HTTP 404 -File not found.
di Melabanana_

21/06/13, ore 20:53

Bella ff complimenti!! mi piace yes!
6 mlt poetika!!;3

04/01/13, ore 18:50

Ehi ciau Roberta, sono Daisy99!
è la prima volta che leggo qualcosa di tuo! Questa breve storiella me l'ha consigliata una tua amichetta! Credo che dovresti ringraziarla, lei mi ha scritto che tu non sai che sta consigliando un po' a tutti quello che hai scritto!
Bel gesto, no? =))))
E cmq....WOW!
Davvero belloooooo complimenti!!
Questa sezione di storie di EFP non la seguo molto....preferisco andare sui miei personaggi preferiti, storie originali, Harry Potter e Twilight....
Ma credo che viaggerò anche in anime & manga!! <3
Non so che dire se non mooooolto brava!
Un bacione!
Daisy99 ;)

(Recensione modificata il 04/01/2013 - 06:51 pm)

04/01/13, ore 18:14

Ciao sono valentina.... Mi è stata consigliata questa storia da una tua amica e a giudicare dalla presentazione sembra interessante. Devo ammettere che non sono una grande appassionata di anime e manga peró la leggeró sicuramente.... Se ti va passa a leggere la mia ff... Un bacio vale!

17/01/12, ore 16:43

Wao ♥
Mi piace, mi piace tanto :3
Ok, insomma, io non shippo per niente Kirino e Kariya ma come personaggi capita che mi ci ritrovi ed è questo il motivo per cui sto recensendo u-u
Della serie, non odio Kariya ma quasi e la tua fic merita una recensione.
E' scritta veramente bene, dico davvero, è corta ma è ah, come dire, asjdhfskaiofhs, profonda ecco!
Mi ha colpito anche il come hai citato Hiroto senza nominarlo davvero :D
Il concetto è espresso bene e sono praticamente certa che Kariya condividerebbe(??)
Comunque, spero di leggere altre tue fic ♥
A presto, si spera~
E n d o ♥

16/01/12, ore 23:15

Ciao, Roby ormai ti sarai stancata di leggere sempre gli stessi complimenti da parte mdella sottosfritta, ma tu non ti smentisci mai e perció continueró ad affermare in eterno che sei fantastica! Hai descritto i sentimenti del povero Kiriya in modo fantastico. Non ho capito solo una cosa: ma Hiroto non è circa 10 anni piú grande di lui? Spero che chiarirai presro il mio ( sciocco) dubbio Etta

16/01/12, ore 21:47

Roby *^*
Tu non sai quante volte mi delizi con queste tue fic *^*
Specialmente su questa coppia, insomma. Kirino e Kariya li amo alla follia assieme, li shippo tantissimo
E tu riesci sempre a stupire con queste tue fic, accidenti! >.<
Adoro il titolo e la definizione di cuore secondo Kariya, adoro il modo in cui si mette fra Hiroto e Kirino.
Insomma, lo adoro.
E adoro te, perché scrivi delle meraviglie così meravigliose :3
Ma ormai ti ammoH, e tu lo sai perfettamente ù _ u
Perché ogni cosa che scrivi non è banale, è sempre tutto splendido.
Un giorno diventerò brava come te *^* -sìcertocontaci-
*qui ci vuole una cascata di ♥ *
Ma non la metto, dai :'D
Insomma, è adorabile, perfetta, sjkhfdasds.
Aspetto con tantissima ansia quella fluff, perché ti do ragione, Kariya è uke, per quanto non voglia sembrare lo è eccom*viene legata dall'Hunter's Net*
Ora ti saluto RobbyH *^*
Abbraccio.
Cha.

16/01/12, ore 20:12

Buona sera sono di nuovo qui a commentare nonostante i miei commenti facciano schifo comunque passiamo alla fanfic. Come sempre mi piace tantissimo il tuo stile di scrivere mi fa impazzire e kariya mi ce lo vedo proprio in quel contesto poverino ha sofferto tanto per hiroto :'( .... Scusa e' una recensione pessima ma non so che altro dirti solo che e' bella :) ........ A proposito la posti oggi l'altra che stai scrivendo ? be' spero di si ciao ciao e scusa se ti ho annoiato <3
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 08:19 pm)