Dettagli Omessi
di Fifia

22/01/12, ore 20:44

Veramente molto bello :D

Sai scrivere molto bene, a mio parere, e di errori non ne vedo ^-^
Sono sicura che diventerà una storia bella e appassionante, davvero :))

Nay :3

19/01/12, ore 16:55

Scrivi molto bene, e la storia sembra molto interessante. ù.ù
Mi chiedo come andrà avanti.
Aggiorna presto. :)

17/01/12, ore 11:47

Meraviglioso! Solo meraviglioso!
Sei bravissima a scrivere! Non hai fatto alcun errore (almeno a me pare così!) e hai anche un bel modo di spiegare!
Comunque sono davvero contenta che anche tu abbia incominciato a scrivere! E... davvero incredibile!

Ooohhh, il mio piccolo Dray!!!! E' così... umano, intenso, Adulto, sentimentale. Lo A.D.O.R.O!!!!!! XD XD XD E poi il tuo modo di scrivere lo fa sembrare proprio una persona aristocratica, colta!
Brava, davvero davvero brava!

Anche se più o meno mi hai già raccontato la storia non vedo l'ora di leggere i tuoi nuovi capitoli e scoprire come scriverai tutto quello che mi hai detto! XD
Un bacione enorme,
la tua amica
Dia

P.S: Bello il titolo che gli hai messo e poi, queste due righe: "Come potevo distinguere al buio il pulito dallo sporco? E poi Lei. Colei che mi ha mostrato l’affascinante lato della vita. Ella mi ha insegnato la generosità, l’amicizia, la fedeltà e soprattutto la tristezza; quella tristezza che poco tempo prima era solo avversione e astio verso tutto e tutti. " sono davvero strepitose!!!!

16/01/12, ore 17:20

Ok, è assurdo che sono due ore che tento di pubblicare la tua storia, ed ora mi tocca pure recensire. -.-"
Vabbè, io so già come andrà a finire, ma ammetto che mi stupisce il tuo stile di scrittura... v.v
Cavolo quanto rompi con la tua ricerca su Londra..
Comunque, comincia a pregare perchè non ti mollo. *si attacca tipo koala* xD
Baciotti,
Hoara :*