Kids of the future.
di HeltenD_

27/02/12, ore 19:25

E bravo il mio ciccio che sta imparando a fare capitoli belli lunghi come piacciono a me **!! Bè sai già quello che penso...questa storia è una genialata assurda *_* e ti costringerò a finirla se per caso ti stufassi prima!! Rostian is the wayyyy *_*
Detto ciòòò...fai il bravo ragazzo e scrivi!! u_u <3
ps. ti ricordi lo schemino che mi hai fatto per comprendere tutte le parentele?? ecco...siccome effettivamente i personaggi sono un'infinità ti consiglierei di postarla assieme ai capitoli...così la gente con una memoria da opossum come la mia può ricordare sempre!! Se non vuoi spoilerare magari metti a fondo capitolo solo lo schema con i personaggi incontrati fino a quel momento...modificandolo ogni volta (non so se hai capito ma in caso ti dico meglio)!! Idea mia...puoi benissimo ignorarla <3

27/02/12, ore 00:54

Per comiciare vorrei dirti che l'idea è buona anche se penso che per realizzarla al meglio ti ci vorranno molti capitoli!!
Ho dovuto rileggerla più volte per capire tutto in quanto ci sono parecchi personaggi..
Aspetto il prossimo capitolo!!
Baci
Miki

29/01/12, ore 01:56

Io adoro le storie sui bimbi del futuro *O* quindi son davvero curiosa come andrà a finire! Non vedo l'ora di leggerla tutta!

17/01/12, ore 23:20

Hey, mi piace! Mi ha incuriosito fin dall'inizio, é scorrevole e piacevole da leggere! Credo proprio che andró avanti nella lettura al più presto, complimenti per l'idea molto originale :)

16/01/12, ore 03:04

La storia è molto interessante. Rory sembra davvero figlio di Kurt e Blaine, la somiglianza con Kurt è imbarazzante. Sono curiosa di sapere di chi è figlio Sebastian, oltre Dave. 1 Bacione.

16/01/12, ore 00:53

quando uno è un genio c'è poco da fare!! no....parlando seriamente...questa storia è nuova!! il mondo delle ff glee è strapieno di cose tutte uguali (che io leggo cmq ma dettagli u.u)...questa è diversa!! o meglio..io non mi ci sono mai imbattuta!!! quindi si..sei figo!! u.u sugar degna figlia di santana me gusta!! rory è coccoloso (almeno per adesso) come i genitori... quindi very good!! attenderò come sempre il proseguimento..sperando che arrivi prima della fine dei tempi! u.u
with love...me <3