La Smeralda
di Gwen Chan

25/03/12, ore 13:13

Che posso dire? Hai unito il mio libro, nonchè musical, preferito ad un manga che amo, venero e riverisco.
Ti adoro già solo per questo ♥
Il fatto che la drabble sia inoltre splendida non fa altro che accrescere la mia stima per te e i tuoi scritti *-*
Seriamente. La grammatica è perfetta, il lessico assolutamente adatto e lo stile strepitoso.
A questo punto mi sembra non solo inutile, ma propio sciocco parlare di originalità. La drabble parla da sè.
Il finale, poi, è semplicemente splendido.
"Era troppo bella."
Già, troppo bella per quel mondo dove le persone come lei non hanno altro destino che venire schiacciati.
Bè, è tutto.
Sei stata eccezionale, complimenti vivissimi ♥
A presto,

Kornblume Cavalier

16/01/12, ore 21:39

Che dire, io adoro alla follia Notre Dame de Paris, è stato uno dei pochi libri che mi ha fatto piangere... E anche il musical è bellissimo! Quindi non posso che essere contentissima di trovarlo anche qui con Hetalia... E in una drabble bella come quella che hai scritto tu! Complimenti, nella sua brevità sei riuscita a rendere benissimo l'emozione e la volgia di vivere che trasmetteva l'egiziana con la sua danza.
Bravissima, mi è piaciuta un sacco!

16/01/12, ore 18:57

... Non conosco il libro 'Notre Dame De Paris', però devo dire che mi è piaciuta un sacco **
Trovo che la ragazza sia descritta in un modo meraviglioso, e mi piace quel velo malinconico che sovrasta le righe ... Complimenti C:

~Ary.

16/01/12, ore 18:28

Sei riuscita a mettere insieme due cose che amo follemente, anche se in modo diverso: Notre Dame e Hetalia.
Adoro Notre Dame de Paris di Hugo, è assolutamente il mio libro preferito, e ancora di più l'opera moderna! Se ne sei anche tu un'appassionata credo proprio che la conoscerai!
Complimenti per questa drabble! :)