The new danger to the magical world
di alexander_

18/01/12, ore 22:18

Bravo Salvo, mi piace u.u Continua che sono ansioso di vedere come prosegue!

18/01/12, ore 12:19

Dearest darlingest (?), sta roba io l'ho letta in anteprima, UAHAHAHAHAHAHAHAH!
Dunque, sai come la penso : bella, energica, che fa sorridere, ma che tuttavia inizia a gettare le prime ombre sulle nuove "minacce".
E' presto, essendo il primo capitolo, giudicare appieno la storia, quindi te le dico in due parole : è bella (cit.necessaria)

"Albus Severus, prima preoccupato e terrificato all’idea di essere smistato a serpeverde, viene rassicurato dal padre grazie alle citazioni."
E ROBS MORI'.

See ya',
Robs.

17/01/12, ore 23:32

Ooooh, Sasy!!! :DD
Ma che bello, che bello! Adesso anche tu scrivi Fanfiction, sono fiera di te! *-* Voglio farti i miei più sinceri complimenti perché questo primo capitolo è stato mmmolto bello e travolgente *w* C'è un nonsoché di particolare ed energico che mi ricorda sempre il tuo stile di scrittura, semplice e anche molto divertente!
Sono felice che tu abbia deciso di scrivere questa storia e lo sarò anche di seguirla e recensirla fino alla fine!!
Detto questo, bandierina verde allo scrittore novello! :D Aggiorna presto, eh!
Baci,
Tua Ange.

17/01/12, ore 16:28

Come inizio sembra abbastanza interessante. Certo è ancora presto per dare un giudizio totalmente positivo alla storia, infatti aspetterò che tu posti il secondo capitolo per farti una recensione più completa :) intanto scrivi bene, e aver finito il capitolo sul più bello è una buona mossa per un prologo.
Perciò posso solo chiederti di aggiornare presto! Kiss (L)