La tomba bianca (R/H) Pov.
di Defective Queen

05/11/06, ore 20:07

ç_ç e poi sono io quella che scrive cose tristi... sigh sigh! bellissima fic, davvero, anche perchè scommetto che è andata proprio così!

25/10/06, ore 17:21

una cosa che fa piacere dei commenti che ricevo è che ho la possibilità di conoscere nuove fanwriter, tutto questo giro di parole per dire che sei bravissima e come prima ff è stata davvero entusiasmante, mi figuro le altre che mi appresterò a leggere. Volevo ringraziarti anche del tuo commento anche se la mia rispetto a questa è da nascondere, comunque grazie di nuovo e non smettere di scrivere anche se solo su Ron/Hermione, per me è la prima ff su di loro quindi ho ancora molto da imparare e tu mi sembri un'ottima insegnante. Ti tengo d'occhio ^_- Complimenti e alla prossima.

Eowyn88
04/10/06, ore 16:27

Carina!! Complimenti!! E' scritta abbastanza bene se pensi che hai dovuto descrivere dei sentimenti... e non è facile! Grazie ancora per la tua recensione!! Eowyn88

Eowyn88
04/10/06, ore 16:24

Lore
02/09/06, ore 20:44

Bellissima e dolcissima. Complimenti, sei in gamba!

01/09/06, ore 14:21

è così bella e triste allo stesso tempo questa fiction! Secondo me rispekkia perfettamente gli stati d'animo e i sentimenti dei personaggi il giorno del funerale... Brava! Mi ha davvero colpito questo lavoro!

Earine
01/09/06, ore 09:34

Molto bella per alcuni aspetti, per altri sarebbe stato possibile curarla di più. Innanzi tutto: il doppio punto di vista e uno 'stratagemma' non sempre felicissimo, ma qui funziona alla grande. Poi, lo stile è buono ed adeguato al contesto, le descrizioni dei sentimenti risultano senza dubbio molto più efficaci riguardo ad Hermione che a Ron, per il quale, a volte, appaiono scontati. Infine qualche errore di ortografia: 'dà', 3 singolare presente di 'dare' vuole l'accento. Al di là dellostile ciò che vuoi trasmettere lo comunichi molto bene, soprattutto tenendo conto che è la tua prima ff. Il mio consiglio è quello di far leggere il tuo lavoro ad altri prima di pubblicarlo, per eliminare anche le piccole imperfezioni che possono renderlo meno piacevole.

31/08/06, ore 22:24

Questa fanfiction è davvero ben strutturata e i punti di vista e le sensazioni ke si pensa ke Ron e Hermione abbiano provato durante quel bellissimo abbraccio è davvero profondo e commovente!!Grazie davvero di cuore!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!Un bacio.Fede

31/08/06, ore 21:55

Ti dico solamente una cosa: MAGNIFICA!!! Continua a scrivere!!!

31/08/06, ore 21:41

Splendida... tristissima ma davvero molto bella... mi hai fatto quasi commuovere! scrivi altre ff, perchè scrivi bene e sei brava... complimenti :)

Ginny_Potter
31/08/06, ore 20:10

*-* Splendida. Semplicemente splendida! Ma spero che si diano una smossa e non aspettino la fine della guerra! XDXD

31/08/06, ore 20:07

wow, che emozione, sono la prima a commentare... a commentare, tra l'altro, una ficcy davvero bellissima. Bella idea, scrivere questo momento del libro dal punto di vista di Ron ed Hermione. Molto buona, soprattutto comme prima ficcy... sarebbe davvero un peccato se tu smettessi di scrivere, fidati! Spero di leggere qresto qualcos altro di tuo! Bacioni!