Il tempo balsamico
di Kia85

22/01/12, ore 17:56

Complimenti, è molto dolce! Harry mi piace molto, diciamo che lo vedo più spigliato e tranquillo, come se non avesse le solite preoccupazioni in mente, diciamo come fosse un ragazzo normale con una vita normale. E mi piace tantissimo la spontaneità e l'innocenza con i quali le chiede qual è il loro tempo balsamico e nonostante il palese disagio di Hermione le risponde tranquillamente dandole un bacio come a farle capire che non c'è da essere imbarazzati, è una cosa loro ed è una cosa bella. Vabbe in sostanza mi è piaciuto tantissimo come hai trattato il personaggio! xD Anche Hermione è molto IC e mi piace il commento finale "idiota", è molto da lei! però non ho capito perché Harry dice "tempo ideale per i raccolti" e in realtà perché proprio la scorsa estate, c'è nel senso se è riferito a qualcosa di qualche libro o è una tua idea personale perché ti ispirava l'estate! Per il resto ha un'atmosfera molto serena e da proprio l'impressione di un vero momento tra di loro.. mi è piaciuta tanto!
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 05:57 pm)

21/01/12, ore 18:53

Che carina :)
Molto dolce e molto IC, soprattutto Hermione.
Ti consiglierei un po' più di attenzione nella punteggiatura e nel mettere gli spazi, perché nelle storie brevi si notano di più queste piccole sviste ;)
Comunque davvero molto piacevole, complimenti ^___^
Un bacio,

S

Partecipa alla Corsa alle Recensioni del gruppo Cercando chi dà la roba alla Rowling[Team Harry/Hermione] <\b>

19/01/12, ore 21:32

Ciao bella, solo ora ho trovato il tempo di leggere la mitica doubledrabble di cui parlavi l'altra volta e l'ho trovata molto originale.
Deliziosamente romantica, senza scadere nel miele e così awwwwwwwwwww....
Commento arguto, lo so! Grande :)

17/01/12, ore 09:10

Davvero davvero carinissima!
Loro sono tenerissimi, ed Harry che è sempre più concentrato su Herm che sullo studio a me fa impazzire!
Dolce e tenera al punto giusto!
Complimenti!
Bacione
Kiki!

16/01/12, ore 21:29

Che tenerezza! *___* Harry troppo distratto da Herm per concentrarsi lo trovo di una tenerezza estrema, davvero! Molto molto dolce, semplice e delicata. :) Poi "tempo balsamico" mi dà un'idea di freschezza, di tempo di guarigione e di qualcosa che si sistema, quindi perfetta! Grazie mille, Kia! Veramente! Davvero un bel regalo!! *__* L'ho apprezzato molto!! :D Un bacione a te e la metto dritta tra i preferiti! :D Grazie ancora!!

16/01/12, ore 18:31

eh no! io ho diritto ad altre 11 parole!! Non puoi terminarla così... uffafaaaaa
Bellissimo pezzo, mi piacciono un sacco questi missing moment, ma, ehm... me lo spieghi XD ^//^

cosa significa: "“Ah già...la scorsa estate. - dice, baciandomi poi sulla fronte-Tempo ideale per i raccolti!” - sai com'è certe cose sono un po' lenta a capire il collegamento. Se non ci fosse me lo crei lo stesso? ^__^

16/01/12, ore 14:39

Ma che tenerezza è dolcissima complimenti! :) Queste storie mi mettono sempre di buon umore specie, come nel tuo caso, sono scritte perfettamente e con dolcezza stupenda. E' davvero molto carina, spero in altre tue storie così! :)

16/01/12, ore 14:35

Oh mamma ma che double drabble carinissima! <3 davvero, è dolce e divertente! E poi Botanica la trovo interessantissima! Bricconcello di un Harry che cerca il momento buono per coccolarsi Hermione <3

Grazie per questo bel regalo :D *___*