B.O.D.Y. Asakura
di ran kotobuki

21/02/12, ore 15:26

O_O C-C-Cosa?!?!?! MANIACO!!!! YOH é UN MANIACO!
Oddio!!! Hao aitala!! ç__________________ç
Oddo!!! Attenta agli errori di battitura ^^'' per il resto va tutto benissimo
dovresti continuare a postarla è bellissima ^^

Lucy
30/11/07, ore 16:08

questa fic è stupenda ti prego continuala che sono curiosissima di sapere come va a finire... :)

dadda
17/03/07, ore 14:55

credo ke la storia sia bellissima,ma proprio con il mio personaggio preferito la dovevi fare?!?

althea
21/01/07, ore 14:14

spero arrivi al più presto un altro cap. è bellissima continuala

Ayko_chan
30/12/06, ore 18:06

Storia bellissima!!! ^_^ Finiscila subito!!! Sembra che i due fratelli si siano scambiati le personalità!!! è molto divertente. Hao è il bravo figlio di papà e Yoh un maniaco assetato di sangue ;-D

Ayko_chan
30/12/06, ore 18:05

Storia bellissima!!! ^_^ Finiscila subito!!! Sembra che i due fratelli si siano scambiati le personalità!!! è molto divertente. Hao è il bravo figlio di papà e Yoh un maniaco assetato di sandue ;-D

28/11/06, ore 18:06

Alisea se sai la storia di sk saprai anke ke sono fratelli e sanno di esserelo..ti consiglio di andarti a vedere qualche puntata.. cmq x questo nuovo capitolo cercherò di postarlo il più presto possibile!!^****^ leggete leggete e recensite!!! *O*

20/11/06, ore 15:58

ma yoh è pervertito o che? comunque sono felicissima di vedere che hai seguito il mio consiglio e hai messo il "caro" Yoh e non Len, sapendo ke hai in mente dopo... ma scusa, nella storia i due asakura non sono pure gemelli? no perchè mi sembra ke entrambi siano un po' tordi nel non capire che si somigliano come due gocce d'acqua... lunghezza dei capelli a parte... bello bello bello! ma col prosimo capitolo cerca di non farmi attendere fino a pasqua ok?

giulia
18/09/06, ore 18:55

Vai Ran!!! Ci vediamo doma a scuola!!! Continuala!!

07/09/06, ore 11:42

Alisea non posso svelarti niente, altrimenti vi dico già il 3o capitolo!! cmq ci possiamo incont. anke prima del 13

Mei
06/09/06, ore 13:05

Ciao! La storia intriga però dovresti scriverla meglio...senza quelle onomatopee che ridicolizzano lescene più cool!!!!! Comunque la fic è very lovley!

05/09/06, ore 22:29

ran sei grande! dare unb pugno ad Hao, sei un mito! hei non prendermi male, anke a me piace, ma se lo meritava... e meno male ke gli hai fatto togliere gli occhiali... domandina : ma se tu sei già cotta a puntino di lui, la sua promessa è già stata esaudita prima di incominciare, o l'hai cancellato dalla tua testa appena ti ha detto ki era veramente? ci vediamo... il 13 alle 9...

leo miao
04/09/06, ore 00:23

bellissima.....veramente travolgente...sn curiosa desso di sapere il continuato se Hao riuscirà a concuistare Ran, secondo me si(spero), cmq spero di leggere molto presto il continuato

03/09/06, ore 09:30

Non ti preoccupare, li mette solo per un motivo che scoprirai nel Cap_2, poi non li metterà più!

02/09/06, ore 16:43

dio santo ran ma che combini? ho capito che Hao ti piace, ma mettergli gli occhiali... ti ha dato di volta il cervello???????????? e poi scommatto che quello rapito era Yoh... poverina... tu ti fai tanto bella x Hao e quello ha la faccia tosta di non presentarsi nemmeno a scuola... ma se vuoi gli do una bella lezione (Alisea si trasforma in Jack lo squartatore)... dimmi tu... io sono a completa disposizione...