God, I hope that it's not too late
di _eco

03/01/13, ore 12:40

Partendo dal fatto che sono una Klaroline e metà Delena (si dai fate pure, lanciatemi i pomodori addosso, oh no dai quello era marcio!) scusate. *si fa piccola piccola* è la fame, sono le 12.40 e sto recensendo questa stupenda storia nonostante la mia voglia di cambiare i nomi (si che ci posso fare T.T) ma hai scritto veramente benissimo! Il tuo stile lo adoro, è bellissimo *-* ed è bello anche il paragone che hai fatto, azzeccatissimo! Neanche Julie Plec non potrebbe fare di meglio!

p.s. oh mamma mia quante Forwood (si dice così?) ne siete veramente tante, è meglio se mi ritiro prima che mi gettate addosso qualcos'altro
(si ritira dal palco scenico)
Alla prossima :D

22/04/12, ore 18:17

Ciao carissima. Eh sì sono ancora qui a romperti le scatole. Beh che posso dire. Magnifica, assolutamente magnifica. E credimi non lo dico perchè è una fanfic incentrata sulle due coppie che amo di più nello show, ma perchè mi ha lasciato davvero qualcosa dentro. La scrittura è fluida e ben definita, senza intoppi. Si vede che ci hai messo il cuore.
Continua così. Ci sentiamo presto!!!
Ciaooooo

22/04/12, ore 11:59

Ciao,
Ho letto questa fan fiction tutto d'un fiato e l'hai incentrata su due personaggi che personalmente adoro, anche se in realtà il mio unico amore è Stefan, mi manca così tanto ç_ç. Il parallello che hai fatto tra Tyler e Stefan è geniale, in effetti sono molto simili le situazioni che stanno vivendo questi due personaggi. Dopo aver visto la 3x19 sono ancora più triste quando penso a Stefan e decisamente spero anche io che non sia troppo tardi, non so come potrei accettarlo ç_ç
Per il resto bella shot :)

Silvia

19/01/12, ore 18:52

eh, vedo che qualcuno ha visto il trailer del prossimo epsodio! ^^

Interessante il paragone che fai tra Stefan e Tyler, non ci avevo mai pensato.
(Sono anche contenta che tu abbia risolto i problemini con l'impaginazione :P )

18/01/12, ore 12:02

Oddio, addirittura, citare la mia drabble alla fine della tua storia! E da quel che ho letto, ti ho dato uno spunto niente male! Eh eh!
L'interazione di Tyler e Stefan mi ha fatto venire i lucciconi, perché, porca miseria, se questi due non si decidono a fare squadra adesso, da tutta questa storia non ne esce nessuno, (in barba alle varie diffidenze passate per la maledetta rivalità licantropo/vampiro e stupidaggini varie), forse è il caso che Stefan faccia un cavolo di passo indietro, e si renda conto che non è soltanto lui ad aver perso tutto. Il fatto che si sia fissato con la vendetta non mi piace nemmeno un po'! Mi sta scivolando pericolosamente in basso. Al contrario, Tyler invece sta facendo il percorso inverso. E' per questo che ogni volta che seguo una nuova puntata non posso fare altro che tifare per lui! E adesso come adesso, TUTTI i fan dei due team Forwood o Stelena stanno silenziosamente ripetendo l'ultima frase della tua storia.
NON PUO' ESSERE FINITA QUI!!! Bravissima!!!

(Recensione modificata il 18/01/2012 - 12:07 pm)

17/01/12, ore 21:56

Eccomi di nuovo a commentare una delle tue fantastiche shot. Sono diventate come una droga XD
Allora, premetto che, nonostante ADORI ALLA FOLLIA il personaggio di Stefan (dopo Damon, è il mio preferito) sono una Delena convinta. Non so dirti perché, ma Elena e Stefan presi singolarmente li adoro, insieme non mi suscitano alcuna emozione. Non me ne volere a male per questo, te ne prego. Suppongo che la questione del supportare Delena/Stelena sia solo frutto delle variegate esperienze che uno ha nella vita, da cui inevitabilmente derivano diverse visioni dell'amore. Quindi, ripeto, non volermene a male.
Ora passo finalmente a commentare la shot: come sempre è ben scritta, anzi, magnificamente scritta.
Ed è emozionante, molto emozionante. Mi hai fatta commuovere, dico davvero.
Stefan e Tyler mi fanno una tenerezza incredibile. Ho percepito il loro dolore in ogni riga, in ogni parola - che tu hai scelto con molta cura, adattandola perfettamente ad ogni situazione e ad ogni sentimento dei personaggi.
Spero anch'io che per il Tylorine non sia troppo tardi. Anzi, sono convinta che per il Tylorine ci sarà sempre un'opportunità. C'è qualcosa di finto e quasi inquietante nell'atteggiamento di Klaus, nei confronti di Caroline, l'ho percepito da subito. Tyler, invece, è maturato insieme a Caroline, ha imparato ad amare. Amare davvero, di quell'amore profondo e sincero che li rende così perfetti insieme.
Per Stefan posso dire che spero solo che torni quello di una volta, e che abbia la sua chance di essere felice, perché se lo merita davvero, anche se, da Delena, devo dire che spero non sia con Elena che trovi la felicità.
Bene, spero di aver scritto qualcosa di sesato e che tu non te la prenda per la recensione di una Delena XD
Complimenti ancora per la fantastica shot, che finisce fra le preferite con le altre.
Alla prossima.
Ele

17/01/12, ore 20:54

Ed eccomi arrivata anche qui! La prossima volta che non mi avverti dei tuoi aggiornamenti giuro che ti ammazzo...ma ti voglio bene lo stesso xD
Bellissima la scena di Tyler e Stefan *.* dialogo molto...come dire...da poveri bacucchi ubriachi xD
Perchè hai sottolineato il fatto che Elena ballasse con Damon???? Y.Y è già abbastanza difficile per me vedere come quella gatta in calore si struscia al MIO vampiro t.t
(con tutto rispetto per le fan...ma io la odio u.u)
A me piace lo stelena, perchè secondo me è più vero del delena. Non per fare sempre i paragoni, ma anche nel libro Elena ha capito di amare anche Damon....se alla fine ci si mette e distrugge il mio sogno Bamon penso che non risponderò di me.
Prima la Smith e la Plec ci fanno venire il diabete con il loro "amore che supera mari e monti" e poi ce lo tolgono con un puff??? No, no, qui bisogna fare una rivoluzione u.u
Hai ragione...la Plec è un'anguria Y.Y
Comunque complimentissimi, sei stata brava come al solito my dear!
Alla prossima ;)

17/01/12, ore 20:38

" A Simple e al suo avatar <3 "
E leggendo questa piccola frase mi hai reso così felice!! xD E poi.. Sono troppo lusingata che il mio avatar abbia colpito anche te, insomma come non si può adorare il visetto di Stefanuccio quando fa questo sorrissino da svenimento!!xD
Ieri e oggi ti ho riempito di non so quanti messaggi, è stato bellissimo, mi ha ricordato tanto i vecchi tempi che poi così vecchi non sono. xD
E sono sicura che sei arrivata al punto che ti stava scoppiando la testa per tutte le richieste mie di sbrigarti a scrivere questa shot, ero troppo ma troppo curiosa. Poi ecco che sbaglio scrivendo Cartoline. xD Quel capitolo da studiare è stato troppo traumatizzante, si è notato. xD
Stefan e Tyler hanno così bisogno di essere aiutati. Entrambi hanno perso le persone amate, entrambi hanno morso le loro ragazze per comando di Klaus, entrambi sono rimasti soli. Tutto questo per colpa di ciò che sono e per Klaus.
Ho adorato la tua scelta di uno Stefan ubriaco, insomma Stefan ubriaco è troppo sexy e le sue domande tra il pazzo e l'enigmatico mi hanno fatto impazzire.
Tyler in questa shot, da babbuino ha subito un'altra trasformazione. è un cucciolo che ha bisogno di coccole.. Se vuoi ti coccolo io Tyler!!xD
Sembra che si aggrappi a Stefan, come se le sue parole lo abbiano rassicurato, soprattutto quando Stefan gli dice che lui ha commesso cose peggiori. Come se Tyler si auto convince che ci sono esseri peggiori di lui, in questo caso Stefan. Da lì sente il bisogno di confidarsi con qualcuno che sicuramente lo può capire.
Stefan d'altro canto risponde freddamente, nessuna rassicurazione c'è nelle sue parole (Il vecchio Stefan al contrario avrebbe rassicurato Tyler come ai tempi aveva fatto con Caroline), soltanto la fredda verità.

"« Ci ha rovinato la vita », ammette rassegnato.
« Le ha solo prese in prestito », precisa Stefan, sollevando un sopracciglio. « E ce le riprenderemo, amico. Pezzo dopo pezzo », conclude, buttando giù gli ultimi sorsi di liquore.
"

Questa parte l' adoro così tanto. Adoro che chiama Tyler amico, adoro la sua determinazione a rovinare Klaus e a riprendersi quello che era suo, pure se forse quando sarà il momento, sarà anche troppo tardi.
Amico.. Eh si! Forse Stefan ha bisogno di un amico. Lexi è stata una persona così importante nella sua esistenza, ma amici, nel senso di amici maschi non ne ha avuti, a meno che ci mettiamo Klaus, ma lui non è degno di definirsi tale. Diversamente da Damon che ha Alaric.
Tyler invece ha perso i suoi amici.. Come Matt e Jeremy.
Credo che questi due personaggi si incastrino perfettamente in questa terza serie, quindi spero fortemente che ci sia qualche scena tra loro due nel telefilm.
In fine ecco che si cambia scenario.
Siamo all'ennesima festa a ballo, ma le circostanze sono molto diverse.
Stefan non è con Elena, ma la saluta solamente, nascondendo il suo dolore.
Tyler non è con Caroline, non trova neanche la forza per salutarla, cercando di riconoscere in quella Caroline che ormai non gli appartiene più quella che ha abbandonato.
Elena balla con Damon.
Caroline balla con Klaus.
E Tyler è così terrorizzato dalla scena che è costretto ad assistere che incomincia a vacillare sulle parole che Stefan completamente ubriaco gli ha detto.
CarCar.. Questo è un bellissimo regalo!! E non so come posso spiegarti la felicità che ho provato e che provo leggendo questa shot.
Grazie, grazie, grazie, grazie..... Grazie!!xD
Ora ti lascio in pace.. Che dopo aver letto questa long-recensione ti bruceranno gli occhi. xD
Alla prossima!! ^^

(Recensione modificata il 17/01/2012 - 08:41 pm)