Challenge #7
di thewhitelady

13/04/13, ore 14:51

Ho letto questa prima one-shot e ho intenzione di continuare con le altre. :)
Che dire, scrivi davvero benissimo e il fatto che tu lo faccia sia in italiano sia in inglese ti rende assolutamente grande!
E poi, beh, penso sia impossibile resistere allo sguardo da cucciolo di Liam che, sia quando aveva 20 anni sia ora che ne ha 40, è sempre... *-*
Brava, brava, brava!
A presto,
Cheers!!

04/03/12, ore 16:36

Eccomi anche qui!
Innanzi tutto dovrebbero ergerti un monumento! Non sapevo che tu sapessi scrivere così bene in inglese, non sai quanto ti invidio!
Ho rispolverato il mio, un po' scolastico, un po' di esperienza londinese e ho apprezzato la brevità del capitolo che descrive un piccolo quadretto adorabile, un idillio per quanto si possa parlare di idillio con i Gallagher.
Noel mette da parte il suo orgoglio di cantante ulta navigato, gelosissimo del suo ruolo nella band e annuncia a Liam che vuole la sua canzone nel loro prossimo CD.
A questo punto uno si chiede: ma è pazzo?! Noel Gallagher è improvvisamente impazzito! Aiuto!
E invece no, è solo perdutamente innamorato del suo fratellino. Ecco l'unica buona ragione per cui potrebbe aver fatto una cosa simile.
Non ho mai letto di incesti ma, al contrario di te, ho parecchia esperienza con lo slash. Però ammetto che mi fa un po' impressione.
Eppure intanto io ho visto solo una deliziosa scena di amore fraterno tranne l'ultima battuta sul té delle cinque che, devi ammettere u.u , è un tantino equivoca! mwahahahhaha
Se manterrai la stessa delicatezza e la stessa attenzione per i caratteri dei tuoi adorabili personaggi, sempre ben delineati, sia in breve che in lungo, sarà una gradevolissima e istruttiva lettura!
Ultima mia domandina personale: sei madrelingua inglese? hai fatto la Nato o cose del genere? * rosica, troppo pigra per farci veramente qualcosa*
E stavolta mi riprometto di leggere e recensire ogni capitolo! Un bell'esercizio *____*
Splendida come tuo solito.
See ya,

Misa

08/02/12, ore 17:37

Eccomi qui! Approdo allegramente su un fandom che non conosco, nonostante le tue lezioni intensive ù.ù, ma comunque commento. Kway! Cioè, questi due sono dei fighi. Stop. :D

29/01/12, ore 00:28

Ahhhhh, che carino il primo capitolo! La canzone al riguardo è per caso Songbird? *-*
Ora vedrò di leggere i capitoli seguenti.. in ogni caso, mi piace!
Solo una domanda.. dove trovi le fan fiction originali che traduci così spesso? :)
Continua così!

16/01/12, ore 23:03

che bellaaaaaaaaaaaa!
liam e noel forever ahahhaha :)
ma quanto dev'essere carino Liam quando fa lo sguardo da cucciolooo? *___* (ok, la mia parte liamiana ha leggermente preso il sopravvento, ora torno in me >.< )
Complimenti, me gustaaaa!!!