La magia dell'amicizia
di Lady Vel

07/02/16, ore 22:45

Ciao, mi ci sono messa stasera e in poco tempo ho letto tutto d'un fiato i capitoli delle tue due storie. Per leggere questa ho impiegato pochissimo tempo, perché ha solo quattro capitoli.. Hai intenzione di continuarla? Sono passati più di 3 anni da quando hai aggiornato l'ultima volta questa storia. Rispetto agli ultimi capitoli dell'altra si vedono molto le differenze di stile, ma te lo dirò nell'altra. Allora, per gusto personale devo dire che io (come avrai ben capito) prediligo le storie con protagonisti i serpeverde. In ogni caso, si vede che con la tua fantasia viaggi molto nel mondo dei Malandrini e che ti sei fatta un'idea ben precisa dei rapporti che si sono formati all'interno del gruppo. è una cosa che faccio spesso anche io, nella mia testa, ma non sono capace di dare vita alle mie fantasie scrivendo. Spero di leggere presto le tue nuove storie e sono proprio curiosa di sapere chi saranno i protagonisti e come svilupperai le trame. Vado a recensire l'altra storia, a presto :)

23/04/12, ore 13:52

Nuova lettrice,presente!
Partendo dal presupposto che io adoro le James/Lily,non vedo l'ora di continuare a leggere :D
Comunque questo capitolo non dovrebbe essere il secondo???? altrimenti non torna la storia!
Aspetto il continuo!
baci,Imperio

31/03/12, ore 12:40

Ce l' ho fatta !! non so perchè ma non me lo faceva vedere, adesso ho risolto l' arcano :)) allora cominciamo dal principio, anche questo capitolo è molto carino...e non ho notato errori di grammatica :)) è chiaro siamo ai primi capitoli ma c' è già la scoperta di Lily che James è un caposcuola e la presentazione di un nuovo personaggio !! ed in questo devo dirti brava, perchè di solito trovo ff dove gli amici di Lily sono i soliti noti ( la mia per prima :)) ma ho due piccoli appunti da farti !! il codice HTLM ancora non lo usi e le persone si scoraggiano quando devono leggere un testo tutto attaccato e poi cerca di perderti di più nelle descrizioni, sapere le sensazioni e i tipi di rapporto che ci sono tra le persone è bello e coinvolge chi legge !! spero che accetterai i miei consigli e aspetto il prossimo capitolo!!  intanto se ti va ti invito a passare dalla mia, mi farebbe piacere un tuo parere :)) un bacione !!

06/03/12, ore 20:05

Ciao !! sono sempre alla ricerca di nuove storie e la tua storia mi ha attirato perchè ha un introduzione breve e concisa...simile alla mia !! già il capitolo introduttivo sarebbe carino, ma se posso permettermi vorrei darti un paio di consigli, primo usa il codice HTLM...le storie senza questo metodo risultano tutte attaccate e difficili alla lettura...quindi le persone si scoraggiano :)) due cerca di fare capitoli un pochettino più lunghi di modo che succedano più cose !! Spero di non averti offeso in alcun modo ( se vuoi puoi vendicarti su qualcuna delle mie storie ;))  sono solo alcuni consigli perchè secondo me potrebbe venire fuori una storia carina !! fammi sapere se la correggi e la continui...ti metterò tra le seguite !! un bacione !!