There's nothing
di _eco

30/06/12, ore 04:28

Tralasciando l’orario in cui ti sto lasciando questa recensione, cioè, mi vuoi davvero dire che io non ho mai né letto né commentato una tua storia? Sono perfino andata a controllare tra le (poche, ahimè) recensioni che ho lasciato ed è vero: non ho mai commentato una tua storia! Me ne vergogno profondamente! Insomma, da quanto ho visto scrivi delle belle storie, e tra l’altro proprio sul mio OTP: Caroline/Tyler. Com’è possibile che non sono mai passata seriamente da te? Niente, mi sa che prima o poi dovrò rimediare per bene, magari non appena riuscirò a ritagliarmi un bel po’ di tempo, visto che devo recensire anche tantissime altre storie.
Beh, cosa si può dire di questa fan fiction? La prima cosa che mi viene in mente è che sei stata davvero brava a caratterizzare tutti i personaggi che hai fatto comparire. Ci si può immedesimare perfettamente in ognuno di loro. C’è Tyler, così scosso e tormentato da quello che ha fatto, da quel semplice errore che però avrebbe potuto – e l’ha quasi fatto – uccidere la persona per lui più preziosa al mondo, la sua amata. È triste vederlo mentre osserva con nostalgia, sensi di colpa, rabbia, gelosia, la sua Caroline, così, in disparte. Ed è ancora più triste quando sparisce velocemente, sotto lo sguardo di una Caroline pallida e stravolta, che alla fine fa finta di nulla, mentendo a Matt. Lei è così lei. Insomma, con le sue risate, i suoi modi dolci mentre cerca di convincere Matt del fatto che lei sta benissimo – grande bugia, Caroline.
E Matt, anche lui che ho iniziato a rivalutare positivamente da non molto, l’hai descritto splendidamente. Lui è il chiaro e perfetto amico su cui puoi sempre contare, quello che cerca di trascinarti fuori di casa, invece di lasciarti a marcire lì dentro come una nonnetta complessata. Ah, tra l’altro, carino il fatto che lui la paragoni a una nonnetta, quando invece lei non lo potrà mai diventare! Magari non era una cosa voluta, ma a me è piaciuta molto!
Eh, cosa posso dire ancora? Questa fan fiction è stata davvero un colpo per il mio cuore deboluccio. È così triste, davvero. E c’è così tanto Tyler qui. Un Tyler così disperato e divorato dai sensi di colpa... ahimè, se vado avanti così va a finire che mi metto a piangere!
Ultima cosa. Giuro che dopo questa la smetto di rompere per oggi: sono assolutamente d’accordo con te sul discorso che hai fatto nell’angolo autrice. Io sono rimasta così sconvolta nel vedere certe persone ‘passare dalla parte opposta’. Insomma, è stato un vero e proprio affronto!
Tanti complimenti per questa storia. Alla prossima!

08/02/12, ore 11:23

Prima di tutto, buongiorno :) non ho intenzione di stare qui a raccontarti la storia della mia vita né tantomeno ad anoiarti con lunghe considerazioni sulla serie. Dirò solo che sono TOTALMENTE d'accordo con te per quanto riguarda la nuova "coppia". Klaus può essere carino e tutto ma con Caroline? ehm... NO!
La OS mi è piaciuta moltissimo sia per il modo in cui l'hai scritta, sia per come hai descritto i personaggi e i loro sentimenti. E non preoccuparti: Tyler non ha l'aria di un orangotango! HAHA
Ho seguito il tuo consiglio e ho afferrato l'iPod e ascoltato Up In Flames, che ha accompagnato perfettamente la lettura, spero lo facciano anche gli altri perché dona un tocco in più.
Conto di leggere al più presto altri tuoi scritti, quindi aspettati qualche mia recensione di tanto in tanto, qua e là, impegni e stabilità mentale permettendo xD baci!

28/01/12, ore 17:17

Ciao! Nuovissima lettrice a rapporto, anche nuovissima parecchio in questa parte (a me) "oscura" di EFP.. Caroline e Tyler, personalmente mi sono sempre piaciuti, davvero tantissimo e ho apprezzato moltissimo questa tua one shot dopo la 3x11.. Perchè mi ha fatto emozionare tantissimo, perchè sei davvero davvero brava, perchè questa shot è dannatemtne realistica e ci entra perfettamente nella storia di TVD, perchè riesco ancora a sentire e percepire il "dolore" del povero Tyler dalle tue parole.. Lui nno voleva fare quello che ha fatto, ma è successo perchè sostanzialmente è il "cucciolo" di Klaus ed è asservito.. Ma sta lottando per cercare di uscire da questa condizione, e l'importante è questo.. L'importante è anche che lui abbia capito anche quanto Caroline ha sofferto in questo periodo.. E basta, ok, ho finito! Sei stata davvero bravissima! Complimentissimi! Spero di riuscire a passare per qualche altra tua perla di one shot! Bravissima ancora una volta!

Un abbraccio.
E.

22/01/12, ore 19:28

Ciao! sono nuova del fandom, e probabilmente lo rimarrò pure, dato che tvd non ha attirato tutta questa curiosità. la prima serie non mi ha interessato molto, gli unici personaggi che riuscivo a salvare erano caroline e damon. ho guardato la seconda per due motivi: a) volevo vedere se poteva riscattarsi e b) non offrivano niente di meglio su mya. ecco perchè sono qui. perchè mi sono innamorata di tyler. e di caroline e tyler.
altra premessa: sono ferma alla seconda serie per molti motvi. odio lo streaming e guardare le cose sottotitolate. sono pigra, insomma.
e tu ti domanderai? ma che ci fa questa qui e cosa vuole da me?
e io ti dico: aspetta. è vero, non sto vedendo la terza serie, MA su facebook mi fioccano spoiler che è un piacere (grazie a Dio) e ormai leggo i riassunti su wikipedia di ogni episodio. meglio di niente. diciamo che mi rovino la sorpresa, ma non mi interessa, non per questo non guarderò la terza serie... anzi! dato che ci sarà molto forwood, la sto aspettando in grazia.
si vede che sono tylorine? (vedi avatar)
aaaahhhh, li adoro!
è la prima volta in 24 anni che divento team werewolf!
come sono capitata qua? beh, da quando sono ossessionata dai tylorine cerco spesso storie che li riguardino, ma non ho mai trovato nulla... di interessante. ho cercato soprattutto long... ma ce ne sono poche, e ancor meno che mi aggradano, quindi ho spulciato le shot.
ecco come sono giunta a questa.
nonostante non abbia visto le puntate, so cosa succede quindi so a cosa ti sei riferita.
ho apprezzato molto la shot perchè oltre a ritrovare caroline in tutto il suo splendore, sei riuscita a renderla al meglio in uno scritto non molto lungo. apprezzo queste cose. centrare il punto con poche parole non è da tutti. questo aspetto mi è piaciuto molto.
tyler anche se sta zitto riempie la scena con il suo silenzio, e mi ha fatto male.
davvero, mi sembrava di vedere un pezzo del telefilm. ho immaginato la scena come se fosse ripresa e tu l'avessi trascritta. insomma, è un po' come se mi avessi descritto un pezzo di episodio.
quindi ti ringrazio davvero.
credimi, ho letto anche io di tylorine che hanno 'cambiato partito'. io non sono ancora stata messa alla prova, è vero, ma klaus per ora non mi sta PER NIENTE simpatico, ho apprezzato molto di più elijah. quindi mi ha dato molto fastidio vedere tutto quest'entusiasmo intorno al klaroline da parte di persone che amavano tylorine. dopo aver letto le note finali mi sono sentita quindi meno sola, capita e totalmente d'accordo.
niente, dopo questa cosa sconclusionata ti ringrazio ancora per aver dipinto una così piacevole scena in modo altrettanto piacevole.
se ti ho lasciato questi miei pensieri è proprio perchè mi ha colpita.
non nego che mi piacerebbe leggere una long su questi due, come ti ho già accennato... io non costringo nessuno, ci mancherebbe, ma ti metto la pulce nell'orecchio.
insomma, se ti dovesse venire lo schizzo, ne sarei veramente felice. una lettrice l'avresti di sicuro.
ora vado, ho già detto troppe scemate, Cris

ps: ti ho messo tra gli autori preferiti perchè da domani (ho un esame) spulcerò il tuo profilo per cercare altre shot tylorine... ho visto che ce ne sono un po'!
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 07:36 pm)

18/01/12, ore 23:09

Ma cosa cavolo è questa shot? Sto tremando. PAZZESCA.
Ho sentito Tyler Lockwood, qui dentro. u_u
Il rimorso, la rabbia, la gelosia, l'amore.
Dio, sono tristissima.
NON VOLEVA MORDERLA. LA AMA. LA AMA
Matt è adorabile. E' la spalla di cui Caroline ha bisogno. Ed è meglio che Tyler sia scappato, perché mi sa che per quanto possibile, le avrebbe prese.
IO TI STIMO, DONNA.
Klaus non può prendere il posto di Tyler, Diavolo. NON DEVE OSARE.
Forwood all the way. <3
Ti adoro, perché sembra tu viva nella mia testa u_u
Bels

18/01/12, ore 21:36

Ciao tesoro ti capisco. Anche io rivoglio il Forwood. E' vero Tyler l'ha quasi uccisa, ma non perchè Klaus l'ha soggiogato, l'ha fatto involontariamente. Povero Tyler!!! =( la shot è molto carina!!!! Bacioni!!!
p.s. Tra qualche giorno aggiornerò!!!!

17/01/12, ore 20:45

Ma la tua è una mente brillante!
Matt, stavolta, non è stato troppo inutile xD sono contentaaaa!
Mi piace Tyler versione orango tango ahahah, anche se lo trovo più sexy versione umano o ibrido...come vuoi tu xD
Sei troppo brava *.* ma quanto ti stimo!
Caroline è bellissima *.* e tu la fai sembrare non una principessa, ma una regina in confronto a una certa feccia...non faccio nomi (elenaelenaelenaelena!!!) *me tossicchia e si ricompone*
Mi auguro che tu scriva qualcos'altro...magari anche sul Bamon (MAGARI) xD
Non ti va proprio giù Klaus con Care eh?? Io li trovo pucci xD

16/01/12, ore 22:04

Ma quale orango! No, dico, parli di Tyler! Okay, ci sta pure che possa assomigliare al papà di Tarzan nel film della Disney, ma non me lo bistrattare così anche tu!!
E cmq, Matt o non Matt, secondo me, Caroline ha fatto finta di niente, non perché volesse togliersi dalla testa l'immagine di Tyler, ma perché se Matt lo avesse visto, lo avrebbe scuoiato vivo. (Metaforicamente visto che, e non me ne voglia, quanto a forza fisica è sicuramente in difetto... semmai avrebbe finito per farsi pestare un'altra volta.
Cavolo, non riesco proprio a farci pace. Matt mi è caduto il giorno in cui Caroline gli ha rivelato il suo segreto, e ogni volta che lo vedo sono pronta a piantargli un coltello alla gola. La verità è che non lo reggo più! Sarà amico perfetto quanto ti pare, ma lui ed Elena dovrebbero imparare a farsi i cavoli loro!! Si riprendessero a 'sto punto. Almeno Elena la smette di tormentare il povero Damon!!! ^^^ E sto sudando freddo perché non avrei mai pensato di arrivare a difendere DAMON SALVATORE in questo modo! Qua stanno retrocedendo un po' tutti... Rimangono in testa sempre e solo loro tre: Damon, Caroline e Tyler!)
E' maledettamente plausibile che Tyler pensi che sia tutto finito. Però, io la reticenza di Caroline a rispondere la leggo in un altro modo. Se avesse detto a Matt che Tyler era nei paraggi sarebbero finiti a cazzotti.
Perciò, la nostra vampirella preferita, continua a far da paciere tra di loro, e secondo me, sotto sotto, protegge ancora il suo unico grande amore!! (Perché Tyler è l'unico grande amore di Caroline... A mio avviso, le vicende con Damon e Matt rispondono più al suo bisogno di sentirsi amata. Caroline non ha avuto neppure il tempo di crescere insieme a loro.)
E speriamo che ne escano bene!! CHE RABBIA!!! Ancora complimenti!

16/01/12, ore 20:00

Ed ecco che arrivo con il mio bellissimo avatar!!xD Niente me ne sono completamente innamorata.
Ora andiamo al dunque che non è per niente l'avatar ma questa bella  fluffosa shot!!xD
Lo so, hai detto che nella shot il Maroline non centra.. Ma non ci posso fare niente, mi è piaciuta troppo la presenza di Matt. Insomma.. Mi ricorda molto Stefan buono e poi nella scorsa puntata è stato troppo fluffoso con tutti quanti, soprattutto con Elena e Caroline.
Però non posso ammettere che mi è piaciuta la parte di Tyler, quel suo essere babbuino gli si addice moltissimo!!xD
Pure se io pensavo che non si sarebbe fatto vedere da Caroline invece eccolo qua.
Un piccolo sguardo che per Caroline è stato un colpo al cuore.. Pure se ormai Tyler gli è caduto dal cuore, ma non ci credo che finirà così tra loro due, come non ci credo che finirà lo Stelena.
Quindi puoi capire quanto ci spero se paragono il Tylorine con lo Stelena.xD
Cara CarCar!!xD Io aspetto che posti anche quell'altra shot.. Quindi hop hop hop!!xD
Alla prossima!! ^^

(Recensione modificata il 07/07/2012 - 12:29 pm)

16/01/12, ore 19:54

Klaus e Caroline non piacciono nemmeno a me!!!
Cos'è questa storia dell'ibrido con Vampire Barbie?? Di barbie ne ha già una come sorella... ^^
In ogni caso, io sono assolutamente convinta che ci sia qualcosa dietro a tutta questa melensaggine da parte del nostro ibrido originario e che ci saranno ancora puntate e puntate di caroline/tyler ricchi di pathos. XD

Tornando alla tua shot...a me non è affatto dispiaciuta, anche perchè trovo i tuoi personaggi decisamente IC (sì, anche il Tyler orango-tango). Matt poi, hai ragione, è l'amico perfetto Uno di quelli a cui puoi calpestare ripetutamente il cuore, ma che poi per te ci sono sempre. ^^
Ho solo qualche dubbio riguardo all'impaginazione...ma che è successo alle interlinee?? Perchè tanto spazio tra una riga e l'altra?

16/01/12, ore 18:46

Buonsalve anche a te.
Un'altra piccola magnifica perla. Questa shot è davvero meravigliosa. è scritta molto molto bene, in modo raffinato e accurato, direi anche dolce.
Hai perfettamente caratterizzato tutti i personaggi, anche Tyler, nonostante tu mi abbia detto che ti viene difficile da caratterizzare, ultimamente.
Comprendo benissimo la decisione di inserire Matt in quanto amico perfetto. Ormai, nel telefilm, si vede che non c'è più nulla fra lui e Caroline, e si nota benissimo anche in questa fic.
Ti dirò che Caroline e Klaus mi hanno emozionata da morire, ma anche spiazzata, scioccata, esattamente come te, e sono assolutamente d'accordo con te: l'unico che può stare con Caroline è Tyler. Insieme lei Klaus possono essere anche carini, però la vera coppia è la Tylorine, e spero di rivederli sempre insieme. Quei due sono nati per stare insieme.
Ancora complimenti per la shot, che finisce fra le preferite (ebbene sì, anche questa. Sei troppo troppo brava)!
Alla prossima.
Ele