No Happy Ending
di Rin_Winchester

21/02/12, ore 11:18

è davvero un finale perfetto, non so come potrebbe finire meglio!
Dean, Sam, Mamma, Papà ovviamente Bobby e Castiel; magari anche i loro amici... un po' di beatitudine in paradiso se la meritano, tutti quanti!

22/01/12, ore 16:59

Wow, questo si che è un finale perfetto. Davvero bello e non ti lascia "l'amaro in bocca", dovrebbero farlo finire PROPRIO così. Magari quando si risvegliano in paradiso con loro c'è anche Castiel, Bobby, Ellen e Jo ;)

17/01/12, ore 01:37

oddio, sto piangendo come una fontana!!!
è tristissima... ma davvero meravigliosa! veramente, dalla prima parola all'ultima: fantastica!
non trovo nemmeno le parole... e non sono nemmeno in grado di stabilire quale sia la "scena" che mi ha colpito maggiormente.
tanto di cappello, i miei complimenti!

16/01/12, ore 21:00

Wow *_* ho seguito il consiglio è l'ho ascoltata con la musica ma anche senza sarebbe stata ugualmente bellissima, dolcissima e ovviamente tristissima.
Quasi mi mettevo a piangere quando l'ho letta.
La morte di Dean e Sam è un tema forte, ahia come ho fatto a non scoppiare in lacrime proprio non lo so!
Mi piace molto come scrivi, fai risaltare bene le emozioni, i sentimenti e anche le azioni dei personaggi.
Se ci fosse un finale così per SPN, come hanno detto gli altri, sarebbe triste e bello allo stesso tempo, insomma Dean e Sam insieme per sempre senza più quei rompiscatole dei demoni tra i piedi, sarebbe perfetto ma caspita, è troppo triste per me!
Complimenti ancora ;) A presto!

16/01/12, ore 17:52

Scusami ma...pietà di cosa?? Di chi??? ç_ç
Madre mia, non fosse che mi trattengo abbastanza bene (non ci crede nessuno), starei piangendo come una fontana!
Guarda, non so' neanche bene cosa scriverti e, visto che di solito sono una che "sbrodola" parecchio...è un segnale che sono abbastanza presa, emotivamente, dalla ffc!
E' bella...è molto bella! Ma che altro ti si deve dire??
Penso che, se mai decidessero di far morire i nostri bros (mi armerei per uccidere tutta la crew....), vorrei con tutto il cuore che vengano a chiamare te per scrivere il copione dell'episodio!
Cioè, io parlo di questo: "È fermo...il petto non si muove...la sua espressione sembra così serena...Il singhiozzo che era da tempo incastrato tra il tuo petto e gola, trova una scappatoia fuori da te. Le lacrime trattenute si liberano...finalmente le lasci cadere...Risolutamente, giri il coltello nel tuo petto e lo strappi fuori tutto in una volta. La ferita è troppo vicina al cuore, il sangue inizia a sgorgare così velocemente...Continuando a tenere la fredda mano di tuo fratello, ti avvicini a lui e poggi la testa sulla sua spalla, sussurrando 'Non ti lascierò da solo lo fuori...aspettami' e poi tutto sbiadisce, diventando nero" Questo è uno di questi gesti d'amore che mai nella vita smetteranno di farmi sognare!!! Sarà che sono un po "samurai" anche io e trovo queste cose altamente e pericolosamente romantiche!
E tutta la parte precedente, dove stronzeggiano insieme per sdrammatizzare, ma si guardano e si tengono stretti stretti per assicurarsi di rimanere insieme fino alla fine, come dice Sam. Struggente!!!
E il finale con il ricongiungimento a John e Mary...bello e tremendamente triste allo stesso tempo!! Scrivi ancora, ok? ;D
Insomma, considerando poi che è la tua prima fcc, è un ottimo lavoro davvero (occhio un attimo agli errori di battitura, ce n'è qualcuno). Molto sentito!
Complimenti ^^
ps1: alla fine ho sbrodolato lo stesso...ma sono convita di non averti trasmesso la metà di quello che hai trasmesso tu...

16/01/12, ore 14:38

è veramente bellissima complimenti, dolce e tenerissima! quando ahimè finirà SPN vorrei proprio un finale del genere affinchè i bros stiano veramente insieme per sempre, morti ma finalmente in pace con i loro demoni, le loro battaglie e le sofferenze che hanno condiviso per tutta la vita!
tenerissimo il momento in cui si danno la mano *___*

15/01/12, ore 21:39

mi hai fatto piangere lo sai??? mio dio é stupenda, intensa, piena e forte di sentimenti.....e tristissima, naturalmente . ..costruita e scritta bene, si molto bella veramente!!!:) brava!!! spero che il film non finisca in questo modo, perché non lo reggerei.....:(..... e spero anche che questa non sia la tua ultima ff!! :D alla prossima!!!