Anything for you
di monipotty

05/09/12, ore 19:47

Per poche cose Sherlock assomiglia a un personaggio di una tua vecchia ff. Comunque non mi stancheró mai di dirlo ma tu scrivi benissimo!

17/01/12, ore 22:27

Ha ha ha davero carina, sono molto contenta poi che tu abbia voluto parlare di Molly è un personaggio molto interessante ma poco sviluppato sia nella serie che nelle fanfiction.
Poi trovo molto interessante che tu abbia voluto dirci qualcosa di più sul suo, diciamolo cosi, con Sherlock. però ora mi hai messo una gran curiosità addosso cos volevi dire con "E così Molly Hooper fece: gli diede tutto quello che poteva dargli, tutto quello che lui le chiedeva. Agì per lui, mentì per lui…" perchè dice tutto e niente, soprattutto vorrei sapere la tua interpetazione della cosa? Io ho una mia idea di quello che intendi però vorrei prima sapere se quel che ho inteso è giusto ho è campato in aria.
In tanto ti saluto e ti prego di scrivere presto qualcosa di nuovo che le tue fic mi piacciono un sacco, spero che tu scriva ancora di lei e Sherlock a presto ciao ciao.

17/01/12, ore 14:17

Trovo interessante che tu abbia preso i momenti tra Molly e Sherlock e deciso di ampliarli, aggiungere un prima e un dopo per inquadrare meglio il punto di vista di Molly. Alcune frasi sono molto ben pensate e lasciano un piccolo alone di tristezza che si addice bene all'atmosfera dell'episodio. E penso che tu abbia inserito bene i dialoghi e aggiunto le tue idee su quello che non c'è stato in modo molto grazioso.
C'è qualche piccola svista, ma niente che una rilettura non possa correggere.
Sarei curiosa di vedere come, prendendo un momento solo (uno sguardo, una frase, un gesto), saresti capace di estenderlo e trasformarlo. E per ora, buona scrittura :)