And you stole my heart, with just one look.
di 1direction_

21/04/12, ore 14:32

Wow!!! Questa sì che è davvero bella!!! Devi diventare una scrittrice professionista... COMPLIMENTI!!!!

22/02/12, ore 20:16

Bel capitolo! Mi piace, finalmente un nome italiano! Scorrevole e piacevole da leggere, senza errori... beh, che dire, lo metto nei preferiti!
Peace, love and be directioner *w*

20/02/12, ore 15:43

Bello, bello, bello! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, sono un pò in ritardo :S ma è uguale... Penso che finirò oggi di leggere la storia :D

06/02/12, ore 23:49

Niaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaall ç______________ç Tante lacrime ciccina, non puoi farmi questo!! *occhi super lucidi*
Harry ha sempre tutto quello che vuole (per forza è strafigo) porca vacca:3 Ti prego continuaaaa:D Sono curiosissimaaa:3
Ps. so che tu segui la FF su Kim cioè la mia (ovvio) xD sappi che l'ho aggiornata, o te lo avevo gia detto? mmmh (?) vabbè detto questo, ciao <3
Anzi no! devo ancora dire un paio di cose: 1. come scrivi mi piace un casino sara la trentesima volta che lo dico(?) okay? okay.
2. NIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLL ç.ç okay sono dispiaciuta per lui si è capito? Bene.

Un bacione Mandy<3

06/02/12, ore 14:13

eccccomi!
comincio col dire che sono xdirectioner__ (ma forse lo sai già ahahah (?) )
mi piace come inizio la tua storia *o*
vado a leggere gli altri capitoli, sono tanti (per fortuna) così non rimango sulle spine hahahah :'D
xx

16/01/12, ore 17:05

Cosa c'era da aspettarsi se non carote e patate da Louis e Niall? :3
Le svaligieranno il chiosco appena finiranno la scorta quotidiana di 800 verdure u_ù
Bellissimo capitolo, complimenti, sto inziando adesso a leggere la tua FF (:
Quando continui? Fammi sapere :D xx