Please, teacher...
di Seki

19/01/12, ore 15:46

Io sono sempre felicissima di leggere qualche nuova D18, soprattutto se sono scritte bene come questa.
E poi diciamocela tutta, gli ultimi capitoli del manga sono un po’ una gioia per gli occhi, per le fan di questo pairing per cui fai bene a prenderne spunto a più non posso per creare delizie di questo tipo.
In effetti Dino professore e Hibari che lo pedina dappertutto come uno stalker è già di per sé ispirante, se poi mettiamo in mezzo il nostro lato fan girl allora il gioco è fatto. Una storia tra un professore ed un suo studente anche se non è propriamente tale, beh da un gusto un po’ perverso e solletica la fantasia.
Mi piace come hai reso i personaggi. Non li ho trovati particolarmente OOC, anzi… ormai è palese a tutti compreso a Fon quanto Hibari voglia combattere contro Dino, e quanto a Dino non dispiaccia l’idea. Ha accettato di partecipare allo scontro per Fon praticamente solo per quello.
Ogni occasione (orologio o non orologio) quindi potrebbe essere quella buona e se non c’è Romario in giro, beh è facile che capitano dei piccoli incidenti che poi però portano a delle piacevoli conseguenze.
Mi è piaciuto il modo in cui hai fatto emergere l’attrazione di Dino nei confronti di Hibari con quel bacio. Kyoya però è il solito disfattista.
Lo scambio di battute tra i due su cosa è Dino per Hibari è davvero bello. Molto da loro, soprattutto nell’idiota proferito dal ragazzo. Per una volta non l’ha definito un erbivoro, ma solo un idiota.
E poi c’è il bacio di Hibari che è quasi un’accettazione di un qualcosa tra loro che però mai potrà essere dichiarato ad alta voce.
La scena finale con quei baci, morsi, carezze e graffi è davvero passionale.
E poi c’è lo sguardo d’intesa che rivela molto, ma che non dice niente.
Stare con Hibari non porterà mai a baci dolci e parole gentili, il ragazzo è troppo un carnivoro solitario che si da e si ritira solo quando vuole. E’ fatto così e lo si prende o lo si lascia.
E’ una fic deliziosa. Lo stile di scrittura chiaro e preciso mi ha catturato, coinvolgendomi moltissimo.
Ci sono parti simpatiche che si alternano a momenti passionali creando un mix davvero piacevole.
E’ davvero adorabile. Complimenti.

18/01/12, ore 20:51

Ohohoh noto con piacere che non solo io ho gongolato sul capitolo 365 , in cui Dino e Hibari si incontrano e Kyoya sembra uno stalker. Addirittura che ho pensato anche io “ Perfino Fon se ne rende conto!”. Beh Hibari è un ragazzo confuso: da un lato sembra ossessivamente fissato con Mukuro e adesso pure con Dino. Quindi sono sempre in dubbio su quale sia la migliore tra D18 e 6918, e visto che per me non fanno differenza, tu proponi una D18 e io la leggo con piacere! XD
La cosa che mi piace è che la tua fic completa il capitolo del manga. Come fa Manzoni che completa la storia °-° ok lasciamo da parte l’amico Alessandro, non vorrei appesantire il commento XD
È una bella cosa perché tutto viene approfondito e ci svela un “dietro le quinte” davvero interessante * evito di fare commenti vietati ai minori, siamo ancora in fascia protetta *.

C’è una parte che mi ha colpita particolarmente, ed è:
-E allora che cosa sono?-
Una domanda che suonava più come una supplica.

Mi piace molto, perché anche se breve è carica di sentimento!
Ah quell’ Hibari! È davvero tremendo, riesce pure a far andare di matto il povero Dino-sensei!
Mi è piaciuta la maniera con cui descrivi la parte finale, che non è romantica… è passionale, travolgente; forse Dino avrebbe anche potuto essere dolce ma trovandosi a contatto con un esemplare di Hibari Kyoya – un nome, una garanzia, e ho detto tutto-, è bastato solo uno sguardo per far capire che tutto andava bene.

Bene bene, sono soddisfatta di questa mia lettura, anche il tuo modo di scrivere mi piace, semplice e piacevole ( anche se devo essere onesta, non capisco questa frase “Dovresti smettere di seguirmi: da quando non fai qui non fai altro.-“ certamente è un errore di distrazione o battitura, non è grave ma ci tenevo a fartelo notare, così che la storia potesse essere rifinita).

Beh è tutto! Complimenti!=)