B.O.D.Y. Asakura
di ran kotobuki

dadda
17/03/07, ore 14:55

credo ke la storia sia bellissima,ma proprio con il mio personaggio preferito la dovevi fare?!?

althea
21/01/07, ore 14:14

spero arrivi al più presto un altro cap. è bellissima continuala

28/11/06, ore 18:06

Alisea se sai la storia di sk saprai anke ke sono fratelli e sanno di esserelo..ti consiglio di andarti a vedere qualche puntata.. cmq x questo nuovo capitolo cercherò di postarlo il più presto possibile!!^****^ leggete leggete e recensite!!! *O*

07/09/06, ore 11:42

Alisea non posso svelarti niente, altrimenti vi dico già il 3o capitolo!! cmq ci possiamo incont. anke prima del 13

Mei
06/09/06, ore 13:05

Ciao! La storia intriga però dovresti scriverla meglio...senza quelle onomatopee che ridicolizzano lescene più cool!!!!! Comunque la fic è very lovley!

03/09/06, ore 09:30

Non ti preoccupare, li mette solo per un motivo che scoprirai nel Cap_2, poi non li metterà più!

Alisea
02/09/06, ore 16:43

dio santo ran ma che combini? ho capito che Hao ti piace, ma mettergli gli occhiali... ti ha dato di volta il cervello???????????? e poi scommatto che quello rapito era Yoh... poverina... tu ti fai tanto bella x Hao e quello ha la faccia tosta di non presentarsi nemmeno a scuola... ma se vuoi gli do una bella lezione (Alisea si trasforma in Jack lo squartatore)... dimmi tu... io sono a completa disposizione...

lucy-92
01/09/06, ore 19:39

stupenda!!!!!continuala presto...hao e anna sn imiei xsonaggi preferiti!!!mi piace mi piace! 1 kiss