Le ragioni del tempo.
di Blue_Bones

27/08/13, ore 18:23

Ehi ciao, sono in ritardo di un anno! Su, ma meglio tardi che mai, no? ;)
Devo dire che mi piace molto come scrivi, è particolare da ciò che ho visto in giro quindi ritieniti un'autrice straordinaria.
Oddio è una cosa super dolce, giuro che l'ho riletta 3 volte e ogni volta era come se fosse la prima.
Mi piace davvero e finirà nelle preferite!
Per il resto forse è meglio che rileggi un po' dato che ci sono vari errori.
Comunque sia ottimo lavoro, davvero. Un bacio e un caloroso abbraccio.
-Valery.

08/12/12, ore 15:35

ciaoo
e bellissima bonnie che si arrabbia e il massimo e damon che ride come se avesse vinto un premio . e poi elena sempre in mezzo a tutto cioe quella non si fa mai i fatti suoi per il resto gran del racconto complimenti
a presto baci e abbracci

19/01/12, ore 20:30

Evviva! Evviva! Quella s*****a di Elena è stata finalmente azzerata! Stupenda la shor ma sto continuando a ridere pensando che Elena ha finalmente capito di non essere l'unica dell'universo! Bonnie che si infuria poi è insuperabile e Damon rimane sempre col suo solito ghigno sarcastico e malizioso. Viva le Donnie! Continuero a seguirti ti adoro!!! un saluto nightdream (balletto di vittoria nei confronti di Elena)

17/01/12, ore 22:51

Ciao!!
Hai fatto bene a pubblicare questa One-Shot perché è davvero molto carina!
La scena Bonnie che s'infuria e Damon che ghigna divertito mi ha strappato un sorriso!
Però ti consiglio di andare a capo ogni tanto che rende la lettura più piacevole :)
Spero che ne scriverai altre! :)
Brava!

Amily

17/01/12, ore 22:21

Cara lo spendo volentieri un momento x recensire qsta bella one-shot.

Mi piace sempre tanto l' audacia di Damon e impazzisco qnd si prende ciò ke vuole senza tanti preamboli e qui c'è tutto ciò ke prediligo, xciò ke dire BRAVA e GRAZIE x averle scritta e soprattutto condivisa ;)

Ciao e alla prox "spero" ;)

17/01/12, ore 22:11

Molto carina davvero.
Ho apprezzato molto questa piccola fic, anche se io sono Delena, sia nei libri che nei telefilm.
Alla prossima
Aria

17/01/12, ore 21:59

Ciao!!
Devo farti i complimenti per questa one shot perché mi è davvero piaciuta!
L'immagine della piccola e tenera Bonnie che fa volare oggetti per la stanza mentre Damon ride divertito mi ha fatto sbellicare dalle risate!
E poi Damon che insulta Elena definendola 'insipida ragazzina viziata' è da applausi!!
Brava!!
Baci!