A Photographer with his Model
di Cry Baby

Eccoti! *^* Ti aspettavo ù_ù
Devo dire, sarò egoista ma sono contenta che tu ci abbia messo un po' ad aggiornare, perché così ho avuto il tempo di impararmi per bene gli EXO :D Prima facevo una confusione -.-"

Oh Tao e Kai! Amo la loro coppia anche s non sono sicura di come si chiami.. forse KAO? *si sente ignorante* Li amo quei due insieme *w*
Heechul che si aggira in silenzio tra gli altri inquieta, ma di brutto! Chul levati dalle p... no ok lo ho già detto troppe volte é__è Non vedo l'ora che arrivi Siwonnie, figurati che ho appena visto il teaser del nuovo video dei Suju e ora basta nominare uno di loro che mi esalto troppo! *straparla dei Suju*

Tae che scuriosa tra le foto di Tao e scopre cose scottanti, wow mi piace! E il momento 2min è perfetto, ma questo è ovvio perché 1) è la 2min e 2) L'hai scritta tu che per me sei un genio, quindi...
Lu Han e il cubo di Rubik! *è fissata con sta cosa* Oddio, le insinuazioni sulle mani e io che penso subito male! Beh, alla fine avevo ragione, no? ù__ù HunHan *^* *sclera*
Vabbè, per oggi ho sclerato anche troppo, eh? xD Al prossimo capitolo. <3
Baci;

Sora Chan.

Flamer: Ma quanto sono cariniiii *WWW*
Taemin: Lo sooo!!
Minho: Ehi! Vuoi dire che sono più carini di me??? >.<
Taesun: Si u.u
Flamer: Povero Minho xD

Anche questo capitolo mi piace ^^
Beh...diciamocelo...si vedeva lontano un miglio che SeHun e LuHan si amavano u.u
Flamer: Sono dio u.u

Little Flamer

*A* mi piace!! oddio Minho: solo mio per sempre!! bravo Minho bravo!!! attendo con ansia il prossimo capitolo, e sappi che quel dannatissimo Hecchul non lo posso proprio soffrire ò__ò

Cosa dire! cosa dire! cosa dire! *________* OH MY GOSHHHHHH
questo capitolo e qualcosa di sublime amore una perla, ho amto tutto, dal punto di vista grafico e qualcosa di sublime le gif troppo belle <3 giuro l'amo <3 mentre per quanto rigarda la storia di per se fantastica, allora <3 le coppie sono stupende **
La passione che scorre tra la 2min è qualcosa di così HOT <3 poi la simpatica coppietta *W* HAAAAA is so KAWAII <3
poi come hai descitto Kai che esce dalla asca da bagno dopo che lui e Tao (quello che Miinnie presume XD) e lui esce mentre l'altro si specchia è qualcosa di fantastico cioè ** assolutamnte la cosa più senssuale di questo capitolo sai O__o anche se vuyerista! kekek
e poi la fine della HunHan oltre ad essere Kawaii sono passionali pure loro <3 ok fantastico <3

la fanfic. è davvero bellissima, hai un modo di scrivere a dir poco spettacolare! mi piacciono molto le personalità di Minho e Taemin perchè se messi insieme alcuni aspetti rispecchiano perfettamente il mio carattere. poi vabbè, io riesco a leggere o a scrivere solamente 2min, quindi :))
ma..ci sono rimasta male che non era ancora finita visto che in una sola notte ho letto tutti e 30 i capitoli! quando continui?? sono passati parecchi giorni dall'ultimo aggiornamentoo!! COMPLETA TI PREGO, HO LA CURIOSITA' A MILLE *_* <3
brava brava :'33

Complimenti *_* storia bellissima ! SPERO TANTO che presto metterai un altro capitolo *A* bravissima la storia è spettacolare :3

Avevo già letto il capitolo ieri sera verso le 2 di notte e il mio cervello non era pronto x recensire XD Sono stata 3 ore a guardare le foto degli EXO !!! Direi che la mamma ha fatto un buon lavoro <3 Povero Kai che stava x finire nei casini x colpa di una demente. "il suo sguardo mi stava chiaramente dicendo “che cazzo vuoi da me?” Qui mi sono spisciata dal ridere *rotola* XD
Quando è arrivato Ecciù sono passata da così :D a cosi -.-""""" (quante cose possono dire le faccine XD) Io l'ammazzerei di botte quello lì <3
Come dirti che scrivi divinamente!?!?!?
Sei una fenomeno, mi piacerebbe tanto essere brava come te nello scrivere .
Aspetto con ansia il seguito ;) !!!
Un bacione!!!

31/03/12, ore 11:16

il mio piccolo Tae è stato minacciato !?!?!?!?!? MA IO GLI TAGLIO I COGLIONI AD ECCIU' !!!!!!!!!!!!!!! Grrrrrr!!!!!!! (perdona la finezza, ma con la compagnia che frequento la mia femminilità è andata a farsi fottere <3)
Minho dovrebbe parlarne con Minseok, proprio come Taemin ha fatto con Taesun. Però..... bè..... se io mi stessi prostituendo x soldi, forse l'ultima cosa che farei è andarlo a dire a mia sorella.... non so perche. Probabilmente per la vergogna.
Oddio renditi conto che la situazione di Taemin mi ricorda un botto la mia D:
Il collage delle foto di Taemin *___* Madonna santa O_O *crepa sul colpo al solo pensiero di avere un collage di foto di Taemin nudo appeso alla parete*
Ora leggo il seguito !
You're very good !!!!!!!!!!
!!!! <3

Heilààààààààà!!!!!!!!!!!! :D ! Ho già sentito parlare degli EXO e ho anche visto il video della loro canzone e tutti i teaser (il mio preferito è Kai *.*). I die "gemellini" sono davvero teneri <3 Ti giuro che appena ho aperto il capitolo ho subito creduto che fossero in qualche modo imparentati.
Ora perche Ecciù ha telefonato al mio piccolo????? >.< Io gli stacco la gola e la faccio mangiare al mio cane (sadica la ragazza) XD Dio mio io adesso leggo il seguito, sono troppo curiosa (i'm so curios yeaaaa XD). Vado al prossimoooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei un prodigio tu ragazza mia XD!

Sto amando troppo questa fanfiction: la storia è fantastica. c:
Aspetto il prossimo capitolo!
Non affrettarti troppo, sennò il capitolo viene male. (?) :3

30/03/12, ore 09:30

e dopo questo svengo alla vista di Taemin!!! mia cara, complimenti vivissimi!! questa storia è molto intrigante ed intensa!! devo dire che mi sto agitando parecchio ed ho un odio profondo per quel dannato hecchul... quando ho visto la foto avrei voluto lanciare via il pc... mamma mia, un nervoso assurdo!!! bene, vado a leggere l'altro capitolo perchè sono in ansia *A*
mi piace tantissimo come scrivi!!! continua cosi!!! ps. Minho e Taemin sono troppo fighi *A* *inizia a sbavare sul pc* ok basta u.u LOL scappo bacioooo :*

Ok, è tutto il giorno che non ho un secondo di tempo e anche ora ho un sacco di cose da fare, ma DOVEVO recensire, no? :D
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, un po' come i fotomodelli che ci sono! (eheheh, sì sono squallida, lo so)

Eccerto Minnie, tu e Minho ormai siete una coppia e non vi lascerete mai, vero? VERO? è__é
Ahem, comunque...mi è piaciuta tantissimo l'idea di mettere le foto all'interno del capitolo e inoltre aiuta ad orientarsi (Me essere ancora inesperta in materia di EXO, ho bisogno di tempo per impararli xD).
Oddio, ecco Chul -.-" Speriamo non combini troppo casini (ma tanto so che lo sarà, quindi..). Comunque sono troppo curiosa di sapere il piano dei Lee, anche se ho un po' paura di quello che le loro testoline malefiche possono partorire...
Vabbè, direi che ho scassato abbastanza per oggi, quindi ti saluto e al prossimo capitolo! :3
Baci;

Sora Chan.

Dream: Quanto cacchio sono boni quei ragazziiiiiiiiiiiiii *WWW*
Jong: Vuoi dire che sono meglio di me??
Dream: Di te sicuramente u.u Di Minho...ho qualche dubbio xD
Minho: Ohhh che dolcee ^^

Bello bello bello!
Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo (e di vedere tante beeelle immagini :D)
Un bacio
                                                                        DreamGirl95

Bene! Ero molto curiosa di leggere questo capitolo e... how! Quanti personaggi! La storia si fa sempre più interessante! Sia per la trama principale che si snoda e si evolve, sia per le relazioni tra i personaggi "minori"... che sono proprio curiosa di sapere quanto saranno minori!
Comunque.. a fatica.. ma sono rimasta viva alla carrellata di immagini! Proprio un capitolo per strutturato, sia per le foto inserite, che per l'impaginazione! Lo sai che mi piacciono da morire questa cose =P
Ora mi lavo i denti e poi mi connetto a Skype!
Un bacio <3

Figurati XD sarà ricordata per quella che scova la parolacce in mandarino XD
Bene bene siamo arrivati al momnto dove tutti si incotrannoXD a parte i gemelli diversi ma ok arrivano al prossimo!
:D bello questo capitolo mi e piacciuta sia la descrizione di Tao che quella di Kai cari i nostri piccolini XD Taemin nn si fa mai i AZZI suoi ma e coswi carino :D alla fine anche Kai fa parte della squadra XD kekek ne vede delle belle anxi no bellissime :D
Poi va bhe con queste meraviglie di foto prevede enoremi epitassi nasali da parte di tutte le tue lettrici XD brava amore <3