Fine Settimana a casa Kuran
di Karmilla

07/02/12, ore 19:42

ahahahahahahahah!!!! Spettacolorare!! Ok, sono letteralmente morta dalle risate! Dovresti scriverne di più di storie così! Cavolo sei davvero brava! Già scrivi bene di tuo (e come non potresti?! ;)) ma penso che con questa tu ti sia davvero superata! Magnifica, magnifica davvero! Sarà poi che l'Italia è stata sconvolta dalla neve e quindi mi fa pensare ancora di più ad una cosa così, però... Bellissima! Brava la mia carmilla ;)

23/01/12, ore 18:58

Karmilla, quanto ho riso! Appena l' ho vista non potevo non ri-leggerla!
Sei stata davvero brava, è troppo esilarante questa storia, mi mette sempre il buon umore rileggerla!Complimento!
P.s. Giusto! qui ho un nick diverso, ma il numero 111 ti dovrebbe fare ricordare qualcosa, sono kaname111

17/01/12, ore 21:08

Che bello tesoro, recensire di nuovo questa bellissima storia!
Il tuo scritto è dolce dolce, e ci fa immaginare un Kaname un po' svampitello, ma pur sempre innamorato e caldo come sa essere lui. Sono davvero contenta che tu abbia pubblicato "Fine settimana a casa Kuran", perchè è un racconto che sa di te e che ha meritato di vincere il contest senza alcun dubbio. Sei davvero brava, Karmi, io non smetterei mai di ripetertelo.
E...Kaname ginecologo è una gran bella idea!
Se dovessi scegliere la mia parte preferita non saprei cosa dirti, perchè la storia è bella dappertutto, ma sicuramente, qui sono partita per la tangente:
"Ecco, un consiglio a tutti voi che leggete...non dite MAI una cosa del genere ad una donna che partorisce, perché il povero Kaname si ricorda ancora adesso la pedata, accompagnata da un “Vuoi venire a spingere tu?!?!”, che ricevette dalla dolce mogliettina che, benché sfinita, in quel momento riuscì a tirare fuori una forza sovrumana."
Ecco... non so davvero cosa aggiungere, tesoro. So solo che ho trovato un' autrice completa che sa farmi emozionare, piangere, ridere e crescere. E per questo io ti ringrazio, davvero.
Un bacione, tesoro, e che questa pubblicazione sia di buon augurio al tuo pargolo in arrivo!
Tua,
Je

17/01/12, ore 14:23

Mio dio karmilla quandolo hai postata sul forum mi ricordo ancora la caduta dalla  sedia per le troppe riate, però da dove ti vengono queste idee non so ... Belle le parti: <

“Kaname, non ti preoccupare, vado a prendere i grembiuli! Ne ho portati diversi, pensando di rendermi utile in cucina”, disse Kaien, e in men che non si dica tornò con due dei suoi famosi e orribili grembiulini con i gatti, tipo quello che Yagari gli aveva già intimato di non indossare più.

Alla vista dei due vestiti in quel modo, Yuuki scoppiò a piangere:

“Non...voglio...che...che...la prima...cosa che...che...il bimbo veda sia...sia...DUE IDIOTI VESTITI DA PAGLIACCI!!!”.

e questa

“Yuuki, tesoro, secondo me spingi nella maniera sbagliata...”

Ecco, un consiglio a tutti voi che leggete...non dite MAI una cosa del genere ad una donna che partorisce, perché il povero Kaname si ricorda ancora adesso la pedata, accompagnata da un “Vuoi venire a spingere tu?!?!”, che ricevette dalla dolce mogliettina che, benché sfinita, in quel momento riuscì a tirare fuori una forza sovrumana.> mi sono immaginata tutto allaminima perfezione , però potevi farsì che kaname fosse meno umiliato in pubblico...

17/01/12, ore 10:35

Sono ancora morta dal ridere, povero kaname.
Anche se sulle veste di dottore non lo vedrei male.
Bellissima storia come al solito, sai regalarci qualcosa di unico e in comprabile.
Bravissima, non vedo l'ora di leggerne ancora delle tue.
A presto ^_^

16/01/12, ore 22:17

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA troppo bello questo capitolo sono morta dalle risate lo giuro!!!!!!!!!!!!!!!!
Kaname Kuran che fà il medico Bellissimo troppo forte quando ho letto:
-"Yuuki,tesoro,secondo me spingi nella maniera sbagliata..."-
Ecco un consiglio a tutti vou che leggete...non dite MAI una cosa del genere ad una donna che partorisce,perchè il povero Kaname si ricorda ancora adesso la pedata,accompagnata da un:"Vuoi venire a spingere tu?!??!!-
Troppo bella MITICA^^.
Un bacione^^.
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 10:18 pm)

16/01/12, ore 21:34

Eccola! Ci mancava questa bella storiella!!
Ancora me la ricordo quella serata di sclero nel Forum...ahah! E quante risate che mi sono fatta ad immaginare Kaname come assistente/infermiere....  così impacciato ma tanto dolce!!! E tra poco arriverà anche per te quel momento..no?
Un bacio!

16/01/12, ore 20:52

Ah ah fortissima questa storia! Me ce la vedo proprio la cara Ruka nei panni della dolce infermiera e Kaname non molto in quelli del marito agitato ma mi sembra più che normale! Grandiosa ahhah ho continuato a ridere per mezz'ora! ^.^

16/01/12, ore 19:11

DI-VI-NAA!!!!! Kanamuccio mio ginecologo per un giorno *Q*
Anche se me lo hai fatto traumatizzare.. povero piccino ç__ç
Comunque,davvero molto molto bello e divertentissimo!!
Ci credi che mi sono messa a ridere come una pazza isterica esaurita??
Mia madre ha deciso di chiamare uno psicologo .-.
Beh,Karmilla, sei fenomenale!!!!!!!!
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio grandissimo =D

Jess

16/01/12, ore 18:12

ahahahahahh oddio Karmilla sei il mio idolo!!!
No sul serio mi sono immaginata TUTTO!! XD
Sto letteralmente schiattando.XD
Come ti è venuta in mente una cosa del genere?XD