Stream of Consciousness
di Cathy Earnshaw

22/09/14, ore 20:02

Come inizio sembra promettere molto, molto bene!
Hai saputo, con lodevole maestria, incorporare allo scritto i sentimenti contrastanti di Catherine per Heatcliff, e hai saputo, inoltre, in poche righe, lasciar trapelare i peculiari aspetti del carattere della giovane.
Complimenti, davvero
Em.

15/08/12, ore 16:27

Ecco, la cosa che più follemente ho amato di questo primo capitolo è senza dubbio la grande abilità con cui hai saputo conciliare la duplice emozione che hai inserito nell'animo di Catherine e che è quella dicotomia che l'accompagna in tutta la sua vita, per la quale la presenza di Heathcliff assume un significato inimmaginabile: l'amore e l'odio. Questi due sentimenti sono alla base della straordinariamente intensa relazione che si viene ad instaurare tra i due protagonisti, che va aldilà della vita e della more, probabilmente anche aldilà dell'amore stesso. L'intensità folle con cui si amano e si odiano è resa nelle tua storia alla semplice perfezione.
Davvero molto bella, complimenti. Un bacio, Mary

13/08/12, ore 20:52

È la prima volta che recensisco qualcosa in questo fandom, perché, oltre a conoscerlo così e così, riconosco che non mi fosse mai passato per la mente. Non ho molto da dire, se non che alla tua storia purtroppo manca il codice Html. E, le storie senza codice vengono eliminate dall'amministratrice.
Ti consiglio di rivederla in fretta perché sarebbe interessante e coinvolgente da leggere, Catherine è il mio personaggio preferito. Mi somiglia, ha il mio stesso nome e mi ha conquistata non appena ho letto qualcosa su di lei. È maliziosa, capricciosa e intrigante, ma è interessante sotto diversi punti di vista **. Quindi ti esorto a inserire il codice, perché sul serio sarebbe un delitto sprecare un lavoro così.
Caterina