A different painting
di Watashiwa

29/03/12, ore 19:00

Buonasera, mi si è guastata l'auto proprio nei dintorni e sono incappata in questa storia; che maldestra...
Ma alla fine i difetti portano anche delle belle cose, per esempio questa storia :)

Una trama alquanto semplice e secondo me è questa caratteristica che la rende in qualche modo particolare. La semplicità.
Dubbi così simili, idee così diverse per due personaggi che non avevo mai avvicinato... Che curiosa rivelazione, mi hai aperto una porta foriera di riflessioni sull'eventuale rapporto che la fantasia di un autore può creare, grazie.
Io, personalmente amo disegnare e il fatto che Sai voglia condividere con Hinata il suo talento, che adopera come strumento per dichiararsi, se così possiamo dire. Dal mio punto di vista è come se il ragazzo avesse aperto il suo cuore a quella bambina, considerato il timore che persuade la giovane ninja, che si avvicina al suo cuore come se desiderasse dare colore alle sue bianche iridi...

Scusa vado a cercare il benzinaio più vicino, grazie per la lettura.
Spero che i miei mi portino qui intorno molto presto ;)
Un bacio.
Valkiria.

16/01/12, ore 19:55

Ciao! ^___^
Una SaiHina? Mi ha incuriosita subito questo pairing, perciò ho aperto la pagina senza il minimo indugio! *.*
Veramente molto, ma molto carina! Per quanto siano affascinanti, icrack sono sempre un po' particolari (ma io li amo lo stesso <3) e sopratutto un po' "complicati" da gestire, visto che si tratta di una coppia nuova, magari, come in questo caso, incentrata su due personaggi che si sono a stento parlati! ^____^
Ma il risultato è proprio buono! Hai messo insieme due personalità diverse, ma simili a modo loro! <3
Complimenti!!!