Amiche, rivali, cugine.
di manson

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/09/12, ore 22:09

Bella la storia anche se trovo che le ragazze siano un po' troppo libertine per avere solo 16 anni comunque un bel racconto

28/03/12, ore 15:39

Una fanfiction molto bella. Trovo che sia un modo diverso per vedere quella nuova generazione di cui sappiamo poco o niente, perché ci viene appena nominata nell'epilogo del settimo libro. Magari non sono proprio le cugine più affidabili e sincere, però si perdonano sempre e si vogliono bene. Rose e Scorpius li trovo perfetti insieme ma non vorrei vedere la faccia di Ron non appena vedrà la figlia con un Malfoy, temo che avrà una reazione ben peggiore di quella di Harry. Spero che anche la storia Lily e Tyler si concluderà bene, se lo meritano. Dominique sembra proprio innamorata di questo ragazzo misterioso proveniente da Durmstrang,che ha sentito parlare della sua bellezza, anche se a suo fratello non va a genio. Mi sono piaciute molto le situazioni che hai creato e anche i luoghi che hai usato (in particolare il Malfoy Manor) Complimenti! Ciao.

27/03/12, ore 15:20

Sinceramente apprezzo l'idea del lasciare così il finale.. e' bellissima questa storia.. Rose finalmente sta' con Scorpius ed ha capito i veri sentimenti che prova verso di lui.. tutti avevano capito.. lei se n'e' resa conto dopo.. Lily e Rose sono così belle insieme.. cugine inseparabili.. e Dominique con Ivan.. Che anche se non si sa molto di lui stanno bene insieme.. sono così dolci.. comunque complimenti per aver fatto una storia così bella.. Un Bacio enorme *Rose_Scorpius26*

19/03/12, ore 14:26

Carissima!
eccomi di nuovo qui all'attacco!
Ma che belli i miei Rose/Scorpius! Sono quelli che amo di più, così dolci e carinosissimi!
In ogni modo la storia prende una piega interessante!
Il nostro bel Quiddtich-Boy inizia a farsi prendere dalla bella Lily
E finalmente scopriamo quale è il problema del bel Tedesco di Dom (credo che dovrà guardarsi le spalle perchè ci ho già fatto un pensierino io, anche se mi accontento di Louis)!
Aspetto con ansia il seguito!
Fra

13/03/12, ore 12:53

Oooooh che belli.. Sono usciti allo scoperto.. Rose e Scorpius sono la coppia perfetta.. Secondo me sarebbe bella anche la coppia Lily e l'ex di Rose.. Si sarebbero una bella coppia.. Comunque complimenti anche questo capitolo e stupendo :D

10/03/12, ore 15:52

Fai accadere le cose troppo velocemente, senza veramente far capire alle persone come si stanno sentendo i personaggi. I dettagli sono fondamentali.
p.s. vorrei una foto di tyler nel prossimo capitolo e magari anche ti ivan ;)
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 03:55 pm)

10/03/12, ore 15:45

La storia manca di particolari. Inoltre i periodi che lascia sono molto lunghi. a natale, a capodanno, dopo la festa e via dicendo.

10/03/12, ore 15:37

E non capisco perche' Rose le chiedi scusa. se e' vendicativa e come l'hai descritta non dovrebbe farlo, almeno non subito.

10/03/12, ore 15:33

altra critica! penso che dovresti ordinare meglio il testo magari andando a capo piu' spesso o cose del genere.

10/03/12, ore 15:22

So che ci sono altri capitoli ma adesso volevo commentare questo e' solo che mi pare un po' strano che Teddy dica -lo so signorina Weasley mi creda- mi pare che per uno che all'inizio non ci stava sia troppo impertinente come cosa. per il resto la storia mi incuriosisce e ti faro' sapere cosa ne penso :)

10/03/12, ore 13:53

Ho dovuto leggere i capito 2 volte, non so sento che manca qualcosa, ma non so individuare bene cosa.
Non so te le butto li:
- forse Scorp ha preso la questione di lasciare Lily troppo alla leggera,
- forse Lily si è consolata troppo velocemente, diciamo che l'avrei fatta disperare un pochino di più
Comunque, Rose e Scorpius dovevano tornare insieme, quei due non si sono mai lasciati veramente. Ora che ci penso un pò io però se fossi stata il lui un pò l'avrei fatta patire infatti lei l'aveva lasciato così su due piedi senza dargli nessuna spiegazione.
Lily e Ty potrebbe essere una coppia che funziona alla perfezione!!!

09/03/12, ore 22:44

Mi piace il capitolo, come ho ripetuto più volte non vado pazza per la coppia Rose-Scorpius, ma la storia è tua, perciò mi limiterò a leggere i tuoi capitoli.

04/03/12, ore 13:16

Che carina Domi, finalmente si è dimenticata di quel teddy!!!( lui se le considerava tutte tranne lei)!!!
Sono anche felice che Rose e Lily abbiano fatto pace, non vale la pena litigare per un ragazzo. Però da come il capitolo si è evoluto non so per quanto questa pace potrà andare avanti!! Scorp e Rose si amano. sono proprio curiosa di sapere se la loro rinata storia andrà avanti in segreto, se Rose deciderà nuovamente di non legarsi troppo a lui, o se Scorp mollerà Lily e si rimetterà con Rose.
Come diceva un film " LA guerra tra donne è subdola" è comincio a pensare i vari modi con i quali Lily potrebbe vendicarsi di sua cugina. Peccato avevano appena fatto pace!!

02/03/12, ore 22:40

Carissima!
Girovagavo senza meta alla ricerca di una storia carina e divertente da leggere quando mi sono imbattuta nella tua... già dal pairing che hai scelto (Rose/Scorpius *.*) mi sono scese delle lacrime di gioia dagli occhi, poi, ho iniziato a leggere e mi sono appassionata sempre di più...
La tua storia è deliziosa, è divertente, romantica, spensierata...
Mi piace molto!
E finalmente i miei amatissimi piccioncini in questo capitolo chiariscono la loro strana situazione!
E sono anche contenta per Dom, finalmente un ragazzo che l'apprezza e la fa sentire desiderata!
In che senso questo ragazzo non ha buoni rapporti con Louis? Posso averceli io i buoni rapporti con quel bel ragazzo mezzo Veela che mi fa pure l'accento nordico? (*.* :Q__ )
Comunqueeee
Vedi di aggiornare presto che sono curiosa!
Fra

28/02/12, ore 19:56

Mi piace anche questo capitolo, speravo che si riconciliassero lei e Tyler, mi sà che il mio sogno di vederli insieme non sarà possibile in questa storia. Ti sei mai posta l'idea di fare due storie con finali alternativi?
Magari a noi non fanatici di Scorpius Malfoy e Rose Weasley apprezzeremo di più la loro love story, pensaci.
La tua fan.
misseli