Cenerentola Potter
di Sai Sama

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/09/06, ore 22:57

La tua storia mi ha fatto ritornare un po' indietro nel tempo, a quando ancora guardavo le VHS della Walt Disney... ^^ Che dirti, la trama è carina, mi hai fatto passare dei minuti piacevoli e divertenti. Aspetto un tuo futuro e prossimo aggiornamento! A presto, Moon89.

blaise_sl
01/09/06, ore 18:02

ehi, è troppo carina! sai che anch'io avevo iniziato a scrivere una storia harry/draco su cenerentola? però avevo cambiato moolte cose... complimenti!!

LadyDepp
01/09/06, ore 17:18

Bellissimo questo secondo capitolo! Harry e Draco sono pucciosissimi! continua presto!! p.s sono contenta che Johnny piaccia anche a te! io l'adoro! *ç*

01/09/06, ore 17:02

ed ecco l'intrepida ricerca. ma cosa cavolo succederà adesso? sono sicuro che gli complicherai la vita al povero Draco. tanto anche se lo fai a me va bene.

_Trinity_
01/09/06, ore 14:28

hahaha!!!! ma è carinissima!!!!! magari fosse questa la storia di cenerentola!!!! ^^ complimenti!! non vedo l'ora di leggere la seconda parte!!! Trin

gothika85
01/09/06, ore 10:22

ma è stupenda! bellissima! mi piace l'idea dei topolini ron herm e neville; direi XD che sei una grande! BRAVA!!! ora però attendo il seguito impaziente, visto che ci vorrà un pò prima che finisco di sbavare per il Cenerentolo-principesco, vestito così sexy *ç*

01/09/06, ore 09:58

che idea! brava!

31/08/06, ore 23:12

che carina!! continua subito...ti dirò, le parti delle sorellastre le hai proprio azzeccate..soprattutto la Weasley!(che tra parentesi odio) a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]