He's perfect.
di Green Eyed

16/01/12, ore 20:59

Ok, si ammetto che avevo dimenticato di recensire..
A dire il vero quando oggi l'ho letta mi son detta "Recensisco più tardi"
beh si, l'ho ricordato solo adesso!*
Cooomuuunqueee....
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
*__________*

No ma poi scusa, perchè non mi avevi detto che scrivevi così bene? U_U
Nonono... Non nascondermi mai più una cosa del genere U_U

Elena*

16/01/12, ore 20:50

awwwwwwwwww tesoroooooo *_________________________________________* intanto grazie mille, davvero, per il tuo grazie (gioco di parole u.u ahah ultimamente ci sono un po fissata o.O)... ma grazie te lo devo dire io perchè.. boh.. dirti grazie per il solo fatto di esistere sarebbe davvero molto, molto sdolcinato.. anche troppo, credo XD ahah ma sono contenta di averti conosciuta.. da una passione che abbiamo in comunqe abbiamo scoperto di averne tante altre e in te ho trovato un'amica alla quale non voglio rinunciare *_* e che tra l'altro mi ha promesso una statua u_U quindi datti una mossa u.u (io e la mia capacità di rovinare i momenti più perfetti -_- ) ok, direi fine dichiarazione d'amore, passiamo alla recensione vera e propria u.u
allooooora.. intanto, anche se avevo letto già un pezzetto, leggendo la prima frase ero di nuovo convinta che avessi scritto 'na cosa zozza (sono patologica, non ci posso fare niente u.u) però direi che il parto è davvero molto awwwwww lo stesso, e anche se hai saltato un passaggio fondamentale (leggasi concepimento U_U te l'ho detto che sono patologica xD) ahah ok, la finisco di dire stronzate (anche se ti avevo avvertita anche su questo lol) ahah vabbè.. mi è piaciuto tantissimo come hai descritto la parte dopo il parto (altro gioco di parole, giuro stavolta non l'ho fatto apposta!!), della loro felicità per il fatto di essere diventati genitori *_* teeeeneriiiiii *_* e sinceramente mi piacerebbe leggere qualcosa in più su Lucas, visto che è stato appena accennato, sebbene sia un punto fondamentale della shot u.u e non vedo l'ora di leggere l'altra, che da quel che ho capito non trasformerai nella long di 50 capitoli in cui speravo io T_T vabbè.. mi accontento di una OS. anyway.. sono stracuriosa di leggere di Emma e Duncan, mi ci sono affezionata troppo *_* quindi datti una mossa finire al'altra shot perchè DEVO leggerla (da notare l'imperativo u.u)
vabbè.. dalla mia recensione immagino tu abbia capito quanto ho adorato la OS.. comunque te lo dico lo stesso: l'ho adorata *_*
ahhah ok, vado, baciii e grazie ancora *_* ti voglio bene tesoro *_*
p.s. sai che potresti fare? poi ovviamente fai come ti pare u.u ma quando hai postato l'altra shot, potresti mettere il link per il finale alternativo in quella, e in questa qui fai un EDIT con il link della shot, così i lettori hanno una visione più ampia della storia di Emma e Duncan xD
p.p.s ma chi è Duncan? cioè.. è una domanda assolutamente idiota, me ne rendo conto -_- ma sono quasi certa che tu abbia preso il nome Emma da Emma (marrone intendo).. mi chiedevo se Duncan te lo fossi inventato o è uno che esiste.. sai, non seguo molto il suo gossip xD madò.. vabbè, io ti avevo avvertito che era una domanda assolutamente idiota U___u aahhah puoi anceh non rispondere, non mi offendo u.u