Bitten
di Darkry

28/03/13, ore 16:05

Bello, travolgente, dettagliato :)
la cosa che più mi piace di questo primo capitolo (e spero di tutta la storia), è la cura dei dettagli. Non sono delle semplici parole che riempiono spazi altrimenti vuoti, sono tocchi di colore.
l'ambientazione iniziale mi piace molto, tutta la parte nella foresta mi ha affascinata. Quella della scuola un po' meno, siccome mi ha ricordato Twilight per la scena della mensa, ma ugualmente interessante.
cannella e oceano, un'accoppiata decisamente vincente ;)
poi quel sentirsi un mostro di angela... sapere bene cosa prova, dai sapori agli odori, è fatto davvero bene!
i capitoli di questa storia sono molti, anche lunghini, ma spero di riuscire ad andare avanti senza troppi ritardi vista la marea di cose da leggere arretrate che ho xD
a presto <3

22/10/12, ore 16:19

MAMMINA MIA , MAMMINA MIA ,MAMMINA MIA!
Sono solo al primo capitolo e già pretendo che qualcuno ti trovi e che ti faccia pubblicare questi capitoli come un libro.
Non è giusto che una storia come questa abbia così poche recensioni e poi altre storie peggiorni ne abbiano a palate!
Ma tu sei spettacolare lo stesso :)
Brava<3

16/04/12, ore 21:42

Ciao Darkry!
Eccomi, ho letto il primo capitolo! Vedo che sono lunghi, quindi ci vorrà un po' per mettermi in pari, comunque intanto ho cominciato!
L'atmosfera piovosa e cupa mi piace moltissimo e la trama sembra interessante, come anche la protagonista. E lui, naturalmente è un gran figo...
Ti segnalo un solo errore importante, nella frase in cui Angela pensa alla caccia che vuole fare "avrebbe potuto farlo solo dopo che la pioggia avrebbe smesso di cadere". Purtroppo devo correggerti, perché ci va il conginutivo "avesse" al posto del condizionale "avrebbe". Questo è l'unico errore degno di nota che ho visto, per il resto direi che scrivi bene, i verbi sono a posto,  anche i congiuntivi e il lessico è buono. Ho un unico dubbio: quando dici che Angela è cambiata nel prestamento fisico... non so, io se devo essere sincera non l'ho mai sentita quest'espressione, di solito sento dire aspetto fisico... Ma se l'hai scelta evidentemente esiste e si usa!
Continuerò la lettura il prima possibile, e ti farò sapere via via, comunque credo proprio che saranno pareri positivi, mi piace molto questo inizio!
Un bacione e spero di esserti stata d'aiuto.
Niniane

19/01/12, ore 13:35

WOW!! molto coinvolgente, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo..! E' scorrevole e piuttosto intrigante...
solo una cosina: gli amici non stanno molto a chiedersi come sia possibile un simile cambiamento di angela(l'amica dice solo "ti trovo in forma")eppure a quanto ho capito è abbastanza evidente...correggimi se sbaglio.
in ogni caso complimenti:)
P.P

18/01/12, ore 13:46

Oh. Mio. Dio. *-* Bellssima questa storia, mi ha colpito già al primo capitolo!!!:D Brava, complimenti, è molto intrigante e coinvolgente!!!^-^
Aspetto con ansia il secondo capitolo...chissà che cosa succederà tra Angela e Ryan!!!:)

17/01/12, ore 09:37

Bella storia! Direi che è piuttosto intrigante, anche se siamo solo all'inizio.
L'unica cosa che mi lascia perplessa è la velocità con cui avviene tutto. Voglio dire: lei si sveglia, passano pochi giorni, e già si rassegna a dover lasciare gli amici e vivere da vampiro. Non è una critica è solo che fosse per me avrei analizzato di più questo passaggio. La scena col nuovo arrivato mi è piaciuta un sacco e sono curiosa di vedere cosa succede. Lo farà fuori davanti a tutti?
Spero di scoprirlo presto!

16/01/12, ore 21:08

Che dire?! nn ci sn parole che tengano per questa storia! bella,coinvolgente,semplice :) continua cosi sei fortissima!!!!