L'Amore...
di Meer Jane Montrose

30/03/15, ore 17:20

Ciao anche da qui :3 Non pensare che ti sto stalkerado il profilo perchè non è così ma avendo cinque minuti di tempo, ho pensato di leggere qualcos'altro di tuo e amando l'introspettivo sono qui.
Ciò che dici lo condivido appieno, ma poi chi è questa persona per decidere se farci sentire felici o no?
Durante lo sfogo, ti dai varie volte aggettivi come ad esempio quando dici che la tua mente è malata e che ti senti ancor più pazza perchè stavi scrivendo questo pensiero da sola. Bè, ti dico una cosa, seconod me nel tuo sfogarti non eri da sola, anche se non dvidevi poi di pubblicare qui, giò lo scrivre avrebe potuto farti sentire meglio è una specie di terapia. Poi, tu che vuoi essere psicologa, sicuramente lo sai meglio si me!
Dal punto di vista della struttra avrei aggiunto qualch evirgola per enfatizzare qulche concetto qui e lì, e per la grammatica a posto così :3

-Hanna

28/07/12, ore 19:24

L'amore è una cosa davvero così complicata da poter descrivere anche se, come dice Tiziano Ferro, l'amore è una cosa semplice (scusa per l'accostamento ma mi piace un sacco quella canzone xD)...l'amore può farti star bene se è corrisposto e ti fa male se sei solo tu quello ad amare. Hai citato anche l'anima gemella: non so se crederci davvero. La leggenda dice che all'origine dei tempi gli esseri umani non erano suddivisi per genere e ciascuno di essi aveva quattro braccia, quattro gambe e due teste. Per gelosia nei confronti della perfezione umana, gli dei separarono l'uomo in due parti con un fulmine, creando da ogni essere umano primordiale un uomo e una donna. Come conseguenza, ogni essere umano cerca di ritrovare la propria iniziale completezza cercando la propria metà perduta. Quella metà è proprio l'anima gemella. Bella, eh? Ad ogni modo, io ci credo nell'amore: è una cosa bellissima se è come quello delle favole.
Scusa per la mia recensione/poema >.<"
Baci, Princess <3