baby, she's your biggest fan.
di thechosen

06/05/12, ore 22:12

Il bodyguard si sposta un po’, lasciandomi intravedere il sorriso di Louis che si stende sul suo volto. Ha una risata bellissima. Accanto c’è Harry, che sta a sistemarsi come sempre i capelli. Probabilmente avrà visto qualcuna di carino e vuole tentarci. Dall’altra parte del bodyguard si trova Liam. La sua dolcezza è senza limiti..sta asciugando le lacrime ad una fan. La stessa ragazza passa a Zayn e gli da un pupazzo con un cuore, e lui sembra davvero contento di quel gesto.
Automaticamente la mia mente inizia a viaggiare. Quella risata. Intravedo delle scarpe, credo siano le sue. Non resisto, devo urlare a Niall Horan che qualcuno nel mondo va matta per lui. E ci sono io, insieme ad altri miliardi di fan.
QUI STAVO ANDANDO DI MATTO lol

Che bella la parte con Niall, awwwww *---* E' di una dolcezza incredibile :33
Anche se voglio pure io il suo abbraccio ùù

#muchlove <3

09/02/12, ore 21:44

OASJDSNDSJCDSJNDKSADSBFDJKJDNKSDNCSKJBCSOASJDSNDSJCDSJNDKSADSBFDJKJDNKSDNCSKJBCSOASJDSNDSJCDSJNDKSADSBFDJKJDNKSDNCSKJBCSOASJDSNDSJCDSJNDKSADSBFDJKJDNKSDNCSKJBCSOASJDSNDSJCDSJNDKSADSBFDJKJDNKSDNCSKJBCSOASJDSNDSJCDSJNDKSADSBFDJKJDNKSDNCSKJBCSOASJDSNDSJCDSJNDKSADSBFDJKJDNKSDNCSKJBCS *-*
E' bellissima!
Piccola,sei bravissima!

@xborntodream

With love,Jessica.

25/01/12, ore 09:50

No cioe' è bellissima ahbdbdk secondo me dovresti farci na FF u_u <3

15/01/12, ore 22:44

OMMIODDIO E' STUPENDA.
malli, questa deve diventare una long, lo E-S-I-G-O. Okay? Okay.

"La parola felice non esprime il mio stato d’animo, il mio cuore prova qualcosa di più. Una loro canzone live, una loro parola non è la stessa cosa che sentirla tramite computer o tracce di un cd; questo l’ho capito solo ora.
La fila inizia a scorrere, io per fortuna ho anche il pass per il backstage.
Corri.
La testa ormai dice solo questo, il mio cuore è andato a farsi un viaggio per le Hawaii da un bel po’. Sgomito un po’ per passare avanti, voglio vederli. Voglio vedere di nuovo coloro che ridono per tutto: sono simpatici, sono belli, sono bravi. Non mi bastano mai.
Parlo come una persona che li conosce da tempo, ma no. Molte persone mi dicono di non illudermi, di non sentire più questo tipo di musica..e vengo giudicata. Ma io vado avanti con i loro sorrisi, con le loro battute e con le loro voci. Non mi interessa quello che dice la gente, se loro mi fanno stare bene.
Le guardie iniziano a far passare alcune ragazze, io non resisto più. Aspetto con ansia il mio turno."

questa parte mi ha fatto venire i brividi, e bibidibobidibu(?) è come se mi avessi letto dentro. sei una legilimens, deal with it. :')

"Il bodyguard si sposta un po’, lasciandomi intravedere il sorriso di Louis che si stende sul suo volto. Ha una risata bellissima."

quando ho letto il nome di Louis ero tipo jyhtgrefdsijuyhgtf *Q* lo amo, siamo troppo simili #convint.

"Ignoro gli altri, che mi guardano perplessi. Dovremmo rispettare il giro che andava da sinistra a destra, a partire da Louis fino ad arrivare a Zayn, ma io non lo calcolo e mi fiondo su Niall. Lo abbraccio.
E’ la persona più bella del mondo.
All’inizio non mi abbraccia, sento che non sa come comportarsi. Poi sento la sua risata e le sue mani sulla mia schiena. Mi circonda nell’abbraccio più caldo che abbia mai ricevuto."

aaaaawwwawawawawwwww anche io voglio abbracciare Bear!Niall **
ookay, la smetto di fangirlizzare(?) e dire minchiate :3
ti addooooooooooro, okay? okay.
baci e carote,
Phoe(mi firmo così solo per te uu)

P.S. deve diventare una long, LOL.