Amici? Mai
di Fabi_

23/01/12, ore 16:50

questa è una storia davvero bellissima, comica e divertente al punto giusto, invoglia il lettore ad andare avanti fino alla fine, intriga molto!
è ben scritta, con uno stile davvero ottimo :)
be', insomma, è vero, Lily e Sirius non saranno mai grandi amici, ma per la prima volta sono riuscita a vederceli bene insieme.
ciao, Emma

16/01/12, ore 21:57

Ok l'ammetto, mea culpa, quando ho fatto il banner mi sono fatta tanta di quei film mentali alla harmony che tu non puoi neanche immaginare XD - su quel titolo c'ho sguazzato per mezz'ora mentre lo componevo. ahahhahahahaha e vabbè mica posso prevedere tutto.
Mi piacciono, da questo contest ho rivalutato la coppia, era più perfetta Lily con un Black che con un Potter? Chissà, e non lo sapremo mai, anche perchè altrimenti ciao ciao Prescelto.
Ehm, che volevo dì... ah sì troppo bella! (lo so che di queste recensioni così argute non ne ricevi tutti i giorni) -.-'

16/01/12, ore 21:06

"“Tu, idiota! Le hai dato la nostra relazione!” Esclamò lei mentre tentava di alzarsi.

“Ma se ti ho salvato la mano!”

“Ma se mi hai rotto il bacino!”
Hahaha, mitica! Bellissima, divertente e ben scritta! Non a caso hai conquistato due splendidi premi con questa storia!

"Diventerete ottimi amici!”

Entrambi pensavano la stessa cosa, lo capirono quando i loro sguardi s’incrociarono: amici? Non lo sarebbero mai stati. Al massimo avrebbero potuto sopportarsi.

Eh già, Sirius e Lily amici? Mai!
Davvero complimenti, un bacione
Lily