A Fall in The Ocean
di Malandrina95

06/08/12, ore 01:27

Non c'è molto da dire se non che sei una bravissima scrittrice. Leggendo questa storia ho avuto i brividi per tutto il tempo e subito dopo le lacrime...complimentissimi

25/07/12, ore 21:47

Guardala Malandrina95,
Quanto scrive bene.
Okay, a parte gli scherzi ho incominciato solo ora a leggere le tue storie e le trovo... *rullo di tamburi* davvero stupende!
Mi piace come scrivi dei Malandrini, anche se il mio personaggio preferito rimane Luna Lovegood (come puoi vedre dall'Avatar, tra poco il mio nickname sara xLovegood, quindi.)
Vabe', la pianto di farmi trascinare dal mio delirio-time.

With love,
_Hanabi (ancora per poco).

15/01/12, ore 22:55

Davvero bella e intensa questa storia. Mi è piaciuta soprattutto la prima parte, quella in cui Remus trova Sirius distrutto dopo aver ricevuta "un'amorevole" lettera da casa. E' un pezzo molto originale perchè mi è capitato raramente di leggere descritte le reazioni di Sirius alle manifestazioni di disprezzo dei suoi genitori. Anche gli altri pezzi sono belli, ma sono temi trattati più volte e quindi meno innovativi.
Ad ogni modo mi è piaciuta veramente molto; poi io che ho un forte animo Wolfstar, ci ho visto qualcosa di più di una forte amicizia tra i due. Spero che questo non ti dispiaccia ;-)
Complimenti ^.^

15/01/12, ore 22:25

La storia che hai dedicato a me il giorno del mio compleanno :')
Eh, modestamente... u.u
E' bellissima ç_ç E ti sei anche impegnata e_e
Serio, è da brividi. Grazie Pads :3

15/01/12, ore 22:06

Oddio! E' bellissima, davvero! Mi sono praticamente commossa ç____________ç
Voglio dire, è scritta divinamente!!!! Brava, bravissima.

Baci =*
Sara Luna 555