Alone - A Reichenbach Fall Epilogue
di domaris

17/01/12, ore 21:25

E' la prima storia che leggo sull'epilogo della seconda stagione. Ho visto ieri l'ultimo episodio,anche se in inglese,e praticamente dire che ho avuto i brividi e le lacrime,da quando intraprende quella conversazione con Moriarty  per tutto il resto del fillm,è poco. Nonostante sapessi che stava fingendo di morire,che sarebbe tornato,è stato più forte di me e mi sono abbandonata alle emozioni che mi hanno fatto provare le parole dei personaggi. Alla fine,quando John piange davanti alla tomba di Sherlock,e si vede subito dopo Sherlock è esultato in una maniera indescrivibile!Piangevo di gioia urlando che è un grande! Era necessario compiere questo gesto atroce,ma non aveva proprio scelta.
Io non riesco ad aspettare la terza stagione,sono incapace proprio. La reazione che avrà John alla vista dell'amico vivo e vegeto sarà una delle più esilarante e magnfiche,ne sono certa.  Di nuovo insieme,per un nuovo caso,una nuova avventura,una nuova vita assieme!
Grazie
Baci

17/01/12, ore 18:24

Sono letteralmente senza parole. Dire che è meravigliosa è poco.
Anch'io sono sicura che Sherl tornerà, uno come lui non può restare deceduto troppo a lungo, senza risolvere un caso e fare il pavone come gli riesce inconsciamente. Da un ato io gli consiglio vivamente di tornare visto che tutti quelli che lo amano, in particolar modo John stanno soffrendo atrocemente, ma dall'altro gli direi di nascondersi per benino perchè altrimenti quando John scopre la verità, i pugni che gli ha mollato in ''A scandal in Belgravia'' saranno carezze al confronto. Ottimo lavoro!!!

17/01/12, ore 13:21

Bella. Adoro questo genere di storie, fatte di istantanee, emozioni e dettagli. La serie, anche da questo punto di vista, è eccellente perchè lascia spazio a chi scrive di fare tanto. E tu l'hai fatto perfettamente, cogliendo espressioni e brevi momenti, caricandoli di significato, tristezza, speranza. Proprio come il finale. Complimenti.