Home
di Red Fox

16/01/12, ore 15:10

Ciao, è davvero bellissima! Cruda, triste e sofferta, ma stupenda. Hai reso i personaggi benissimo e mi sono emozionata con loro nel leggerla. All'inizio non potevo crederci che il suo allievo preferito li avesse davvero traditi, ma come Naruto ho dovuto accettare la realtà. Inoltre ho sperato che Sasuke lo trovassero e riuscissero a salvarlo, perchè la ferita era stata inferta sapientemente e questa volta nonostante adori la determinazione di Naruto, non sarebbe bastata.
Complimenti davvero, ci è voluto un pò, ma alla fine l'hai postata ed è stupenda! ^_^
Alla prossima, kiss

16/01/12, ore 08:35

ciao,, veramente bella, mi è piaciuta tanto, forte e delicata al tempo stesso, brava .

16/01/12, ore 03:26

Mio dio... È la cosa piú bella e drammatica che abbia mai letto.
Oddio sto addirittura piangendo.
Sei un piccolo grande geniaccio!!
Sono le 3 del mattino e ti trovo! Non ho.. Veramente, non ho parole.
Complimenti, davvero.

16/01/12, ore 02:09

sono le due, sono stanca ma se nn recensisco adesso non so quando me lo ricordo quindi: eccomi quiXD
Finalmente ho potuto leggere la famosa storia degli allievi di Naruto e Sakura e Kakashi insieme, finalmente ti è venuta l'ispirazione che bello!^^ io devo dire che mi aspettavo una commedia e invece... comunque è come al solito una storia
stupenda, anche se molto triste, devo dire che più di una volta sn stata sul punto di piangere: quando si trova il suo allievo
davanti che lo vuole uccidere e Naruto che è costretto a combattere e... a uccidere i suoi compagni, il suo allievo preferito,
una cosa tristissima davvero. Quando lui fa di tutto per alzarsi per non arrendersi perchè vuole tornare a casa, vuole rivedere
Sasuke, farsi stringere e coccolare ma non ci riesce però non perde la speranza fino all'ultimo. Quando arrivano, quando
lo vedono sulla neve, freddo e pallido, ho seriamente temuto che sarebbe morto ma non è successo e sono contenta, non
solo perchè avrei sofferto se fosse morto "raggio di sole" ma anche perchè cavoli era in fin di vita ma si è salvato! non è
morto! non ha lasciato Sasuke da solo! ci sei riuscita! l'hai salvato in estrmis sono davvero molto contenta e fiera, continua così ele!^^ Di quando Sasuke capisce
la verità e di quando si rivedono li devo dire è stata critica ma non c'è l'ho proprio fatta a non farmi scendere qualche lacrima
quando Naru viene abbracciato da Sasuke, è stato bellissimo e tristissimo povero Mahiro, mi dispiace davvero per lui...
vabbè quindi come avrai ben capito la storia mi è piaciuta molto è veramente piena di tanti bellissimi sentimenti diversi,
gioia, dolore, speranza, coraggio, amore, amicizia, pace... sono tantissimi e tutti pienamente, a mio modestissimo avviso
espressi molto molto bene. Neanche a me piace la guerra...
e in ultimo: prego, sono molto contenta che ti sia stata utile e che tu abbia citato una delle mie piante preferite... e poi grazie
per avermi definito sadica! XD no scherzo grazie per tutto quello che tu non hai scritto al punto quattro ma che io ho letto
benissimo, anche tu sei meravigliosa e mi sento fortunatissima, felicissima, ma davvero tantissimo di essere la tua cyber
migliore amica, fortunata di averti come amica sopratutto anche se mi sarebbe piaciuto che abitassimo meno lontano... ma mi accontento pensa se manco ci conoscevamo... conta che adesso sto piangendo e non so manco il perchè so solo che lo sto facendo e che è successo dopo l'ultima frase che ho scritto .... si non sono allegrissima scusami^^ ma sn sempre così la sera... domani però torno la solita pazza promesso vabbè dai
senza che ti deprimo di più grazie della dedica hai scritto una storia molto bella e toccante fai bene ad amarla con tutta te stessa
a domani la tua teme adorata ti voglio tanto tanto tanto ... beneXD
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 02:17 am)
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 10:48 pm)

15/01/12, ore 21:39

è bellissima....boh, sarà che oggi sono più sensibile del normale ma mi sono un tantino commossa ç^ç povero nacchan....su dimostragli a quello...quello STUPIDO del tuo allievo che aveva torto!!! >.< diventa hokage e fagli vedere che la pace è possibile...dai, che itachi-nii è con te!! °/^\°
ripeto, mi è piaciuta tantissimo!!!! >w<
davvero mi stai facendo una fic? XD se ho capito bene, non vedo l'ora di leggerla ^^