cookies, cronologia e preferiti, conoscendo il mio coinquilino, ma no, non mi sarei sotterrata, di più; praticamente sarei uscita di corsa fuori da lì per non tornare mai più. Sì, oppure avrei aspettato la prima macchina per buttarmi sotto. O andare a fare una nuotata nel Tamigi con un peso al collo. Insomma, ci siamo capiti.
Comunque, beh, alla fine tutto questo ha fatto sì che tutto andasse per il meglio! XD Confesso che avevo capito subito che sarebbe finita così già dalla domanda di John: il famoso lenzuolo era troppo citato per essere casuale! XDDD
Per una volta, però, John, puoi dire di essere riuscito a far tacere Sherlock e a non farlo parlare, ma solo ad... ehm... agire. Oh, son soddisfazioni! XD

15/01/12, ore 20:00

Ha ha ha adoro quel mandrillone di Sherlock con quella sua curiosita tipicamente femminile, e povero John che è stato beccato in flagranzza di reato e non sà che pesci pigliare per uscire da una situazione decisamente imbarazzante è uno spasso leggere le tue fiction questa poi è davvero bella, divertente e decisamente slashiosa.
ti prego scrivine presto una altrettanto esilarante.

15/01/12, ore 18:08

Molto molto bella! Mi è piaciuta davvero tanto!
Povero piccolo DocJohn che cerca consigli riguardo al suo Sam, secondo me stava per venirgli un infarto, mi domando come abbia fatto a reggere... Okay che essendo un soldato dovrebbe aver sopportato di peggio, però in quel momento Sherlock aveva in mano il suo cuore. Poteva decidere tutto!
Che caro impiccione il vecchio Sherlock, non aveva decifrato la cotta di John guardandolo negli occhi, doveva hackerargli il computer!
Fossi in John un occhio nero glielo farei, giusto per sicurezza xD