Tired friends in a cab
di Erhien

31/01/12, ore 15:24

"Mugolo. Apro gli occhi e la scena che mi trovo davanti è incomprensibile: perché sto guardando John da un punto di vista così basso?
Il mio cervello si riavvia come un computer, e in un attimo mi rendo conto che la mia nuca poggia sulle sue coscie, che lui sta dormendo e che io, da che seduto che ero, durante il pisolino ho tirato su le gambe sul sedile per stare più comodo.

Vedo un braccio alzarsi, afferrare il mio per poi trascinarmi giù.
- 'Notte - mi fa. Non me la sento di dirgli che in realtà è appena sorto il sole.
Mi alzo, chiudo le imposte e prendo una coperta che stendo su entrambi una volta che mi sono sdraiato.
Mi ringrazia e poi lo vedo avvicinarsi. Mi stampa sul naso quello che forse doveva essere un bacio sulla fronte. Lo guardo allibito e sento come un formicolio sulle guance, segno che sto arrossendo. "

Tu devi scrivere più spesso lo sai? *____* sono in love con le tue Sherlock/John e spero di leggerne presto altre! scrivi davvero benissimo, complimenti! caratterizzi bene i personaggi e non sei mai noiosa, ma anzi sempre coinvolgente e appassionante :D

21/01/12, ore 16:36

Che carini!!!! Oddio, sono davvero adorabili al massimo grado <3 E' davvero una fic molto tenera... non succede niente in realtà, ma sembra quasi la conclusione di qualcos'altro, di una delle loro avventure. Mi ha trasmesso proprio la sensazione di aver fatto un grande sforzo, e di voler solo tornare a casa per farmi una bella dormita... che atmosfera! L'hai resa benissimo. E poi loro sono bellissimi... e immaginarli nel finale mentre dormono accoccolati l'uno all'altro sotto una coperta è semplicemente perfetto:)
Grazie per questo tuo "piccolo insieme di parole" che, ti assicuro, è stato molto apprezzato
Hope

19/01/12, ore 11:34

Ma che dolcezzaaaa!!!! *___* la fine soprattutto!
Oddio ma quanto sono belli? Troppo.
L'idea del povero Sherlock che sbatte sul finestrino e poi va a cadere su John è divertentissima e allo stesso tempo dolcissima! :)
"Londra è magica all'alba, non c'è niente da fare." Concordo pienamente con John. Anche se per me Londra è magica sempre ^^

Un bacione! :)

17/01/12, ore 20:57

Okaaaaaaaaaaaaaaaayy!
Dolcissima,davvero dolcissima. Non guasterebbe mica una scena simile nel film *annota interessata* In fondo,dai,non si fanno cose oscene come quelle che penso 24 ore su 24!xD
No comunque mi è piaciuta davvero:è semplice,tranquilla,serena,scorrevole e ti lascia un mero sorriso sulle labbra alla fine..*sospiro innamorato*
John e Sherlock sono la migliore coppia in assoluto!
Grazie,spero alla prossima!

17/01/12, ore 20:38

davvero bella!
ieri stavo riflettendo su quanto la mancanza di sonno possa distruggere un individuo(me stessa..)
solo lui sarebbe capace di pensare in modo razionale appena sveglio..seriamente io ricordo malapena come mi chiamo!
Sono stati molto dolci..preferisco delle fic come questa a quelle piene di intrighi,sotterfugi e problemi vari..
molto bella,si si!
Complimenti!
Alla prossima,
Gip

17/01/12, ore 16:35

Ooookay! Sherlock adora avere un amico, su questo siamo tutti d'accordo!
Mi è piaciuta molto, scrivi quando ti stai per addormentare, porta bene! Molto dolce l'idea di questi due che si addormentano insieme nel taxi e geniale il fatto che Sherlock gli faccia una foto! L'ho trovato davvero IC! John preso dalle labbra del coinquilino, mentre l'altro non sa pensare ad altro che prenderlo in giro!
Comunque sia ottimo lavoro!

17/01/12, ore 14:51

Ok, ok, ok. Qualche errore di ortografia qua e là, ma diamine! Stavi crollando dal sonno!!

Detto questo... Ma quanto mi è piaciuta la tua fic?? Le battute che mi hanno colpita di più? "Vorrei essere lì, tra i suoi sogni" e "Gli accarezzo con gli occhi i capelli, il volto spigoloso, le labbra, le labbra, le labbra". Qui mi sono letteralmente sciolta.... *___* Poi io adoro il personaggio di John e i suoi sentimenti verso Sherlock.

Bella l'idea del punto di vista prima dell'uno e poi dell'altro. E così tenera la battuta finale di Sherlock...

Non ho ancora letto molte fic su questo pairing perché è da poco che sto seguendo la serie (e me ne sono innamorata). Ma ho trovato la tua davvero carina, un mix di humor e romanticismo ben dosati.

Posso consigliarla su Facebook?

Un abbraccio e alla prossima :)

17/01/12, ore 14:00

Hihihi!
Lo ammetto, appena sono saliti sul taxi, ho capito subito dove saresti andata a parare. La mia mente, però, si era fermata alla testa sulla spalla, non addirittura sulle cosce! E si è messo addirittura comodo comodo! XD Certo che, mentre John romanticamente gli accarezza il viso, lui che fa, quando lo vede dormire? Una foto! Tipico suo! -_-"
La scena finale è troppo tenera! Certo, probabilmente, se fosse stato sveglio e con il cervello perfettamente in funzione, probabilmente non solo, logicamente, non sarebbe sbagliato stanza, ma non se lo sarebbe sicuramente tirato giù in quel modo, né tanto meno si sarebbe mai azzardato a dargli un bacio. Che tenero! *_* E per una volta anche Sherlock non commenta in modo sarcastico e si gode la cosa. Ah, fosse sempre così!
Sarai stata anche mezza addormentata, ma, non temere, non ci sono problemi - o almeno, io on li ho notati. XD

17/01/12, ore 10:54

Ha ha ha io qui due li adoro e naturalmente adoro anche te per aver scritto questa fic adorabile, esilarante e tanto tanto dolce.
sherlock che crolla dal sonno non me lo so immaginare ma di sicuro sarebbe una scena molto comica, John che gli fà un pò da mammina premurosa me l'aspetto perchè è mplto nel personaggio e poi finiscono per dormire in sieme che belli, però mi picerebbe vedere la reazione del doc quando si sveglierà e si renderà conto di come hanno dormito non mi sorpende poi che tutti pensano che sono una coppia e volte si comportano come due sposini litigiosi, va bè al momento ti saluto e ti prego torna presto con una nuova fic esilarante dolce come questa che io le Odoro!!!! ciao ciao.

17/01/12, ore 08:53

ahahahah le persone quando sbiascicano nel sonno sono davvero interessantiXD
Comunque simpatica quello che mi è piaciuto di più è stato il discorso nel taxi molto Holmes/Watson;-)