Come se fosse facile.
di runningafteryou

16/01/12, ore 21:53

TU SEI UN FOTTUTO GENIO!
Cavoli fritti questa OS è spettacolare *___* Mi è piaciuta tantissimo, è così piena di sentimento!
Anyway non trovo le parole per recensire, ti dico solo che per me è oanjfok, come sempre d'altronde XD
Sei grande Andrè, fuck yeah :D
With Looooove, Mons <3

16/01/12, ore 18:56

Mio Dio, è meravigliosa! Mi è piaciuta così tanto che mi è dispiaciuto di averla finita così in fretta. Non lo so, avrei tanto voluto una bella descrizione del loro primo bacio sul retro della scuola, e la risposta di lei quando Zayn le dice di non innamorarsi di lui. Sarebbe stata assolutamente tdgwjafvbei quella scena! Ma non voglio togliere nulla alla tua OS così com'è, mi è piaciuta moltissimo. Complimenti davvero! :)
P.S. E' la prima volta che leggo qualcosa scritto da te, è dato che mi sono innamorata di come scrivi andrò subito a leggere la long-fic su Liam! Aahah! :D Ciao ciao ;)

16/01/12, ore 17:05

tu forse non l'hai capito ma io ti amo troppo come amo anche le tue storie *----*
'come se fosse facile,non innamorarmi di te,Malik?' quant'è vera questa frase?
come si può non amare quel ragazzo?
passiamo alla storia,jamm bell' ja :3
già il fatto che Lola è la mia Selena (?) è una cosa ajhgfdsadgjkhfdfg *O*
mi piace davvero tanto. si,lo so dico sempre così ma è vero,oh :)
e niente,sei davvero bravissima.
complimenti bellezza! <3

@horanslaughter.

16/01/12, ore 00:58

Il fatto che io arrivi sempre per seconda a recensire in.. praticamente tutto, boh mi fa strano. D:
E comunque aww che carina questa oneshot. <3
Cioè è tipo chu chu e o capisci cosa significa o ti attacchi al treno, eh.
MALIK BAO.
Dopo di questo non ho nient'altro da dire, anche perchè mi piace tutto ciò che scrivi ed ora che sei anche migliorata ancora di più. *muore* Sì, adoro ripetertelo sempre, il fatto che sei migliorata, perchè penso sia una bella cosa. *-*
E dopo ciò o mi passi l'immagine di Jawaad nel banner oppure dovrò stuprartelo. :') Decidi tu, eh. *muore*

15/01/12, ore 21:10

ciaaao, sono sempre io, il tuo capo (?)
ok, no :)

avevo letto su twitter che avresti scritto questa drabble e io ero tipo questa faccina " *o* ".
djsajgdajk mi è piaciuta tantissimo çOç
ogni singola sillaba di questa drabble mi è piaciuta :') sei un fottuto genio :')
COME SE FOSSE FACILE NON AMARE LE TUE FF (?)
ok, questa era una cazzata AHAHAHA
vado :)
bellissima, ancora complimenti!