questione di priorità
di willow11

07/02/12, ore 11:45

bella bella bella...ormai sarai stanca di sentirti dire ste robe...
comunque mi è piaciuto molto questo adattamento della realtà alle nostre aspettative...
così funziona molto meglio i fatti accaduti così sembrano molto più veritieri...XD
la parte inizia e finale con solo Naya e Hemo molto divertente maliziosa proprio come piace a me...
N.

28/01/12, ore 18:14

Pensavo fosse svenuta perchè in dolce attesa,vabbè era una mia fantasia,sarebbe stato un vero miracolo Naya incita di HeMo:) :) :)

17/01/12, ore 10:50

madre de dios!
Fantastica!
Veramente fantamiticissima!
I miei più sinceri complimenti! Avevo fantasticato una cosa simile dopo aver saputo che Naya era svenuta, mi piace non essere la sola ad avere una tale mente fantasiosa xDDD
*_______________*

16/01/12, ore 23:20

Cioè, è la perfezione questa ff! Ma come ti è uscita!? E' stupenda!! Che dolci *___*mamma mia Naya era stupenda ai Golden Globes *ww* la "battuta" di Dianna xD si Agron, fai finta di niente ù.ù complimentissimi davvero!

16/01/12, ore 22:43

Lo sapevo .. sapevo che l'avresti scritta ... me lo sentivo .. come al solito Bellissima .. We Love HeYa .. <3
piccola precisazione .. é disneyworld .. no disneyland .. disneyland è in francia ;-)

16/01/12, ore 19:46

*___________*
so many feeeelingssss
che tenera Hemo a tornare!!! ahahahah <3 <3
sei bravissima leggo sempre le tu ff sull'heya!! mi piace il tuo modo di scrivere
Ma hemo che dice a naya che si è cambiata nel taxi???? ahahahahahahah sto morendo perchè mi sono immaginata la scena ahahahahaahahahah e lo sguardo killer di naya ahahahaha

Love&Bless

16/01/12, ore 17:53

io ho bisogno di sapere una cosa... ma perchè quando scrivi da questa parte è solo Heya mentre quando scrivi dall'altra mai e ppoi mai Brittana?! la tua psiche ha bisogno di un bel controllo sai? :)
comunque mi piacciono da morire queste shot tue. e dovresti anche sapere perchè... i dialoghi ovviamente! riesci a trasformare le situazioni più semplici in storie assolutamente eccezzionali!

16/01/12, ore 17:41

faccio sempre bene a fare un saltino dalle parti degli attori e cosa mi trovo?? BUM te che mi pubblichi questa cosuccia altamente in tuo stile e troppo bellina.. come direbbe quella piattola di Rachel 'ti ci vorrebbe una stellina' dato che sono a corto di disgustosi glitter stellati che ne dici di un bacione enorme quanto il parco di Disneyland per ringraziarti di farmi sempre al metà tra il ridere e fluffleggiare con le tue fic?? non sapevo neanche di questa cosa dei Golden Goble non è che segua tanto gli eventi mondani del glee un pò come HeMo :D nonostante bazzichi tutto il giorno su internet questa cosa non la sapevo.. bom vabè mentre scrivo questa recensione ascolto 'the first time i saw youre face' e ti straconsiglio di andartela a sentire perchè è tipo stupenda molto + di 'Summer Nights' non vedo l'ora che sia domani per vedermi finalmente la puntata la aspetto da così tanto che impazzisco dannata pausa.. detto questo baci a presto JL

16/01/12, ore 17:00

Ho odiato Naya all'inizio perchè ho pensato: cazzo allora è per colpa sua? Naya perchè insisti???

poi vabbè la storia ha avuto dei risvolti molto *___*   e tanti <3 <3 <3

Complimenti ad HeMo che come un fulmine è riuscita ad andare via da Disneyland, trovare un vestito e precipitarsi al party! ahahahah! SuperHeMo

Io lo sapevo che a Naya mancava la sua metà per questo l'è mancata l'aria.

grazie per questa Shot, hai colamto un pò di delusione da mancanza di HeMo ai GG

Ecco qui la prova:

ma io dico.... stà proprio fuori!!!!! -.-''''

vabbè.... rassegnamoci!

baci!