Say my name...
di Blainer

24/06/12, ore 13:27

O mio dio O.O Stronzo, cretino , Figo Puck *.* Questa vendetta contro l'amico (se così ora si può chiamare, in quanto hanno litigato un po' troppo fisicamente xD ) non me la sarei mai aspettato , insomma se ci pensiamo bene avrebbe avuto più senso se si fosse fatto Rachel, in quanto ha appena rotto con Finn. Ma devo dire che questo finale è più avvincente, più Nuovo ;) complimenti complimenti complimenti !!!

22/06/12, ore 17:02

O mio dio, è meravigliosa *.* Ti prego aggiorna Al più presto!! Ma vorrei farti una domanda , chi è che scende?! Non ho capito se Kurt o Rachel ... Comunque complimenti *.*

09/06/12, ore 11:33

Oh DEMONIO!!!! Che diamine?!?

Okkay l'ho letta tutta in dieci minuti ed è...MITICA!! Ma ora si che sono cavoli!!!
Bro, devi aggiornare prima di subito okay? E' troppo bella!!
E a me non piacciono le Flaine/Black/Fuck quindi è un grande complimento!

-Stefa-

02/05/12, ore 01:18

OMGaga!!!! ok, voglio IMMEDIATAMENTE il continuo! ahahahah mi piace tanto tanto questo strano trio, ma a questo punto ci voglio in mezzo anche Kurt AHAHAHAHAHHAAH

30/04/12, ore 19:10

OMG!!!
Credevo che ti saresti fermata con il precedente capitolo...l'avevo già stampato, DAMN IT!!!
Ora sono ancora più felice...2° ROUND in avvicinamento XDDDD
Aggiorna presto ti pregoooo!!!!
Un Bacione e COMPLIMENTI VIVISSIMI
SEI BRAVISSIMA!!!!

30/01/12, ore 19:16

Sinceramente mi sconvolge il fatto che questo capitolo abbia solo una recensione. Sono precisamente due giorni - da quando ho effettivamente ricordato che, oh, c'è una sezione Glee su EFP! - che non faccio che leggere fanfiction su questo fandom e, detto in tutta onestà, tra le tante che ho letto, seppur molte di queste erano davvero belle, questa è la seconda o la terza che commento.
Qualcosa dovrà pur dire, no? ;)
E' molto bella. Sì. Sebbene il paring è decisamente strano, l'ho adorato. Be', del resto io amo qualsiasi paring fuori dalle righe quasi quanto amo le threesome... e, well, questa storia ha entrambi. Il tutto, descritto in un modo mai volgare, seppur eccitante, ben scritto, lineare.
Brava, davvero davvero davvero brava.
Complimenti,
Dils.

29/01/12, ore 15:07

eh no e mo devi continuare questa tortura sadomasa ti rego continua altrimenti ti uccido perche mi sn sentita veramente male CONTIUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-* <3

16/01/12, ore 17:15

complimenti.. davvero i miei + vivi complimenti per aver saputo descrivere così bene innanzitutto qualcosa di molto slash,tanto erotico e soprattutto uno dei miei sogni preferiti insomma chi non vorrebbe vedere Finn e Puck scoparsi Blaine?? ok diciamo che io sono un tantino perversa ma non mi lamento e non me ne vergogno.. perciò che altro dire grazie per aver aggiornato con la velocità di un razzo e grazie per la compagnia che mi hai tenuto baci JL

bè, una motivazione più che giustificabile per l'avversione di Finn nei confronti di Blaine,il fatto che in realtà fosse attratto da lui.... mi è piaciuta! Aspetto il segutio, si fa interessante! (oops, era per il capitolo successivo, ho sbagliato)
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 09:46 pm)

Uh uh
Favolosa idea mettere insieme quei tre..:)
Complimenti attendo il seguito..Finn e Blaine come inizio..è..:)