A Photographer with his Model
di Cry Baby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
17/04/17, ore 01:44

io ho scoperto adesso questa fanfic e vedere che l'ultimo aggiornamento risale a cinque anni fa, mi fa intuire che probabilmente è stata abbandonata, povera me, ero davvero curiosa di scoprire come sarebbe andata a finire

05/07/13, ore 17:21

Questa storia mi emoziona (ma che fine hai fatto??!?) Spero che aggiorni il più presto possibili non voglio aspettare ulteriormente!! Ciao*-*

10/12/12, ore 21:57

Uh mamma mia è bella sisisi *annuisce* ammetto di aver pianto un pò per Minho.. aiz oh ..Hee ce lo vedo a fare un pò il coglione ahhaha bellissima cmq! aggiorna presto un bacione.. Maki <3

01/09/12, ore 09:54

dongsaeeeeeeeeeeeeeng evvivaaaaaaaaa *A* ok, riprendiamoci!! innanzitutto mi piace come scrivi e come imposti la pagina perchè riesco a leggere benissimo. poi passiamo alla storia: il nulla è amaro. Questa frase ruota attorno a Kai e Tao, ma... la trovo veramente adatta a Hecchul. quel piccolo pezzo di sé denota una sofferenza così grande che ti spezza il cuore. non ha avuto la sua felicità, non la può avere... e allora cerca di distruggere gli altri per sentirsi meno solo in quel nulla... è brutto e lo sa, ma ne ha bisogno. probabilmente ha bisogno di qualcuno che lo capisca, di qualcuno che soffra come lui, di qualcuno che non lo lasci solo in quel nulla. e sicuramente è una sofferenza doppia... non vorrebbe farlo ma lo fa, così soffre di più.
poi Kai e Tao... oddio, sono così innamorati e non se ne rendono conto!! questa parte è bellissima perchè è eccezionale come hai raccontato la storia: prima uno e poi l'altro che dicevano le stesse cose e noi riuscivamo a leggere e capire!! è un effetto favoloso, mi piace tantissimo!!
Però mi dispiace perchè soffrono.. Tao ha paura, non vorrebbe innamorarsi, ma Kai già lo è ed ha bisogno di sentirsi amato... e capisco sia uno che l'altro :( quella paura di sbagliare e di soffrire ancora... ma in fondo quando ci si innamora si rischia sempre no? forza Tao!! un bacione dongsaeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeng!! a prestissimo (scusa del ritardo ç_ç) ♥♥♥

30/08/12, ore 17:20

Ah si io la seguo ancora questa storia, l'ho pure messa nei preferiti :3
Ok Sehun e Luhan sono così carini T___________T sono pure dei romanticoni, anche se preferiscono fare certe cose u.u
E la Kao, beh è la mia coppia preferita, solo che ad un certo punto ho pensato "che state a raccontare a Minho e Minnie tutto quello che avete fatto, magari se avete fatto un filmini glielo fate vedere ? E magari Minho e Minnie vi fanno vedere il loro" LOL AHAHAH <3
Cooomuunque, mi è piaciuto tantissimo non vedevo l'ora aggiornassi <3
Sei bravissima u.u

30/08/12, ore 00:37

*-* Kai e Tao sono troppo, troppo, troppo pucciosi!! *w* Cioè... Checcarini!! Bel capitolo, mi avevi accennato che si trattava della Kai/Tao, ma ha preso quasi tutto il capitolo! OwO . però sono felice perchè è proprio dulse, e mi piace il fatto che la 2min sia concentrata a fare da psicologi!!! u.u
Continua presto ad aggiornare e fammi un fischio se il modem non va ci penso io!! ( non fidarti troppo, altrimenti ti ritrovi una pazza che inizia a segare il tuo modem con un rigello. ._. Lo so, sono squallida ToT
Brava, brava, brava. huhu <3 Bacino <3

30/08/12, ore 00:08

Ehi amore mio :D! Ma cosa dire? Questo capitolo è stata una vera bomba lo sai? O non lo sai??? LO SAI BENISSIMO!
Prima di tutto soffermiamoci sulla HunHan che come ti ho detto più e più volte ti viene da dio! Per quanto non sia la tua Otp O_o ma è favoloso come ti destreggi con i pensieri di Lulù! Davvero dico! :3 perciò aspetto una bella storiella su di loro, sono dolci, belli e passionali *_* io li trovo troppo paragonabili alla primavera questi due... non trovi?!
Poi beh il pensiero di Rella... beh io so come va ma anche per chi non lo sa fa percepire brutti (?) momenti... è una figura troppo inquietante :( mi fa anche pena tutto sommato ridursi così per un ossessione... ma non dico nulla... aspettiamo un salvatore.....
POI POI POI... VOGLIAMO PARLARE DEL POI??? Ciliegina su questa torta la KAO!!!! OH MY GOSHHHHHHH amore stupenda è così dannatamente sensuale e meravigliosa da tenerti con il fiato sospeso, rileggere più volte e godere di questa sublime passione tra sti due. Ma quando non sono passionali questi due? ;) heeee noi lo sappiamo lo sappiamo troppa passione, divinamente meravigliosi ♥
Questo scambio di pensiero poi, che ha caratterizzato la parte finale sul cosa è successo è stata fantastica, velocizzava il racconto non facendolo mai banale perché a raccontare tutta la notte erano due persone distinte, con due punti di vista diversi ma con la stessa dinamica dei fatti :D e stato bellissimo restavi con il cuore in gola.
Poi alcune frasi erano davvero perle: Stai ansimando il mio nome baciando le mie stesse labbra... che cosa stupenda Zitao, la trovo sublime ma e solo uno dei tanti esempi.
Amore hai fatto un ottimo lavoro!... Beh come sempre ♥

bellissima storia complimenti!! spero che scriverai presto un nuovo capitolo!! =)

28/06/12, ore 06:48

Questa fanfiction è fantastica, è diventata addirittura la mia preferita.
Mi piace come sia diversa dal solito e sia posta in un contesto differente.
Trovo molto carine anche le coppie formate, come per esempio Lu Han e Se Hun, sono così carini :3
Spero di poter leggere presto nuovi capitoli :3

26/05/12, ore 18:30

Yay! Scusa il ritardo nel recensire (come vedi non sei l'unica ritardataria ù_ù) Non ti preoccupare assolutamente per non aver aggiornato, avrai certo avuto i tuoi motivi :D
Questo capitolo è davvero molto carino, con il dialogo tra Kai e Taemin che "interrompe" la narrazione (oppure è interrotta dalla narrazione, chissà). Oh, Tae fratello maggiore di Kai ce lo vedo troppo, anche nella realtà sembra che Kai cerchi sempre l'approvazione di Taemin, o almeno è quello che ho percepito quando li ho visti insieme.
Vabbè, poi le riflessioni profonde di Taemin su Minho e sull'amore lo sai che mi fanno sciogliere xD
Finalmente arriva Siwon e si può iniziare il servizio... sono stracuriosa di sapere chi sarà l'ultimo modello!
E alla fine abbiamo un Kai geloso e un Se Hun ancora più geloso (anche se diciamolo, capisco perfettamente perché i suoi compagni di stanza facciano un pensierino su di lui ù__ù).
Ora scappo che sono in una casa piena di parenti che mi reclamano D: Alla prossimo!
Baci;

Sora Chan

25/05/12, ore 00:39

mia cara dongsaeng, qui il fulcro centrale mi sembra la gelosia e... il nostro piccolo Kai. mi dispiace vedere un Kai così triste e preoccupato e, come un fiume in piena, si confida con Taemin. si vede che ne ha bisogno, sta soffrendo per Tao... ma uffu, speriamo si risolva tutto per il meglio! perchè... non voglio che soffra e poi... Tao non è stronzo, vero, vero dongsaeng??' anche tao lo ama vero??? u bacione al prossimo e... è stato un capitolo bellissimo!!! brava!! davvero!! :* ♥♥♥

25/05/12, ore 00:30

aaaaaaaaaaa che bello non mi pare vero di aver finalmente letto un nuovo capitolo menomale che sto sempre a controllare è stata un'attesa fin troppo lunga ma per un capitolo così sei oltremodo perdonata.Ma poi quanto sono belli Sehun e Luhan? insieme sono così carini che solo vederli ti fa venire voglia di appiccicarli insieme *w* .Ora però mi chiedo cosa starà per accadere con questo nuovo piano e spero di poterlo scoprire molto prima non ho intenzione di aspettare ancora tutto questo tempo ù.ù bè comunque molto brava^^ a presto.

24/05/12, ore 21:04

Oh mio amore FINALMNTE E LO DICO A CHIARE LETTERE FINALMNTE HAI PUBBLICATO XD
Per la gioia mia e di tutte le tue lettrici :3 era da una vita che qui si voleva sapere cosa succedeva in questo set fotogerafico suvvia :3 ma passiamo alla fic
allora La situazione sembra normale clama, ma noi perceroiamno questa tensione che ha il povero minnei per chulla li intorno, ed ora il mitico Taesun ha forse un piano? una perosna dal passato ma chi sarà mai :D io un idea c'è l'ho ma sto zitta XD
E kai é___è ha le pene d'amore lui povero pulcino nostro <3 >___< so anche per chi so anche per chi... quella foto *__* haaa Tao sei un pirla.
Fortuna che quio abbiamo l'impiccione di tutno Taemin che sa anche lui più di quello che deve sapere XD... ma sono siccura lui aiutera in qualche modo...
e il ritorno della HunHan ma quanto sono cairni? :3 ti risultano davvero bene anche se sono appanea acceanti ma ogni volta mi piacciono sempre di più :3 detto qusto amore mio non farti più attendere cosi tanto XD va beh che io leggo sempre in anteprima ma i tuoi capitoli sono così belli che ora volgio subito il seguito :3 ti amo <3

Sai,la storia di questa ff inizialmente non mi piaceva per niente....poi però tutte le mie amiche Shawols mi hanno detto,straparlato e infine convinto di continuare a leggerla.Bèh io ho seguito il loro consiglio e mi sono follemente innamorata di questa fanfiction,e ora che ci sono pure gli EXO credo di essere proprio al massimo della felicità~ Vedo che è da tanto che non pubblichi il continuo e sinceramente mi sto parecchio preoccupando perchè voglio sapere MOLTO come continua,ti prego ç__ç♥ with love,just call me Valiant :3

Ciao cara, eccomi qui... scusa il maxi ritardo con il quale recensisco ma... sono un po' incasinata (mentalmente parlando!).

Il capitolo è, come sempre, strutturato benissimo! Ora che dedichi tempo e precisione all'impaginazione, le interlinee, i centrati, e, addirittura l'inserimento delle immagini all'interno della narrazione, posso dire che il lavoro è perfetto! Lo so, il mio è un piccolo parere, ma davvero, non mi era mai capitato di leggere una fanfic così ben strutturata! Complimenti!
La narrazione procede, sembrerebbe, senza troppi intoppi, ma dato che mi hai già anticipato =P che il grosso del racconto si svolgerà sul set fotografico, trattengo gli esulti di gioia e mi tranquillizzo. Però, devo dirti, che è davvero bellissimo poter leggere di un Taemin e di un Minho così affiatati! Se ripenso ai primi capitoli mi dico... wow, erano così... ed ora sono così! *.* E' fenomenale, come il tempo passi e cambi le persone... cambiamenti positivi, intendo, come questi personaggi che ne hanno passate parecchie, che sembravano "pronti" a rinunciare l'uno all'altro e invece eccoli qui.. sotto lo stesso tetto, a un passo dall'acerrimo nemico ma circondati dalle persone che più amano (e da simpatici ragazzini che ravvivano la situazione xD). Sebbene sia una fanfic di molti capitoli, la lettura non scade mai nel banale, tutt'altro, hai la straordinaria capacità di mantenere vivo l'interesse e la voglia di andare fino in fondo! E l'arrivo di questi nuovi personaggi ha dato un tocco in più alla storia...! Perché oltre alle vicende principali è bello scoprire che cosa nascondo queste giovani coppie... e ammetto che tendo ad appassionarmi di più alle coppie secondarie xD Eh, lo so, piccolo difetto xD per cui non vedo l'ora di scoprire che cosa è successo tra LuHan e SeHun e perché quest'ultimo è preoccupato per i compagni di stanza dell'altro. Poi sono anche star-curiosa di sapere il perché di quella provocante foto (*sangue dal naso*) di Kai nell'Iphone di Tao!
Poi va beh.. sei riuscita a farmi provare "l'emozione della prima volta", non so se te ne avevo già parlato.. lo sai che ho una pessima memoria! Comunque, la scena d'amore tra Minho e Taemin mi ha fatto stringere lo stomaco, come ormai raramente mi succede (essendo assuefatta di yaoi... dopo tutti questi anni, è diventata un'abitudine e sono poche le scene che mi catturano così tanto.. ma la tua è un'eccezione!).
Non preoccuparti per i ritardi!! La storia è bellissima e deve essere pensata con cura.. per cui prenditi tutto il tempo che ti serve!
Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]