Close your eyes and see him, is here
di MusicInTheAir

17/03/12, ore 22:48

per essere bella è bella ... in alcuni momenti mi perdevo un po' xDD ma non preoccuparti, sono io che sono rincoglionita xDD molto profondo anche il ragionamento che c'è in subtest: differenza fra fare sesso e fare l'amore ... complimenti ^^

18/01/12, ore 21:23

Bellissimaaaa, eccomi qua!!
Complimenti, complimenti e complimenti cara!!
Questa fan ficiton è qualcosa di spettacolare giuro, l'ho letta tutta d'un fiato e ne sono rimasta estasiata!
La EunSiHae è qualcosa di formidabile davvero e sono davvero contenta che tu abbia scritto una storia così bella!
Ti ringrazio infinitamente bella bimba per avermi messo in fondo ai commentini tuoi :D
E' stata veramente una cosa carina!
La storia, come ho già detto mi è piaciuta un sacco.. L'inizio con Siwon e Donghae.... WOW
Donghae che chiama Siwon "Eunhyuk" quando fanno sesso mi ha eccitato parecchio xD
E devo dire che alla fine la EunHae è una delle coppie più dolci e più belle!
E bravi Teukie e Siwonnie che fanno il piano diabolico per farli mettere finalmente insieme.. bravi bravi, vi ho stimato troppo miei cari :)
Il loro rapporto a tre è stato proprio da oscar.. Hyukjae è l'uke, ahahahah amore mio!
Siwon e Teukie mi piacciono un sacco devo dire :)
Insomma, sei brava in tutto mia cara :D
Non vedo l'ora di leggere ancora altre tue storie..

Un bacione grandissimo e grazie ancora :) <3 <3

17/01/12, ore 21:39

Tesoro! Per prima cosa... grazie per aver consigliato le mie fanfic *si vergogna*
E seconda cosa... O MIO DIO UN TRIANGOLO!!!!! Cioè, lo so che NON è un triangolo ma... tecnicamente lo è stato, no?? Cioè, sono secoli che penso di voler scrivere una bella scenetta EunSiHae... ma non ho mai avuto l'ispirazione e poi arrivi tu come manna dal cielo, giuro *.*
All'inizio mi son detta "mh... una SiHae, interessante", non avevo mai letto nulla di loro e quindi mi piaceva molto l'idea!! Poi quando ho letto che in realtà Donghae era innamorato di Eunhyuk ho pensato... oddio, povero stello! E' tristissimo fare sesso con qualcuno e pensare che questo qualcuno sia un altro, la persona che ami. Beh.. ecco, all'inizio i personaggi mi sono sembrati un po' tristi, entrambi che vivono un sentimento a senso unico.
Poi quando è entrato Eunhyuk ho temuto il peggio! Insomma... che cosa avrebbe potuto pensare? E invece si è lasciato andare alla proposta oscena di Siwon... e questo perché è innamorato di Donghae, ma ovviamente tu ce lo hai reso noto solo dopo un po'... e all'inizio ho pensato che Hyukkie sono solo un pervertito xD
Che dire... la scena dell'amplesso è bellissima...! *^* Quando Siwon lascia il posto a Donghae nel penetrare Eunhyuk ho pensato che Siwon fosse davvero dolce... e che voglia davvero bene a Donghae... e poi... non c'entra nulla ma... a me piace un casino Donghae attivo *.*
Alla fine... bam! Colpo di scena! Fantastico! Fantastico! Ma ora vorrei sapere come va a finire tra il nostro caro leader e Siwon (Santo Siwon, per davvero, che è riuscito a far coronare il sogno d'amore di Donghae e Eunhyuk!).
Una bellissima oneshot! Complimenti vivissimi!! =)
Non vedo l'ora di leggere altro di tuo! Un bacione <3