TwiVD
di Breelena

15/02/12, ore 21:14

O.O ok....un po schoccata dalla sfilata...il my adorato Emmet con un vestito lungo blu e una cintura alla vita???? ahahahah riesco a immaginarmelo anche se con molta fatica!!! xD
la cosa di Klaus con il berretto da babbo natale è fantastica invece....ma Matt??? non me lo farete mica diventare gay vero??? O.O...e che dire di Rebecah e Rosalie..ce le vedo proprio a mettersi in competizione e comportarsi come le tipiche bionde dei film xDD
spero di leggere presto l'altro capitolo
kiss kiss =)

15/02/12, ore 20:59

allora...la storia mi incuriosisce essendo fan di Twilight e stra fan di The Vampire Diaries (serie u.u) quindi ora vado a leggere l'altro capitolo a dopo xD
kiss kiss =)

23/01/12, ore 17:00

Ahahh xD Ragazze sto ridendo come una sciocca davanti al PC e mio fratello mi sta prendendo per una matta xD Trovo molto simpatica questa vostra idea e spero continuiate a raccontare;D Io sono quì che vi seguo ;D A presto!!!
Un bacio :*
Memy :)

18/01/12, ore 17:22

Devo ammettere che in questo momento sto ridendo come una cretina, ma l'idea di vedere gli uomini fare una sfilata di moda, mi viene da ridere AHAH
Comunque complimenti, come inizio è molto bello e spero che in seguito continuerà ad essere così, se non più bello.
Voglio proprio sapere come finirà.
Un bacio.
Alla prossima,