Together
di Eternal Rest

17/07/12, ore 18:25

Mi piace, mi piace, mi piace *-* hai scritto in una maniera meravigliosa, anche se non mi piacciono molto gli Avenged ho apprezzato tantissimo questa ff..sai benissimo che amo le slash xD
Soprattutto quelle ben scritte, e la tua e' perfetta, quindi..bravissima Virgi :3

17/07/12, ore 04:21

Ma volesse il cielo che Michelle se ne andasse!!! (Scusate..ma non mi piace, non la sopporto xD)
Sarei anche contenta se Zacky e Syn si mettessero insieme..
starebbero troppo bene awww :3
Bella questa OS..mi immaginavo le scene..
Ho immaginato (gioiosa) Michelle che prende la porta e se ne va, per non tornare più..
mauaahauahauh xD
Comunque..complimenti..
Mi è proprio piaciuta..
Passa da me a leggere qualcosa se ti va..
a presto,
..mela..

15/07/12, ore 13:26

Che dolci!Io non sono fan degli Avenged Sevenfold,ma questa è davvero una bella storia!E' scritta davvero bene...e poi c'è quel mix di erotismo e introspezione che fa sempre piacere,perchè regala una maggiore profondità psicologica al racconto!

03/04/12, ore 22:40

Credo di poter morire felice! :')
Mio Dio è qualcosa di meraviglioso, dall'inizio alla fine. Me ne sono innamorata, giuro.
Complimenti di cuore, mi sono venuti i brividi. La descrizione nella parte di sesso è perfetta, sei bravissima!

03/02/12, ore 17:03

ciao,
ho apppena letto la tua ff, e devo complimentarmi: a me è piaciuta....
dopotutto adoro loro due e tu gli hai fatti finire insiemeXD
ahahaha!! ma ti volevo anche dire che mi piacerebbe sapere che tu continuerai a scrivere, perchè a mio parere scrivi bene . il tuo testo è comprensibile e scorrevole. XD
aahhaha! scusa non riesco a smettere di pensare a quello che hai fatto fare a Brian nelle tua ff: dire il nome di Zacky mentre si fà la moglie.... chissà che tipo di conseguenze potrebbe avere se succedesse nella realtà...XDXDXD
kiss

17/01/12, ore 17:55

Dio mio, scrivi davvero bene. A parte la Synnacky che è allupante come al solito, ma scrivi davvero bene. Good job, broH.

16/01/12, ore 15:09

Beh che dire??? Scrivi benissimo!!!** Questo capitolo mi ha lasciato senza parole *O* Poi le Synacky sono sempre belle** :3 brava brava! **

16/01/12, ore 14:48

Iniziare dal fatto che io amo le synacky,e che questa storia è scritta così bene e che giuro che mi è piaciuta tantissimo **
è molto bella,è scritta nel dettaglio ed è scritta bene :)
Poi se devo incominciare a parlare della storia beh...*Inzia a farsi dei pensieri così zozzi e impuri che si spaventa da sola*
Molto bella ** Poi la fine è così romantica :3
Ahah va beh ti lascio!
Alla prossima,spero!
Un bacione.
Rossa.

15/01/12, ore 21:00

come tua prima fan fiction non è da considerare maluccio, anzi! trovo che hai scritto bene e la storia mi è molto piaciuta. una domanda mi frulla per la testa: michelle ha lasciato brian perchè durante il loro momento carnale ha incidentalmente fatto il nome di zack, ma zack vive in modo armonioso e tranquillo con la sua gena, e dunque come e dove troverà la forza di lasciare la propria moglie? ma questa rimarrà una domanda senza risposta, e mi accontento così.
ciao e alla prossima.

15/01/12, ore 20:53

gh gh gh *ç* aaah (No, momento. eh-ehm. ricomponiamoci. si. no. aspè. uddj.)
ma che bel biglietto da visita v.v
piacere Eternal (sorry, è più corto e io sono sfaticata e.e) i'm Cactus v.v (si, nome del cazzo)
Beh, complimenti cara ragazza! Bella Synacky beeeella *ç* Reputati responsabile della morte dei miei ultimi due neuroni v.v "(scheeeeeeeerzo x'D)
il caro Zack innamorato *u*
e Bri non è tanto meglio *v*
ooooooooooooooh che cariiiiiiiini *-*
ok, la pianto.
addio. <3

15/01/12, ore 20:29

*proud* sono orgogliosa di te, giovane padawan! impari davvero bene... continua così!!!
tu DEVI. DEVI assolutamente continuare a scrivere slash, e non tirare fuori la scusa che non sono il tuo genere perchè altrimenti non ti leggeresti le mie e non avresti scritto questa. =_= e comunque una volta che il virus dello slash ti ha contagiato non te lo levi più!! :D
quindi da brava... scrivine altre! a presto!