It's us against the world
di itsairin

19/01/12, ore 19:31

O_O
Occhei, la storia inizia a farsi assai intrigante!
No cioè, fa troppo Supernatural o, se preferisci, buffy l'ammazzavampiri LOOL
Ora ho capito cosa intendevi con 'una storia diversa dal solito' e.e ahah
no dai, continua presto perchè sono davvero curiosa di sapere come si svilupperà! (sì lo so, sono parecchio ripetitiva, ma è la verità!) <3

19/01/12, ore 19:27

ma che brutti stronzi oh! c'è dai, non ci credo che le hanno dato buca! e.e
Adesso li meno e.e
Mo vado a leggere la seconda parte u___u

19/01/12, ore 19:01

Ti ringrazio per nOn aver messo Harry tra quelli nati buoni! LoL devi dire che mi hai spiazzato un pô non mi aspettavo una trama così ma mi hai incuriosito, quindi sicuramente continuerò a leggerla!

19/01/12, ore 17:16

Oh wow ndmfhjnfdjkh bravissima iree! Ma perchè io in classe ho solo idioti cessi? Quando arriva la sera che voglio leggere gli altri capitoli? fngdhj <3xx

19/01/12, ore 17:11

Donna devi assolutamente postare! u.u ho letto tutti e tre capitoli ora e devo dire che è interessante! Ahah
Ciao! :3

19/01/12, ore 16:12

Ciao bella <3

Mi piace sempre di più questa storia, l'aria misteriosa che hanno i ragazzi è asjhasdghkfdfdh *-*
Continua a scrivereee caVa

#muchlove
Sally

19/01/12, ore 15:26

Ciao ♥
Alloora, continua stasera ** Sono curiosa di leggere i prossimi due capitoli :D
(scusa non sono brava con le recensioni çç)
Al prossimo capito :)

19/01/12, ore 15:08

Mi piace tantissimo *_* durante la lettura non riuscivo a smettere di sorridere!

19/01/12, ore 14:59

Occhei Ire, adesso continui perchè voglio leggere i prossimi due capitoli e scoprire cosa succederà durante questa uscita è.é
Quindi, continua presto :3
Dai che vai forte con questi capitoli!! :D
Sciao belaaa! :3

18/01/12, ore 21:10

Nbjhv woah! Complimenti è stupenda! Me ne sto innamorando.. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolooo! 1265685565 punti uu :)xx

18/01/12, ore 20:50

Ireee sono la Simo! *ecco che mo la Ire pensa una cosa tipo: "no, giuraaa!"* AHAH
Volevo dirti che come inizio mi ispira molto, sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà e come si ingarbuglieranno le storie di Charlie e di Louis, per cui continua in fretta e.e
Sciao beeeela! :3

18/01/12, ore 15:36

Tutta sta voglia di entrare in classe scommetto che è proprio uguale alla tua vero Ire? Ahhahahah Ma chi saranno questi 5 ragazzi figherrimi?? Ahahahah solo tu potevi scrivere un FF del genere, la tua mente malata non delude mai! Continua a scrivere susususu

#muchlove
Sally

17/01/12, ore 22:08

Hsdjhfvshdvfasdfhvas mhm, chi sono questi cinque ragazzi? Bo (?) AHAHAHAHAHHA come ho detto, non vedo l'ora di sapere come va avanti *-* Il mio Harry dsjfhaskf ok (?) AHAHAAHHAHAHA continua *O* ti voglio bene :3 xxx

17/01/12, ore 22:07

Eccomi qui sdjfvaksvfkas come inizio mi piace proprio, non vedo l'ora di vedere (?) come si sviluppa la storia sdjfasdk *O* continua, bella faiga *w* Bacioni :3

17/01/12, ore 21:44

dfghjnbvn è molto bella questa FF *-*