Amore o amicizia? Un sentimento nato dall'ammirazione.
di Una_Ragazza_Qualunque

22/07/12, ore 19:48

Finale tenero tenero *Q*
Lo sai, non posso fare a meno di paragonare questi due con Roy e Riza .-. Si assomigliano da matti!
Poi sono io che sono anche pazza, però è impressionante.
Tornando alla storia, mi è piaciuta da matti!
Ritorna il tuo modo di scrivere che mi piace da impazzire e poi la trama!
Anche quella è spettacolare ^^
Beh, aspetto una tua prossima storia :D

22/07/12, ore 19:45

çAç Lui la ama çAç
*Piange e il panda vicino a lei le passa il fazzoletto*
Momento... C'è un panda vicino a me .-. *Questo è quello che mi succede se non mi fermo per leggere xDD*
Beh, davvero fantastica! Sto leggendo questa storia così velocemente che me ne stupisco io stessa *A*
Adesso passo al 4 capitolo *Q*

22/07/12, ore 19:41

Succede sempre così .-. Uno ha uno stramaledetto posto segreto, e qualcuno lo scopre (nel mio caso, quell'idiota di mio cugino XD)
Io voglio vedere la dichiarazione *Q*
Ok, non ti preoccupare: di solito sono una tipa seria, però oggi mi sento romantica e ho bisogno di dolcezze .-. Perdono xD
Beh, la storia prende una buona piega, e adesso vado al terzo perché sono curiosa .-.

22/07/12, ore 19:34

Allora, anche qui come inizio è fantastico!
u.u Il tuo modo di scrivere mi piace un sacco *Q*
Voglio sperare che questa Soon venga spedita via e che i nostri eroi si ritrovino insieme *A* Stile "per sempre felici e contenti" XD
Beh, passo al secondo subito ^^

29/03/12, ore 17:28

Waaah, che carini! *w*
Sarò sincera: sotto sotto me l'aspettavo che a Yuki piacese Soon... Muhuhu... *sguardo malizioso* Ricordo che in qualche capitolo (non ricordo quale, ma uno degli ultimi) avevo letto qualcosa che me l'aveva fatto intuire ^^
E che bella il fatto che alla fine Ling e Lan Fan si sposano! *w* Non l'hai detto chiaramente, ma si è capito... Evviva! X3 *lancia petali bianchi sugli sposini*
Ok, dopo questo momento di stupidità torniamo seri... alla fine la storia è stata molto graziosa e divertente, grazie anche all'aggiunta dei tuoi nuovi personaggi ^_^
Continua così! :D

21/03/12, ore 13:21

No... non ci posso credere è già finita.
Ma che bello, sono tutti accoppiati, anche se la vedo un pò dura per Yuki sopportare Soon, mi sa di osso duro.
Matrimonio si sposano. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Damigella damigella, voglio fare da damigella.
Complimenti anche questo ultimo capitolo mi è piaciuto.

13/03/12, ore 16:50

Awwww, che carini! Sono diventata una gelatina! *w*
La storia è bella e interessante, e continua a piacermi! :D Solo che in certe frasi mancano un po' di virgole... giusto per rendere più leggibile la storia, perchè per il resto è tutto corretto! Io ti consiglio di controllare, se puoi! ;)
Quando ho letto che questa storia era stata aggiornata (non ricordandomi di cosa parlava solo dal titolo... colpa della mia pessima memoria XD) e vedendo il nome dell'autrice ho pensato "ma qual'è 'sta storia? Non me la ricordo proprio... ._." Poi aprendola ho capito che eri tu che avevi cambiato il nickname! XD Che disastro che sono! XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Sono davvero curiosa! *w*

12/03/12, ore 23:46

E' ufficiale, io non SOPPORTO Soon. Mentre penso a Yuki, mi dispiace un pò per lui, già non è ricambiato poi quella strega, che lo vuole coinvolgere nei suoi maledetti piani.
Siiiiiiiiiiiiiii, finalmente si sono dichiarati, ma quante avversità li attendono. Mi stavo sciogliendo, come un gelato al sole.
Brava mi è piaciuto. Non vedo l'ora di leggere il capitolo quattro.

11/03/12, ore 15:20

ehi ho letto la tua storiella e devo dire che mi sta piacendo anche non amando i due personaggi...spero che metterai presto un nuovo capitolo.

17/01/12, ore 18:24

Carino anche questo capito, ( alla fine l'ho letto subito ^.^ )
Non riesco a capire bene Lau da che parte stia, ma se scopro che è contro lo faccio fuori ahahah =)
Mi dispiace un pò per questo Yuki, ma se anche lui cercherà di dividerli se la vedrà con me.
Passiamo ai protagonisti: Ling così sveglio non ce lo vedo (per quanto mi piaccia) e poi non riesco nemmeno a vedere Lan Fan così irrispettosa, specia quando fa la linguaccia.
Continua così aspetto il terzo capitolo.

17/01/12, ore 17:57

Che carini mi sono piaciuti un sacco, che dolce che è Ling, e il bacio mi sono sciolta.
Mi sono anche divertita per il discorso di Ed e Lan Fan, non ci sono state molte occasioni di comunicazione tra quei due, e mi ha stupito.
Scusa se commento solo adesso, ma non mi piace molto leggere, e così ci metto un pò di tempo, non è vero che ci fa schifo, o almeno a me non fa schifo.
Non devi preoccuparti troppo se nessuno commenta, anche con la mia FF ho solo due ragazze che commentano, e fanno parte del gruppo su FB, vedrai che col tempo ci saranno altri commenti. Ti saluto e prima o poi leggerò anche gli altri capitoli.
P.S. Scusa forse non hai capito bene chi sono, non mi sono presentata. Sono Lampadina ahahahahahah

17/01/12, ore 17:42

X°°°D la scenetta finale con Ling e Lan Fan che "sparlano" di Yuki mi fa morire dal ridere XD
Non capisco se Lau li vuole aiutare o vuole solo divertirsi alle loro spalle... ò.o
Non ce la vedo molto Lan Fan a fare la linguaccia xD
Uhm... ok, in questo momento non mi viene altro da dire, se non che anche qui devi controllare un po' la punteggiatura ^_^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

17/01/12, ore 16:22

Eccomi qui! te l'avevo detto che la leggevo! :D
Allora, che dire: la storia è interessante, ci sono colpi di scena... l'unica cosa è il modo in cui è scritto. Mi spiego meglio.
Prima di tutto, fai attenzione con i dialoghi: se ti dimentichi anche solo uno spazio tra le virgolette e la farse detta la frase scompare. Cosa che ti è successa da una parte, dopo che Lan Fan si è scontrata con Lau. Non preoccuparti sono cose che capitano! ^_^ A me è successo tante di quelle volte... solo ora, che mi sono abituata a mettere lo spazio, non lo faccio più (o quasi...) XD
Altra cosa: controlla bene la punteggiatura. Evita i tre puntini di sospensione (se non poche volte, mentre tu li hai usati spesso), e controlla bene le virgole. Magari, quando puoi, è meglio mettere qualche punto in più e fare frasi più corte e semplici ^_^
Un altro paio di suggerimenti (ma puoi anche lasciar perdere): in alcune parti ci sono due spazi tra una parola e l'altra anziché uno, e invece di scrivere "bhè", scrivi "bè": con il secondo è corretto. ...lo so "bhè" l'ho scritto anch'io in "tre nuovi Alchimisti", ma dovrei toglierlo e correggerlo ^_^'' Per il resto, comunque, è corretto: non ci sono né errori di battitura, né "orrori" (come li chiamava il mio prof d'italiano) con i verbi! XD
Riparlando della storia... Mao è una guastafeste! >3< E Soon è un'antipatica! E... e... e sono diventata una gelatina quando Ling ha posato un leggero bacio sule labbra di Lan Fan! Awwwwwww!!! *w*
Uhm... non so che altro scriverti, tranne che vado subito a leggere il secondo capitolo! :D