Fragole e cioccolato
di koko_nut

29/05/13, ore 16:00

ughijk *-* non ci sono altre cose da dire! ahaha
Dio, immaginavo che la storia avrebbe trattato le fragole ed il cioccolato "in questo senso" :')
E' magnifica!! awww che dolci... *-* Peccato sia così corta questa one shot, mi piace troppo... è così bella!! çwç

Penso che appena avrò tempo mi dedicherò alla lettura di SHINing... (il nome subito mi ha fatto un po' paura °-° ahah)
Fantastica! Bellissima!!!
Mi stra piace!
Essì, devo assolutamente leggere questa e la nuova che stai scrivendo che vedo che è ancora in corso (cerco di leggere quelle complete per non dover aspettare troppo °^° sono molto impaziente, sclero male se una storia mi piace e non posso leggerne il seguito XD)
Eggià, appena finita la scuola mi dedicherò a SHINing e poi di corsa sull'altra!!

Non so nemmeno più che dire, non ci sono ne errori di scrittura, ne di grammatica, ne altro (di solito faccio notare queste piccole cose semplicemente per far capire alle autrici che le loro storie mi piacciono e che ci presto molta attenzione, con la tua non ce ne è stato nemmeno bisogno :'D) Stupenda!!!

Un bacio!
Sara.

31/01/12, ore 23:46

Direi che Onew è un grande scrittore di fanfic!!! xD Ma quando ti è venuto in mente di far scrivere questa fanfic a lui nell'altra storia???
Comunque! Davvero carinissima questa oneshot! Sono proprio dei due porcelli! ^//^ E poi... voglio anche io un Jonghyun che mi prepara fragole e cioccolato! Ora che ho letto questa fanfic, mi è venuta voglia di primavera, di fragole e di cioccolato! Ma è mezzanotte... per cui è meglio che me ne vada a nanna sennò attacco il barattolo della Nutella xD
Complimenti!!!!

16/01/12, ore 18:00

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!
Aiutooooo *WW* amo questa one-shot! E' fantastica stupenda mi piace da impazzire *W*
Ti giuro ho ancora gli occhi a cuoricino :D:D
Penso proprio che seguirò anche l'altra tua fan fiction!
Un bacio
                                                                                                                                         DreamGirl95

16/01/12, ore 17:40

Bella! Breve ma intensa :DDD
Mi è piaciuta ;DD
Poi è una Jongkey, quindi ancora meglio XD
Key col cioccolato ce lo vedo benissimo °° e Jong anche XD non è da meno lol
♥~

16/01/12, ore 06:34

eheheh,anche noi amiamo il cioccolato Kibum,e dopo questa fic ancora di più -Q-
dillo Jong che lo hai fatto apposta a preparare fragole e cioccolato x°°
il capolavoro di Onew ahahah x°D
spero che ci delizierete con altre Fic più sconce xD

16/01/12, ore 00:11

Ciao!! :) Allora, JongKey molto dolce e carina... zuccherosa proprio come il titolo :)... davvero! Nonostante sia una fan convintissima della 2min l'ho letta con piacere ^-^ ... attenta però al rating, forse dovresti metterlo almeno arancione [penso... se non rosso, date alcune frasi che ci sono scritte :) - comunque il mio è solo un consiglio :)]