It's all because of you
di thenone

10/02/12, ore 19:16

Bene,dopo amen rivivisci (?) *^*
James.. molto fantasioso. Mi ricorda anche James Potter.. eh già. (?)
Apparte il fatto che alla quarta riga sono scoppiata a ridere e non so perchè,credo di essere l'unica cogliona su questo mondo a non sapere cosa cazzo è un epidurale.
Sono una povera ignorante,perdonami (?)
Non so,ma io non ce lo vedo un tizio come Robert Pattinson a fare il pediatra.. è.. strano. (?)

Vabbuono. (?)
Attiendo il prossimo capitolo u.u

01/02/12, ore 21:02

Woho!
Niall è molto stile: 'Incazzatore personalizzato' (?)
Ok,non ce la faccio a scrivere recensioni lunghe e interessanti stasera. çwç
Perciò,mi limito a dire che aspetto il prossimo e che sono curiosa. (?) Interessante! (?)
Ok,baci baci u.u

31/01/12, ore 18:40

Ciao bella :)
shdsjhdjs Serena partorisce trullallero trullalà :3
Povera ragazza perché la fai soffrire così tanto? çç
Comunque mi piace tanto, sia perché stanno nascendo i baby Horan sia perché dsjgdsjhfgjhdfg Ste e Harry si rincontrano... *fuochi d'artificio*
nel prossimo capitolo si baciano appassionatamente vero? DIMMI DI SI, TI PREGO çç
Okei, Martina complimenti per la tua FF, io l'adoro ♥
Un bacio, Eli ♥

30/01/12, ore 22:55

Mi hai presa in parola! Avevo detto "non avrai intenzinoe di farli incontrare in sala parto" e lo hai fatto! (?) Ma tutto sommato è stato divertente *ridacchia* soprattutto la parte "Non lo so, Zayn.. prendo un bambino dalla pancia di Serena e lo partorisco al posto suo.." BUHAHAHAHAHA :'D (?) comunque se ti offrissi seriamente di farlo al posto mio non te lo impedirei, sappilo. (?) Allora, la storia entra nel vivo *yeeee* e Serena sta per partorire *yeeeee* ma ti sei dimenticata di dire se aspetta un maschio e una femmina, due maschi o due femmine! (?) O forse lo hai detto e non me ne sono accorta... il brutto di leggere le storie un capitolo per volta è che mi dimentico cosa succede prima. LoL (?) Abbi pazienza :')
Allora... anche lì fa freddo *-* io adoro il freddo Brrr! (?) Come si chiameranno i bambini/bambine? Dimmelo! (?)
Ok, direi basta... uh, si! "robets.. robet.. ropet.. roter.. ROBERT!" Direi che a questo punto puoi perdonarmi per aver scritto Jakeline sbagliato un paio di volte, no?? (?)
Ok, basta :') a presssto!
Serena la Medusa :3

P.S. non fare la stronza e non farmi soffrire troppo :') (?)

29/01/12, ore 21:50

Ragazza ma tu mi fai morire dalle risate puahahahahahha XD
Ti dico solo che ho letto tutti i capitoli in sole due ore e ti assicuro che amo alla follia questa storia *-*
per non parlare della parte in cui scrivi gli "aneddoti" per così dire dei capitoli.
Mi fai sbellicare dalle risate **
Ps pretendo molto presto il continuo <3

29/01/12, ore 18:25

Si dice gravida, non gravita u.ù *correzione all'ultimo secondo* (?) Comunque... sono incinta ^-^ oh, cheffigo. E sono due gemelli ^-^ oh, cheffigo di nuovo (?) Comunque mi sto chiedendo anche io come manterranno i gemelli quei poveri cristi (Serena e Niall) (?) Poi Niall é così carino *-* ha preso i lettini *^* bravo tesoro. (?)
Comunque, passiamo alle cose serie...
1. Louis si sposa *-* cioè, in realtà si è sposato da un pezzo, avresti potuto cagarlo un po' prima u.ù
2. Queen... beh, per quanto riguarda Queen non posso ancora esprimermi (?) perché ne hai parlato poco poco, quindi... u.ù
3. Trovati un lavoro e un fidanzato, cazzo! Quando pensi di incontrare Harry la prossima volta? In sala parto? *alza la voce* (?)

Va bien, io avrei finito :') alla prossima :D
Serena :3

29/01/12, ore 18:19

sdskhuidhfuidyhfid Serena... gemelli...Niall... Louis sposato wooooooo
Martina metti queste notizie un po' alla volta sennò potrei morire. :)
Bellissimo capitolo ma cazzo è Harry? porca miseria... dove diavolo è finito?
Ste sente la mancanza di Harry! Fallo tornareeeee :)
Okei, comunque tu sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere del bacio irraggiungibile di Ste e Harry :D
Posta presto eh :D
un bacio Eli

29/01/12, ore 14:06

sjgdshbfdsdgfhjdgfjhdg
o porca vacca :O La prima cosa che ho pensato quando ho letto il capitolo precedente è che Serena fosse incinta ma poi ho detto:
"Impossibile, siamo solo al 11° capitolo!"
e invece....wooooo oddio che bello, posso essere la zia? ahahahah fammi credere di poter far fare la zia, ti prego u.u
Questo capitolo è meraviglioso, mi piace tantissimo, tu sei bravissima e la storia è troppo faiga.
Aspetto il prossimo, in cui Ste andrà da Harry e lo bacerà appassionatamente, vero?
Un bacio
Eli ♥

29/01/12, ore 13:56

Buongiorno Martina (?)
Questo capitolo me lo sono pescata, chiedo perdono u.u
Sappi che anche questo piccolo capolavoro è faigo :D

Ste vai da Styles. Ste vai da Styles. Ste vai da Styles. *coro da stadio*
djhjfhdkhfjds deve andare da Harry miseriaccia u.u
Serena è una investigatrice privata con aiutanti (?) cavolo è fornita LOl

Brava cara, ora corro a leggere il prossimo :D
un bacio Eli ♥
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 02:00 pm)

28/01/12, ore 21:16

IO LO SAPEVO u_u
Ora voglio le mie Haribo. *u*
No va bhe,dopo mi sento in debito. (?)
Comunque credevo che ci rimanessero tutti male. (?) Molte persone ci rimangono male quando scoprono di essere incinte. LOL
Serena è un caso a parte u.u
Io sono schierata dalla parte di medusa,il sorriso di Nialler è meglio u.u *si nasconde* (?)

Sono arrivata al punto in cui non so più cosa scriverti. Eccellente. *tono da severus piton* (??)
Mha,mi dileguo u.u
Sciao bela!
-Giada.
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 09:17 pm)

28/01/12, ore 18:53

allora.. ho letto in anteprima questo capitolo perchè ero a casa tua YEAH! (?) ok, in realtà l'ho letto circa mezz'ora prima che lo mettessi, comunque... (?) SONO INCINTA. (?) no, ok serena è imcinta, ma serena è ispirata a me dunque... *gongola* (?) insomma, jakeline (L'ho scritto giusto!) è fidanzata con robert e manuela sarà felice LoL
che tenero Niall :3 lo adoro *-* è mio marito :') ok, la smetto. di solito cerco di fare delle recensioni lunghe così guadagno dei punti, ma sinceramente continuo a non capire a cosa cazzo servano, dunque...
comunque, auguri ( a me stessa) e figlie femmine! :DD (??)
A pvversto! :D
Serena la medusa

ps. ho dovuto modificare la recensione perchè sono analfabeta e non so scrivere (?)
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 06:56 pm)

27/01/12, ore 21:24

Tuturi, sono già passati due anni? :O e stefany non ha ancora chiamato Harry? Ò.ò potrei incazzarmi *si incazza* ok, no. (?)
Io adoooro i pop corn! (A proposito, comprali) (?) Bene, Serena è corsa a vomitare e la cosa non promette bene. Vabbè se non altro siamo sp... hem, volevo dire SONO sposati da due anni, quindi era anche l'ora è.é (?) Ja...*controlla come si scrive* Jakeline *ma non potevi trovare un nome un po' più semplice?* (?) Comunque, 'sta jakelin sta con un pediatra *--* e immagino che abbia un lavoro ^-^ stefany (ovvero tu, immagino) è single e disoccupata *find the difference* (?) Ok, cercherò di non infierire su ste...
Comunque Serena ha il mio stesso carattere (?) e non so se questo sia un bene o un male, visto che sono un pooochino paranoica (?)
Bene, io avrei finito u.ù A presto! :D
Serena :3

27/01/12, ore 14:42

Poi bho,Medusa fa lo stalker. (?)
E fattelo dire,Stefhany è proprio una sfigata,oh. çwç
Ha una vita sociale più ristretta di quella di un cetriolo di mare. (?)
Sappi che nel coso in basso hai messo ben 23 '(?)' li ho contati *^*

Poi non so, a me l'ultima frase fa pensare male. (?)
Medusa e Niall.. He-He. (?)
Scommetto un pacco di Haribo che è incinta. (?)
Ok,magari mi sbaglio,anzi,no. Io non sbaglio mai. (?) u_u

Comunque *cof cof* Io sono team jacob *cof cof* (?)
Ah,se farai il film,io voglio fare il montaggio video. (??)
Vabbuò,basta stare qui a pettinare i gatti siamesi. (?)
Brava,bella e buona (?) *^*
Ciao,ciao.

25/01/12, ore 21:27

Certo,ti odierò a morte. (?) u_u
Aspetta,davvero hai riso per quella battuta ? Era davvero,davvero pessima secondo me. HAHAHA :'D
No comunque,questo capitolo è molto fine e delicato,già.
Però gli insulti sono belli *^* (?)
Tanto amore nell'aria. (?)

Ma tipo,Harry ha contagiato Serena e Niall con la cosa dello stare nudi in casa ?
Ammettilo! E' così! (?)
Mi sono leggermente preoccupata quando hai scritto 'QUELLE descrizioni'.. Devo preoccuparmi ? D:
Apparte tutto,tanta stima per il fatto che sei una belieber (lo sei,vero?)(?) u_u
Lo sai che mentre scrivo questa recensione chilometrica sto vedendo 'una notte al museo'? Interessante. (?)
Bho,magari concludo,altrimenti sto qui fino a domani..
*soliti applausi di fine recensione*
Braverrima (?) *^*

25/01/12, ore 20:53

Ehià bella ragazza ligure come me :D

E' veramente, veramente cccccarino questo capitolo :)
Sono tipo schiattata dalle risate nel pezzo in cui Ste pensa che sia la sveglia e invece è il telefono ahahaah, è una cosa che potrei fare benissimo anche io, mi ha divertito un sacco anche quando Serena ha lanciato il telefono e Niall per prenderlo a mollato il panino AHAHAH ♥
Comunque i coniugi Horan io li AMO, davvero tanto, sono mmmm teneri (?) insieme ♥

Aspetterò questi infiniti giorni per il tuoi prossimo capitolo, farò questo sforzo ;)
Good Job Martina ♥
Un Bacio Eli ♥